Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 150 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2240

Citazione Originariamente scritto da coccy
    la TV esce (toslink) solo a due canali.
    Non mi torna questa cosa, il mio sinto amplificatore riceve dal TV un segnale a 5 canali, non due.

Hai ragione, mi sono espresso male.. la TV esce a due canali per quello che concerne l'audio "passante", ovvero quello che gli arriva dalle porte HDMI.
    Viceversa dovrebbe uscire in 5.1 nel caso di trasmissioni DTV Air.
    Questo è ciò che recita il manuale della TV, se poi non è cosi, tanto di guadagnato!
    Ultima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 09:42

In realtà l'HDMI non l'ho ancora provato, ho provato però qualche file mkv e da lì viene fuori a 5 canali.

La cosa dei due canali dall'HDMI l'ho letta pure io sul manuale.

Quindi, ricapitolando:

- esce a 5 canali se il segnale è "generato" dalla TV, ovvero via antenna o leggendo un MKV dall'USB..

- esce a 2 canali se il segnale è "passante", ovvero gli arriva da una porta HDMI..

Giusto..?

Dovrebbe...

Ciao a tutti,
    2 domande da profano:
    1) nel vecchio tv quando accendevo il lettore dvd la tv atomaticamente passava a visualizzare la sorgente appna accesa.
    Su questo tv no, devo sempre scegliere manualmente la sorgente da vedere. Perchè? (tv samsung + lettore dvd samsung collegato via hdmi).

2) ho un lettore dvd recorder samsung con anynet+
    La tv è anynet+
    Perchè non vedo il mio lettore tra i dispositivi anynet+?

grazie,

Per entrambe le periferiche, hai attivato l'anynet dai rispettivi menu?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

verifica le impostazioni del protocollo di controllo HDMI (HDMI-CEC).

mp3000 a me funziona con un lettore BD Panasonic... a dire il vero da quando ci ho messo in mezzo l'HT non riesco più a fare il one-touch completo, il sintoampli lo devo sempre accendere a mano (viceversa si spegne tutto da solo quando spengo il BD).
    E' normale?

Aggiornamento discorso cuffie..

Vi confermo che l'accrocchio presa-scart <-> adattatore (in/out) scart-rca <-> cuffie funziona.. ma solo per l'audio del DTV. Niente audio passthru

Citazione Originariamente scritto da valdocont
    Quello che mi sembra più assurdo e che se accendo un neon (nascosti nella cornice in cartongesso) nella stanza questo difetto non si nota affatto.....
    Comunque è assurdo.
    No non è assurdo è che cambia di mjolto la tua percezione della gamma in base alla luce diffusa nella stanza.

Non per niente dicono di non guardare mai la tv la buio completo

Non per niente la migliore profondità di colore la percepisci con luce diurna bianca soffusa..

Non per niente Philips usa l'ambilight che di fatto usa lo stesso principio (sofisticandolo un po').

Non per niente pure meliconi fa dei neon da appicciare dietro alla staffa che pur essendo una sciocchezza da 30 euro migliorano la visione (rapporto prezzo benefici molto alto)

Quindi questo è tutto meno che assurdo.

l'unica cosa assurda è che il clouding non c'è su tv meno costose e qui ce lo ritroviamo su un top di gamma.
    E checca***o!
    Avessero messo un po' più di attenzione il problema non esisterebbe!
    Ultima modifica di Giovannibg; 22-12-2009 alle 14:22
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    200hz opzionale
    sarebbe stato meglio noo???
    Ma scusa cosa cambia?:
    off=50
    chiaro=100
    standard=150
    lineare=200
    metti quello che ritieni

non sarebbe assurdo se nelle specifiche mettessero: SI SCONSIGLIA LA VISIONE AL BUIO, ma mi pare che questo non accade.

non essendo esperto chiedevo proprio questo infatti...

quindi con queste regolazioni si modula il tutto da 50 fino ai 200hz in funzione di quello che vedi.. fino al 200hz per lo sport...

è una info importante!

grazie

Finalmente è arrivato il 46 " b8000xw, comunque soffre un po' di clouding, ma durante al visione normale non se ne vede. Di spurie per ora neanche l'ombra

Anche il mio ha lo stesso difettuccio, ma quando ci sono le immagini non si vede assolutamente nulla!

Pagina 78 di 150 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •