Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1155

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    Ciao purtroppo l'audio e' ai livelli di una radiolina portatile io ho il 40b6000 e la situazione non cambia e se ci sono un po di bassi allora e' la fine anchio mi aspettavo di avere un audio decente l'unico modo per godersi a pieno un film e' avere un sistema audio esterno, che poi potevano pure mettere una presa per la cuffia neanche quella c'e'
    se non sbaglio nel modello superiore la presa c'è quindi se fisicamente manca il connettore nel 6000 e non hai problemi di garanzia glielo puoi saldare .. se il connettore già c'è, ma è bloccato a livello software con quella modifica si dovrebbe abilitare ..

edit:
    sbaglio, dal sito samsung quell'uscita non c'è in nessuna serie
    Ultima modifica di qwerty234; 28-11-2009 alle 21:03

ciao io ho provato a fare come letto nella discussione dedicata ma nulla da fare,quando premo due volte es il tasto 6 mi da 66 e niente digitale terrestre.come posso fare allora per passare da cnale normale a canale digitale terrestre?(40 b6000).ciao e grazie

scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi

Citazione Originariamente scritto da wallacesatte
    scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi
    i 100 hz sono solo una funzione.. la potevano chiamare anche "gelsomina"
    non hanno niente a che vedere con l'effettiva frequenza del segnale
    l' "info" è giusta tranquillo

grazie per la risposta,per quanto riguarda il cambio da canale normale a digitale terrestre sai come posso fare?ciao e grazie

Talking

salve a tutti ,mi intrometto in questa discussione per fare a voi esperti alcune domande su questo televisore la barra sharp e' meglio che la sua originale samsung?ha l'attacco per le cuffie? altrimenti come posso risolvere l'attacco cuffie e audio ? alcuni amici mi hanno consigliato di comprare delle semplici casse per pc ,ma non ci sono con l'attacco ottico ! questo perche' mi dicono che se non posso fare un signor impianto home theatre (abito in un appartamento) ma solo un semplice 2.1 allora tanto vale non spendere 300/400 euro in impianti che loro definiscono solo dei lettori dvd con casse stereo,voi cosa mi consigliate

Citazione Originariamente scritto da Nikorr
    anch'io non ho visto il pip...stasera se riesco provo a vedere se si riesce ad abilitare
    mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola"

edit:
    x quanto riguarda il cambio canale da d.t. a analogico premendo 2 volte lo stesso canale non ci riesco

anche io come nikorr stesso problema schiaccio 2 volte lo stesso numero es:2 e mi va sul canale 22

Citazione Originariamente scritto da Nikorr
    mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola"
    ok perciò ci confermi che il pip funziona ?
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2009 alle 20:34

confermo anche io il pip funziona,e sono riuscito a far funzionare il mediaplayer sul 6000 con il sw 2007 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottima notizia allora posso aggiornare senza perdere la funzione video, cose la funzione pip?

la funzione pip ti consente di vedere 2 canali contemporaneamente.ma nessuno sa dirmi come passare da canale analogico a quello digitale?

hai provato premendo lo stesso tasto due volte?

Citazione Originariamente scritto da wallacesatte
    la funzione pip ti consente di vedere 2 canali contemporaneamente.ma nessuno sa dirmi come passare da canale analogico a quello digitale?

e come si abilita sta funzione pip

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •