Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 150 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2240

Sorry Dave! Spero di non aver innescato un guazzabuglio! Apriamo nel non ufficiale!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    piuttosto ti legge, sempre con gli mkv, i sottotitoli in formato vobsub?
    in ultimo leggi da usb o da un nas dlna in rete?
    Ciao!
    Purtroppo i file dei sottotitoli in formato srt inclusi negli mkv non vengono letti!bisogna tenere separati i due file nella stessa cartella!I file vobsub non li ho mai usati,adesso m'informo!
    Leggo i file sia da chiavetta(più intuitiva)sia da rete dlna ma non con un Nas, per adesso, ma da Pc(qui bisogna darsi da fare a settare il tutto)
    Alla Fine sia da chiavetta che da rete il risultato è simile!

ciao...
    siccome sono molto interessato all'acquisto del tv led in questione, vorrei sapere dai possessori, che l'hanno testato con ps3 e x360, se hanno riscontrato delle problematiche, e che voto danno al tv con le console.
    grazie....

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    esistono recensioni di prodotti Samsung su AFdigitale che non raggiungano valutazioni "ottime"?
    Alien, sei sempre il solito ... ma cosa dici mai?! (topo gigio)
    AFDIGITALE UE46B8000: "La resa cromatica è praticamente perfetta, con colori saturi al punto giusto e sfumature riprodotte con la necessaria naturalezza".
    Trovi qualcosa di esagerato e di non credibile qui?
    Chiamo appena posso Sony per dirgli di abbandonare subito le lampade allo xeno.
    Scusate il piccolo (quasi) ot.

Citazione Originariamente scritto da Sybor78
    Purtroppo i file dei sottotitoli in formato srt inclusi negli mkv ....Leggo i file sia da chiavetta(più intuitiva)sia da rete dlna are il tutto)ma non con un Nas...
    interessante, non sarebbe male fare una bella guida allegandola al 1 post oppure aprendo una discussione apposita con la lista di cosa legge, cosa non riproduce, differenziato se da usb se da rete dnla con nas o pc+software, ecc.....

In effetti è una funzione MOLTO interessante che puo' anche far decidere l'acquisto di questo tv rispetto ad un altro. (ad esempio io sono indeciso fra il 46b8000 ed il toshiba 46sv685 od i nuovi lg sl9000).

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    sono indeciso fra il 46b8000 ed il toshiba 46sv685 od i nuovi lg sl9000
    Questa è un'indecisione abbastanza diffusa...sono 3 eccellenti macchine...

Raga ieri sera mi e'arrivato il 46b8000!!ora testato con l'inter su sky hd!!che dire...da paura!!!!ho notato solo piccole spurie alla prima accensione ieri,ora giá va decisamente meglio!!
    Fate pure le domande per qualsiasi test!!
    Qualcuno per caso può gia' postare i settaggi sia sd che hd??

Oggi sono finalmente riuscito a vedere il B8000 vicino agli altri: una cosa che mi è balzata all'occhio, e che ho fatto notare anche a mio padre, che era con me, è che il B8000 mette a fuoco meglio alcuni dettagli (era evidente soprattutto nello sfondo delle demo samsung), cosa che ho gradito decisamente.
    Purtroppo, però, non mi è parso che l'auto dimming sia stato cambiato, quindi continua ad intervenire in modo eccessivamente invadente, a mio avviso (e con evidenti ripercussioni sulla linearità).
    Nicola Zucchini Buriani

Salve, novità più precise riguardo il supporto delle CI+???
    Siccome mi sono venuti a ritirare il mio tv led e sono vicino a una permuta, vorrei a sto punto prenderne uno che abbia la CI+, altrimenti valuto la restituzione dei soldi e mi oriento magari verso il toshiba che mi sta intrippando parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Salve, novità più precise riguardo il supporto delle CI+??
    leggi il primo post ce specificato tutto quello che ti interessa
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    ho notato solo piccole spurie alla prima accensione ieri,ora giá va decisamente meglio!!
    E' proprio una della cose che mi preoccupa di più di questo modello.
    Puoi essere più preciso? erano agli angoli? che vuol dire ora va meglio?sono scomparse del tutto o no? hai fatto qualche settaggio particolare?
    L'hai provato con qualche game per l'input lag? Hai riscontrato effetto scia?
    Come va in SD?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    leggi il primo post ce specificato tutto quello che ti interessa
    Si ho letto ma pensavo ci fossero novità riguardo i modelli che si trovano ora in commercio. Siccome devo decidere se fare una permuta col mio in firma o rifarmi dare i soldi indietro dalla samsung... prima di decidere vorrei sapere se vado tipo a MW il tv è compatibile? O rischio di trovarne non compatibili?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Puoi essere più preciso? erano agli angoli? che vuol dire ora va meglio?sono scomparse del tutto o no? hai fatto qualche settaggio particolare?
    Come va in SD?
    ciao...
    esattamente le spurie le ho riscontrate nell'angolo!
    non sono scomparse ma si sono attenuate!!
    ancora devo provarlo con la ps3!
    dopo mi ci metto un po...

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    prima di decidere vorrei sapere se vado tipo a MW il tv è compatibile? O rischio di trovarne non compatibili?
    dovrebbero vendere solo garanzia italia quindi.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...non mi è parso che l'auto dimming sia stato cambiato, quindi continua ad intervenire in modo eccessivamente invadente..
    E' quello che ho notato anche io, e che non digerisco proprio, metti se gioco a Batman sulla 360 che è prevalentemente scuro il gioco, avrò sicuro problemi Poi altra cosa, a input lag come siamo messi, qualcuno giocando nota ritardi nella risposta?
    Samsung UE46B8000 !!!

Pagina 5 di 150 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •