Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 194 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2907

ultima produzione

Salve a tutti, sono intenzionato nel comprare questo tv b7000 in versione 55" e volevo sapere se ce un modo per capire se è di ultima produzione o pure no grazie.

Mi hanno detto che è colpa del pannello e me lo cambiano oggi o al massimo Lunedì,comunque avevo già notato molti errori sopratutto nei film (durante le scene veloci e nei giochi di azione della PS3) in quanto il tv scattava parecchio (si vedeva proprio una perdita enorme di frame) è una cosa normale su un 100HZ samsung o no (intando mancanza di anche minima fluidità) ???

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    [..] scattava parecchio (si vedeva proprio una perdita enorme di frame) è una cosa normale su un 100HZ samsung o no (intando mancanza di anche minima fluidità) ???[/B]
    Si, con alcuni film capita anche a me, basta impostare i 100hz su chiaro o disabilitarli per vedere il film in maniera ottimale
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    Secondo voi (parlo di chi ha potuto fare un confronto) Faccio male a mollare questo TV per orientarmi sul nuovo Sony? Sono molto indeciso...
    . ...up?
    Ultima modifica di Dave76; 03-04-2010 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da Luca2010
    Invece qualcuno saprebbe dirmi dove si puo trovare il demo del samsung LED??
    ho provato a cercarlo in giro per la rete ma non lo trovo...
    [...]
    Io l'avevo scaricato sul pc ma non ricordo da dove. Cmq non mi pare sia sul tv in modalità demo.

Ciao, chi mi da i settaggi ideali da mettere nel Samsung B7000 per la console Playstation 3? Oppure se esiste un altro thread che ne parla.. grazie!

ciao a tutti volevo chiedere solo un info io ho un 327000 e chiedo ogni tanto mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè (tipo quando si preme il tasto d'accensione e il televisore si accende) ma senza toccare nulla, capita anche a voi , me lo inzia a fare circa dopo una mezz'oretta che lo spento ,e poi lo fa ogni tanto

Alessandro Sabatino, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da tony916
    io ho un 327000 e chiedo ogni tanto mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè (tipo quando si preme il tasto d'accensione e il televisore si accende) ma senza toccare nulla
    Prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici del software del DTT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao volevo sapere come mai il mio b7000 non e' molto luminoso,nonostante la retroilluminazione impostata a 10 risulta molto scuro come se fosse attivato il risparmio energia. Che cavolo puo' essere .Grazie e tanti auguri di buona Pasqua

Non so se è il televisore o l'ultimo firmware ma noto la visione peggiorata. A volte (alcuni fotogrammi) sembra di vedere un immagine 640x480 adattata ai 40''.

Da cosa può dipendere tale perdita di dati, soprattutto sul decoder SkyHd?

Con il vecchio schermo (cambiato per la presenza di 3 pixel spenti) e quindi con il vecchio firmware nessun problema di sorta...
    voi che dite? richiedo la sostituzione o aspetto il nuovo firmware?
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    Ciao, chi mi da i settaggi ideali da mettere nel Samsung B7000 per la console Playstation 3? Oppure se esiste un altro thread che ne parla.. grazie!
    Nessuno può aiutarmi??

Citazione Originariamente scritto da otto
    Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente,perchè l'audio è veicolato in digitale sull'uscita hdmi o ottica.L'unica soluzione è un DAC (convertitore digitale analogico) con presa cuffie(da collegare all'uscita ottica del TV)
    Ho provato.
    Ho preso l'audio dal cavo scart di uscita (l'unico dispoonibile), quindi adattatore scart out, adattatore rca audio A presa femmina jack.
    l'audio funziona per il digitale terrestre
    Per le altre entrate , tipo l'hdmi da te citato, non ho provato, ma credo sia veritiero quanto sostieni.

Ed usare l'uscita citata da Dave76 ?
    Che pensi di questo
    http://www.dday.it/redazione/1065/Ec...ita-audio.html

@MaxT
    Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume,ritengo che uscendo in ottico dal TV si perde la regolazione del volume,quindi credo che a valle del JBL serva un piccolo ampli tipo il t-amp 2 della Sonic.

Citazione Originariamente scritto da otto
    @MaxT
    Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume,ritengo che uscendo in ottico dal TV si perde la regolazione del volume,quindi credo che a valle del JBL serva un piccolo ampli tipo il t-amp 2 della Sonic.
    Sicuramente serve un volume nelle cuffie o collegandolo ad un amplificatore si sfrutta il potenziometro dell'ampli. Rimane il problema di quando si vogliono collegare delle casse direttamente senza usare un'ampli e si vuole alzare o abbassare il volume stando comodi seduti sul divano, si deve per forza usare un'ampli con delle casse collegate ad esso e usare il telecomando dell'ampli per abbassare o alzare il volume. Secondo me una cazzata più di questa la Samsung non la poteva fare, dopo aver fatto un buon e bel Televisore si é persa (forse volontariamente) in questa sciocchezza. Adesso nel nuovo modello che é uscito, il 32C6500 hanno aggiunto un'uscita analogica e hanno aggiunto una presa USB, 999€
    Però é anche 3D...
    Ultima modifica di Alessandro Sabatino; 04-04-2010 alle 23:29

Pagina 122 di 194 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •