Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1155

[QUOTE=Giuggiola]
    Citazione Originariamente scritto da qwerty234

Quindi ieri che ho abilitato il mediaplayer ho abilitato anche il PIP, oppure devo abilitare anche un'altra funzione?
    non so come l'hai abilitato tu, forse avevi un firmware vecchio e sbloccato
    ma per come lo abilito io necessariamente si abilita pure il PiP

e vi ho dato un grosso suggerimento

[QUOTE=qwerty234]
    Citazione Originariamente scritto da Giuggiola

io ho solo cambiato la sigla da b6000 a b7000 nel service menù...ma di questo pip nemmeno l'ombra e poi scusa non ho nemmen o il tasto sul telecomando per accedere al pip..come si fa?

[QUOTE=qwerty234]
    Citazione Originariamente scritto da Giuggiola

Ho il firmware 2007... sinceramente non so se si è abilitato anche il PiP. Anzi neanche sapevo che non lo aveva

Citazione Originariamente scritto da mauro2004
    A chi devo credere?
    Va dove ti porta il cuore!
    Scherzi a parte, la tv ha uno spinotto che fa da adattatore per 1 presa scart ma di per se il pannello posteriore non ha prese scart. Se vuoi chiarirti le idee scaricati dal sito Samsung il manuale della tv e vedi subito il layout degli ingressi.

anch'io non ho visto il pip...stasera se riesco provo a vedere se si riesce ad abilitare

non avevo riflettuto che non esiste neanche il tasto nel telecomando ..
    comunque considera che ovviamente dopo la modifica la struttura dei menu cambia un pò ovviamente, non mi ricordo dov'era ..
    mi ci giocherei gli zebedei che se provassi con il telecomando di un altro tv dotato ti funzionerebbe subito..

comunque questa tv ha un audio scarsissimo, anzi indecente ..
    almeno sul 32 pollici..
    cioè è assurdo appena si agisce sul volume o sui bassi gli altoparlanti iniziano a scattare ! neanche i tv crt da 15 pollici fanno così..
    è ridicolo che un tv da quasi mille euro non funzioni per niente sotto questo aspetto ..
    siamo a livello di altoparlanti da monitor del pc ..

volevo chiedere a chi ha questo tv di dimensioni maggiori se riscontra lo stesso problema sull'audio ..

fatemi sapere
    ciao

qwerty234 ti ho inviato un mp

Ciao purtroppo l'audio e' ai livelli di una radiolina portatile io ho il 40b6000 e la situazione non cambia e se ci sono un po di bassi allora e' la fine anchio mi aspettavo di avere un audio decente l'unico modo per godersi a pieno un film e' avere un sistema audio esterno, che poi potevano pure mettere una presa per la cuffia neanche quella c'e'
    Ultima modifica di Dave76; 28-11-2009 alle 20:26

.....
    volevo chiedere a chi ha questo tv di dimensioni maggiori se riscontra lo stesso problema sull'audio ..

fatemi sapere
    ciao
    Sul 46 stessa cosa, tanto che ho speso ulteriori 200 euro e mi sono preso una barra esterna della sharp, giusto per rendere l'audio accettabile e si attacca con il cavo ottico...

Smile

salve a tutti ,mi intrometto in questa discussione per fare a voi esperti alcune domande su questo televisore la barra sharp e' meglio che la sua originale samsung?ha l'attacco per le cuffie? altrimenti come posso risolvere l'attacco cuffie e audio ? alcuni amici mi hanno consigliato di comprare delle semplici casse per pc ,ma non ci sono con l'attacco ottico ! questo perche' mi dicono che se non posso fare un signor impianto home theatre (abito in un appartamento) ma solo un semplice 2.1 allora tanto vale non spendere 300/400 euro in impianti che loro definiscono solo dei lettori dvd con casse stereo,voi cosa mi consigliate

Wink

Ieri sera ho comprato il ue46b6000 la sigla finale è VP che secondo mediaworld dovrebbe supportare il CI+.... lo collegato alla playstation via hdmi e..... 2 pixel completamente neri, chiamato il negozio l'ho sostituito oggi e devo sempre provare se anche questo ha dei pixel bruciati, ma la garanzia samsung 0 pixel ti ridanno un tv nuovo o rigenerato?? perchè se anche questo ha dei poxel rotti sfrutto ancora il servizio clienti di mediaworld e cambio anche questo dato che mi hanno detto che posso farlo. Cmq si vede bene almeno in hdmi, con l'analogico non ho provato, si potrebbe avere un setting di calibrazione ottimale e la procedura di sblocco per i file video, inoltre questa procedura invalida la garanzia?
    grazie a tutti.
    P.S. audio penoso, però per il tg di Rete 4 anche troppo!

ciao scusatemi se sbaglio a postare o se riprendo una discussione gia fatta ma io non ho trovato nulla a riguardo.possiedo un samsung 40 serie 6000 volevo chiedere come potevo fare a passare da canale normale a canale digitale terrestre,anche perche io non ho trovato nessun tasto.ciao e un grazie a tutti

è stato detto qualche pagina fa!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=146

secondo voi tra questi tv e gli ultimi modelli led di sharp quali sono i migliori ?
    e perchè non si trovano messaggi su tali ultimi modelli,
    cioè le600 e le700 ?

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •