Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 194 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2907

scusate ragazzi,una domanda!! che settaggi usate per giocare alle console?? non mi riferisco al game mode ma per quanto rigarda colori,nitidezza e retroilluminazione..anche perche se si attiva la modalità game mode, tutti i settaggi sono diversi da quella standard..un aiuto perche ho dei colori troppo sparati quando gioco..

Citazione Originariamente scritto da paolo969
    55b7000 c'era proiettato(tra l'altro di fianco ad un KURO) ... sul Kuro scuri ma naturali, sul b7000 bianchi cadaverici con una luce irreale sui volti... una giacca blu scura sul kuro diventava bluette chiaro sul samsung.... Che delusione !!!
    Paolo non scopriamo niente di nuovo,
    i livelli del nero del Kuro sono eccelsi ,
    ma allo stesso tempo ho visionato un B7000 e a me non sembra cosi male come lo descrivi tu,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Non si puo' valutare un Tv in un centro commerciale....Ci si puo' solo provare...Ma e' assai dura riuscirci!
    Non dimenticate che un buon setting dello schermo lo stravolge completamente. E poi, nei negozi, i tv girano solitamente in modalita' da esposizione...e li, con tutti i filtri attivati, i 100Hz sparati a mille, collegamenti che lasciano il tempo che trovano, l'effetto e' quello riportato dall'utente di cui sopra.
    Specifico che questa e' la mia opinione, ma credo si a condivisa anche da altri utenti.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

ragazzi domandona!
    come imposto la rete con la mia tv?
    allora l ip ce l ho,la sottomaschera e il gatevay e il server dsn che sono?
    ho alice wi fi adls...
    non ci capisco niente!
    inoltre ho il programma per condividere i file dal pc alla tv col dlna come si configura?grazie!

ma se colleghi ps3 e mysky in hdmi alla tv,e dalla tv fai uscire l ottica verso le bose non è piu facile?
    ho provato ma non funziona, sento solo l`audio della tv (peraltro i file da hdd esterno non si sentono)

per tutti coloro che come me sono alla disperata ricerca di come collegare le cuffie a questa tv(parlo del b7000) è ufficiale!! NON SI PUO!! ovvero secondo me è impossibile!! posso ufficialmente mettermi l anima in pace?? oppure c'è qualche misera speranza?? vi prego aiutatemi..

mi sembrava di aver letto che si può collegare una cuffia con collegamento ottico, non so se poi qualcuno abbia effettivamente provato

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Non si puo' valutare un Tv in un centro commerciale.....
    Le valutazioni del caso si fanno una volta che la Tv è appesa alla parete di casa non nei centri commerciali quoto in pieno Krypto
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da dragomolino
    per tutti coloro che come me sono alla disperata ricerca di come collegare le cuffie a questa tv(parlo del b7000) è ufficiale!! NON SI PUO!! ovvero secondo me è impossibile!! posso ufficialmente mettermi l anima in pace?? oppure c'è qualche misera speranza?? vi prego aiutatemi..
    Io pensavo di ovviare al problema collegando il tv al hifi e questo alle cuffie,
    ma l'audio del tv esce solo per i programmi via etere e non per le altre sorgenti (o almeno non per tutte le altre)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da superpepe
    mi sembrava di aver letto che si può collegare una cuffia con collegamento ottico, non so se poi qualcuno abbia effettivamente provato
    lo so superpepe..ma il problema la cuffia normale,giustamente non è possibile perche la tv non ha l ingresso jack, però le cuffie a collegamento ottico vuol dire che la cuffia prende il segale dall infrarosso ma la base(non so come si chiama la scatoletta da cui prende il segnale la cuffia) ha per forza un cavo jack che deve essere attaccato!! si ma dove?????????? dato che non c'è la possibilità??

superpepe si rifriva ad ottico inteso come toselink!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da tempesta6
    ragazzi domandona!come imposto la rete con la mia tv?
    non ci capisco niente!inoltre ho il programma per condividere i file dal pc alla tv col dlna come si configura?grazie!
    se non ci capisci niente la cosa migliore è che tu lasci prendere l'ip al tv in modo automatico collegandolo al router.
    per il dlna se non hai il pc certificato non puoi collegare i 2 apparati in rete.
    qualora anche il pc fosse dlna allora si riconoscono a vicenda,quindi vedrai il nome pc dal menu source e sul pc attraverso il pessimo programma SAMSUNG PC Share Manager (se proprio devi usarlo) vedrai il tv.non ti resta che condividere le cartelle pc che ti interessa ed il gioco è fatto
    Ultima modifica di prato69; 02-10-2009 alle 21:31

Scusate qualcuno puo' dirmi come si fa' per andare avanti o indietro con il telecomando quando si vede un MKV? Si puo' fare?

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Scusate qualcuno puo' dirmi come si fa' per andare avanti o indietro con il telecomando quando si vede un MKV? Si puo' fare?
    Se leggi le pagine indietro ho posto la stessa questione in quanto ho riscontrato lo stesso problema leggendo gli mkv via dlna con il mediaplayer del tv che salvo upgrade miracolosi ad oggi reputo davvero scarso per diversi motivi tra cui questo che ti obbliga a vedere un film dall'inizio alla fine senza possibilità di riprenderlo da un dato punto.
    La cosa triste è che a causa della scarsità di questo media player viene a mancare l'utilità di avere apparecchi collegati via dlna.
    Non ho provato a leggere mkv da hd ma mi pare che sul vecchio post avessero scritto che avanti e indietro in questo modo funzionasse

Ti ringrazio , fatto adesso e senbra che da USB si possa fare

Pagina 7 di 194 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •