Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 194 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2907

DLNA
    serve a far riprodurre dal televisore tramite cavo di rete o wifi: file audio, video e foto salvati su di un pc o nas, invece di collegare al tv un hard disk esterno tramite usb.
    pero' con delle limitazioni tipo pausa, avanti e indietro, ecc....
    E' una funzione interessante se funzionasse a dovere e con svariati file video, sono settimane che cerco qualche gentile possessore che faccia le prove e magari apra una discussione su cosa legge o meno il b7000 od il b8000.....speriamo!

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    DLNA
    sono settimane che cerco qualche gentile possessore che faccia le prove e magari apra una discussione su cosa legge o meno il b7000 od il b8000.....speriamo!
    i problemi che ho riscontrato li ho scritti in precendenza e sono sui file mkv per i quali non funziona l'avanti e indietro ma il problema è dato secondo me dal mediaplayer del tv e non dal protocollo dlna. per il resto ho verificato che legge tutti formati video più comuni senza nessun problema.

Ma se si collega un disco NAS attraverso un router il 7000 lo vede? E lo vede anche se il pc in rete è spento? Qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70
    Ma se si collega un disco NAS attraverso un router il 7000 lo vede? E lo vede anche se il pc in rete è spento? Qualcuno ha provato?
    io ho provato e non lo vede, premesso che il mio nas non è dlna, ho provato anche a condividere dei video del nas attraverso il PC Share Manager ma non me li carica.

Ma l'hai collegato con un router e con cavo Lan?

Citazione Originariamente scritto da prato69
    ho verificato che legge tutti formati video più comuni senza nessun problema.
    quindi mi potresti confermare che legge questi formati:

riproduzione .mkv (h264 o mpeg2)
    riproduzione .vob
    riproduzione .iso

I problemi dei sottotitoli e pausa ecc.. sono solo x gli mkv?
    merci

aaa ragazzi io collego solo in pratica senza niente!bisogna collegare qualche cavo dal pc alla tv?se si che cavo?anche perchè la tv dal mio pc dista parecchio!

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70
    Ma l'hai collegato con un router e con cavo Lan?
    si se no non ti avrei risposto, ho un nas e il 7000 sul router e come ti ho detto non lo vede

quindi mi potresti confermare che legge questi formati:
    riproduzione .mkv (h264 o mpeg2)riproduzione .vob riproduzione .iso
    mkv e vob si iso purtroppo no.per ciò che riguarda i sottotitoli non c'è verso di vederli non essendoci un comando che lo consente sul media player salvo essere impostati di default sull mkv. Ti dirò di più mi è capitato di veder un mkv con lingua di default inglese e non c'è stato verso di cambiare la lingua dal media player e sono stato costretto a collegare pc e tv con l'hdmi per poter cambiare le impostazioni dal mediaplayer del pc.
    La speranza è: che questi problemi che reputo gravi in un tv di questo tipo vengano corretti con un nuovo firmaware.
    saluti

Sapete se il player video del b7000 può riprodurre i files .mts (avchd) delle telecamere digitali hd (canon hfs100) tramite la porta usb? (o lettore di schede incorporato) grazie

vi riporto tutti i file video supportati dal televisore

Ultima modifica di prato69; 04-10-2009 alle 00:05

ecco

Citazione Originariamente scritto da tempesta6
    aaa ragazzi io collego solo in pratica senza niente!bisogna collegare qualche cavo dal pc alla tv?se si che cavo?anche perchè la tv dal mio pc dista parecchio!
    aiuto!!!!!!

inoltre è possibile settare questo mega telecomando per il digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da prato69
    mkv e vob si iso purtroppo no.per ciò che riguarda i sottotitoli non c'è verso...
    intanto grazie delle info. da quello che hai detto si evince la mancanza di "opzioni" presenti su qualunque telecomando dvd player e non presenti sul media player del tv samsung. quindi bisogna creare gli mkv con audio di default quello in italiano. x i sottotitoli nulla da fare anche se da specifiche c'è scritto che supporta sia .srt sia .sub formato stringbased, mi sa che bisognerebbe smanettarci un po'.
    ultime info: i vob presenti nelle cartelle video_ts li legge tutti in sequenza da solo o si ferma quando finisce il primo e devi manualmente far partire il secondo vob?
    Pausa - avanti veloce e indietro veloce ti funziona giusto? dato che usi usb e che non dovrebbe funzionare da rete.

NAS: quale nas hai che non ti trova? io uso freenas su pc autocostruito e credo attivando supporto dlna dovrebbe vederlo.

intanto grazie delle info. da quello che hai detto si evince la mancanza di "opzioni" presenti su qualunque telecomando dvd player e non presenti sul media player del tv samsung......
    Si confermo purtroppo la mancanza di opzioni, gli mkv se li crei anche con i sottotili di default poi il player li legge non hai però la possibilità di attivarli o disattivarli a tuo piacimento.
    I vob li legge tutti in sequenza (almeno quello) pausa avanti e indietro funziona su tutto anche via rete ad eccezione per degli mkv dove funziona solo play e pausa mentre via usb come anche confermato da altri utenti i comandi per gli mkv funzionano tutti.
    il mio nas e un MyBook World Edition 1TB non conosco freenas ora mi documento e lo provo grazie per la info.
    PS.per quanto riguarda gli mkv leggo ora dal manuale del televisore quanto segue:La funzione di passaggio a un altro fotogramma può non funzionare con alcuni container, ad esempio asf e mkv.
    Ultima modifica di prato69; 04-10-2009 alle 13:15

Pagina 9 di 194 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •