Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1155

Io, come gia detto precedentemende, ho da pochi giorni un ue40b6000.Stavo impazzendo, provavo vari setting, ma niente sempre colori sfocati è nebbia.
    Poi finalmente ho risolto aggiornando il firmware al 2008 ,prima avevo il 2003
    Adesso con i setting di afdigital ho il cinema a casa

mkv

Giuggiola non sai che bella notizia mi hai dato!! Io ho l'ultimoo firmware e credevo di essere ormai fregato e invece tu mi dici che si possono vedere gli mkv?!?! Mi dici per favore la procedura da fare? grazie! P.S. ragazzi è vero che una volta entrato nel service menù per abilitare i divx una volta tornato al tv normale ho tutti i settaggi persi?

setting

Citazione Originariamente scritto da piipor
    Io, come gia detto precedentemende, ho da pochi giorni un ue40b6000.Stavo impazzendo, provavo vari setting, ma niente sempre colori sfocati è nebbia.
    Poi finalmente ho risolto aggiornando il firmware al 2008 ,prima avevo il 2003
    Adesso con i setting di afdigital ho il cinema a casa
    mi manderesti per favore in priovato quei setting così li provo? grazie mille!

@alement ti ho risposto in mp

@piipor manderesti il link con i settaggi anche a me? GRAZIE

salve a tutti. vorrei comprare 46 pollici mod ue46b6000vw ma volevo alcune info.

1) anzitutto le differenze con i modelli che non hanno il "vw" nella sigla finale

2) l'utilizzo prevalente sarebbe con sky hd, lettore blu ray e tv sat. volevo sapere se ci sono problemi con questo tipo di utilizzo, e qualitativamente com'è.

Penso che anche questo mio problema rientri nella discussione ufficiale in quanto è ufficiale (ho chiamato Samsung) che se taglio la spinetta perdo la garanzia... io avevo fatto fare tutto sottotraccia per avere l'effeto quadro... e adesso se non taglio la spina il cavo non passa e avrei un cavo volante bruttissimo da vedere... come posso ovviare?

[QUOTE=alement]
    Citazione Originariamente scritto da qwerty234
    comunque si può abilitare anche con i firmware nuovi ..
    l'ho provato giusto ieri
    ma non è sto granchè il mediaplayer ..
    come come come??? questa è nuova si è sempre detto che al max doveva esser montato il fw 2005, quindi ora si può anche con l'ultimo fw installato??
    va bene vi rispondo qui, per non fare tanti mp

però non vi do una risposta esatta ma solo dei suggerimenti ..
    così vi passate un pò di tempo ..

1-bisogna agire sul service menu ..
    2-contemporaneamente si abilita anche il PiP

buon divertimento ..

[QUOTE=qwerty234]
    Citazione Originariamente scritto da alement

buon divertimento ..
    Eh ma non hai detto niente!!
    Mi manderesti un mp anche a me per favore?

Question

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Penso che anche questo mio problema rientri nella discussione ufficiale in quanto è ufficiale (ho chiamato Samsung) che se taglio la spinetta perdo la garanzia... io avevo fatto fare tutto sottotraccia per avere l'effeto quadro... e adesso se non taglio la spina il cavo non passa e avrei un cavo volante bruttissimo da vedere... come posso ovviare?
    Spiega meglio... io mi sono fatto un mazzo per fare le tracce ed ho portato di tutto e di più.... però quel cesso di tv ha la presa siemens non ricurva a 90° ma dritta e quindi frega molto spazio, mi sà che devo aumentare lo spazio della scatola a muro della presa e mandarlà un pò dentro...

Invece il tuo problema qual'é?

Ciauz

[QUOTE=qwerty234]
    Citazione Originariamente scritto da alement

buon divertimento ..
    Quindi ieri che ho abilitato il mediaplayer ho abilitato anche il PIP, oppure devo abilitare anche un'altra funzione?

Citazione Originariamente scritto da rgiannetti
    Spiega meglio... io mi sono fatto un mazzo per fare le tracce ed ho portato di tutto e di più.... però quel cesso di tv ha la presa siemens non ricurva a 90° ma dritta e quindi frega molto spazio, mi sà che devo aumentare lo spazio della scatola a muro della presa e mandarlà un pò dentro...

Invece il tuo problema qual'é?

Ciauz
    Praticamente la spina non entra nella scatoletta dove ci sono anche gli altri cavi. Siccome ho anche comprato la staffa ultraslim per fare le cose carine... non mi va di vedere il cavo che scende giù fino la presa... non so se mi sono spiegata.

Però questa cosa che se uno taglia il filo e ci rimette la spinetta fa decadere la garanzia non la capisco... mica ho aperto il televisore e manomesso qualcosa! E se la spinetta si rompe? Che faccio? Butto la TV?

Wink

Dunque se metto canale analogico, o una qualsiasi sorgente esterna, anche un decoder digitale terrestre esterno va tutto alla grande.
    Ho provato update, ma via USB risulto aggiornato all'ultima versione, via antenna si collega a un canale digitale, e come prima dopo pochi secondi il TV va in protezione.
    Risultato....Il tv va in riparazione immediata, anzi se il negoziante me lo permette lo restituisco e poi decido che fare...!!!
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Cercaleo
    Sapete cosa trovo scomodo in questa tv?
    A parte la mancanza di prese scart e vabbè
    Volevo avere un chiarimento, il commesso del negozio mi dice che il tv ha una pseudo-scart tramite un adattatore, mentre il nostro amico Cercaleo sostiene il contrario. A chi devo credere?
    P.S. ho intenzione di comprarlo (il 6000 46 pollici) e devo necessariamente sapere se posso collegare un videoregistratore tramite scart.
    che la forza sia sempre con voi

scart

ha assolutamente un adattatore scart vai più che tranquillo! io ho il 46'' e va da favola!

All'interno della scatola del mio 46b6000 c'era l'adattatore SCART, quindi credi a noi... e al commesso

Pagina 15 di 77 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •