Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 194 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2907

Infatti è quella mancanza (uscita audio analogica) che mi fa arrabbiare,
    dico un tv che costa on line 1900 € e non ho la possibilita di collegare una cuffia o avere un'uscita audio da collegare all'impianto hifi a cui collegare la benedetta cuffia.

Ho visto che sul web esistono accessori che convertono l'audio digitale in rca analogico, ma ci vogliono circa 80 euro + spedizione e hanno un ulteriore piccolo alimentatore da lasciare acceso.

Dalle uscite analogiche della presa scart pare che esca l'audio solo per i programmi televisivi ricevuti via etere, eventuali altre fonti (usb, dlna, hdmi) sarebbero mute secondo quanto ho letto sul manuale.

Tutto cio considerando che l'audio non è eccezzionale.
    Non capisco queste scelte

Saluti

PS.
    Se qualcuno puo verificare che effettivamente l'uscita audio via scart non emetta alcun suono quando si riproducono fonti diverse dalla tv mi farebbe un grandissimo favore.

oddio ma non ha l uscita ottica?

edit
    ho postato insieme a francesco,non ho fatto in tempo a leggere

sì ha l`uscita ottica ma avendo anche bose e skyhd e ps3 sto impazzendo a fare lo switch ogni mezz`ora

ma se colleghi ps3 e mysky in hdmi alla tv,e dalla tv fai uscire l ottica verso le bose non è piu facile?

cioè? così facendo riuscirei comunque a sfruttare il bose con tutte le sorgenti? sai che non ci avevo pensato?

domanda, non ho ancora provato a collegare un dispositivo usb (ora sono in ufficio), come funziona? basta mettere i vari files nella root principale della memoria o è necessario (come ad esempio con ps3) creare delle cartelle? altra cosa, che differenza c`è tra le due porte usb? grazie mille in anticipo

non il tv,pero in teoria dovrebbe funzionare!
    provaci

Penso che anche l'audio della tv sia veicolato tramite l'uscita ottica.

Naturalmente viene veicolato anche l'audio della tv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

per ALEMENT e PAOLO969

ragazzi, ho paura che stiamo facendo un pò di confusione con le risposte.
    Il pannello del 6000 è lo stesso del 7000, quindi tutti i discorsi fatti per l'uno valgono per l'altro, setting compresi.
    Spero stavolta di aver risposto in tal senso in modo più chiaro.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Citazione Originariamente scritto da Actorem
    Unico difetto che riscontro, peraltro già segnalato da un utente nella precedente discussione, è del rumore video, molto fastidioso, che si nota soprattutto sui volti
    Non è rumore video, è l'incapacità del tv di risolvere (cioè visualizzare) con immagini in movimento tutta la definizione disponibile (intesa come numero di righe e colonne).
    E' un difetto tipico dei tv digitali, chi più chi meno si evidenzia sempre, è chiaro indice di bontà del progetto e non è eliminabile.
    Sul 7000 ho visto che è accentuato dall'attivazione della circuitazione 100 hz, con maggiore perdita di dettaglio durante i movimenti veloci ma un pò pure con quelli più lenti.
    Occorre trovare un giusto compromesso tra i benefici (pochi) del 100 hz e questa accentuazione che comporta.
    Ripeto comunque che non è un difetto del nostro 7000 ma una caratteristica di tutti i pannelli digitali.
    In rete trovi molte informazioni a tal proposito.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Scusa Barbino, se hai tempo e voglia, potresti verificare cosa esce dall'uscita audio (analogica) della presa scart con sorgenti usb, dlna, hdmi. e se il tutto è in sync con il video?

Grazie in anticipo

Lo farei volentieri ma non ho in questo momento la possibilità di effettuare quei collegamenti.
    Mi dispiace.
    Ciao.

Gianfranco

Ritengo utile linkare i riferimenti ai setting per il b7000 pubblicati nella ex discussione ufficiale:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...21&postcount=9

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=57

Questi sono invece i grafici risultanti dalle impostazioni indicate, misurati con sonda e software di calibrazione:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=65

Altri utenti hanno ovviamente apportato le modifiche che ritenevano giuste per la loro visione ottimale.
    Spero di essere stato d'aiuto per evitare noiose ricerche ai nuovi adepti.

Stamattina sono stato in un negozio di una nota catena dove su un
    55b7000 c'era proiettato(tra l'altro di fianco ad un KURO) un film su sky Hd1... Una vera tristezza a vedere, non appena la scena si movimentava, le scie che lasciavano i vari attori. Badate bene che non sto parlando di un film d'azione o chissaché, per cui ho provato ad immaginare cosa potesse accadere durante una partita, un film con grafica + spinta o videogame. Tutto questo per non parlare della differenza dei colori dei visi e delle cose... sul Kuro scuri ma naturali, sul b7000 bianchi cadaverici con una luce irreale sui volti... una giacca blu scura sul kuro diventava bluette chiaro sul samsung.... Che delusione !!!

Ps.: La stessa cosa accadeva su uno Sharp Led posizionato di fianco ai due...

Pagina 6 di 194 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •