Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 194 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2907

Allora nn credo si tratti di quest'aggiornamento.

Per il momento mi sa che hanno implementato solamente le migliorie sulle info del canale
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Del tipo? io non ho notato migliorie nemmeno nelle info del canale...
    cos'hai trovato di diverso?
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 09:40

TV Led UE46B7020WW - firmware 2010/04/21_003002

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e vorrei sottoporvi una domanda alla quale la Samsung non mi ha saputo dare alcuna risposta. Posseggo un TV Led Mod. UE46B7020WW ed ho sempre provveduto ad aggiornare il firmware scaricando gli aggiornamenti dal sito ufficiale. Attualmete ho la versione 2010/04/21_003002 che ho scaricato ed installato in primavera, ma controllando il sito in questi giorni, ho constatato che sono tornati indietro alla versione 3001.1, che logicamente non riesco ad installare perchè precedente a quella attualmente presente nel televisore. Ho contattato la Samsung ma alla mia richiesta di spiegazioni hanno semplicemente risposto che il loro sito e' aggiornato sempre con l'ultima versione disponibile. Qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra i due firmware e il motivo che ha indotta la Samsung a ritirare la versione 3002? Forse ha dei bachi?
    Grazie

Io non capisco perchè le gente entra nei forum e non legge nemmeno i pochi messaggi precedenti e spara domande...

premesso questo: la versione 3002 è stata rimessa come potevi leggere dai msg o guardare dal sito samsung. Diciamo era sfuggita tempo fa, ad ogni modo se hai aggiornato allora sei apposto e se c'erano malfunzionamenti te ne saresti accordo immagino.
    Ultima modifica di Ivymike; 10-09-2010 alle 10:06

Da mercoledì scorso è stata inserita la nuova realise 3002.1 per il B7000 che puoi controllare quì sotto - non è ancora previsto l'aggiornamento per i derivato come il B7020 ed altri suoi pari.

http://www.samsung.com/download/quer...&keyword=b7000

Non è il firmware che si attende per Ottobre/Novembre ma sono solo aggiustamenti al 3001.1, ovvero implementano alcune cose come le Usb forse compatibili alla 1.4 e modifiche al Type nascosto. - il resto alla successiva realise.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Io non capisco *** le gente entra nei forum e non legge nemmeno i pochi messaggi precedenti e spara domande...
    Ivy, perdoniamolo perchè è nuovo del forum ed è il suo primo messaggio e comunque diamogli il benvenuto lo stesso.
    Ciao Ivy e benvenuto m.fed.
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 09:40

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Da mercoledì scorso è stata inserita la nuova realise 3002.1 per il B7000 che puoi controllare quì sotto - non è ancora previsto l'aggiornamento per i derivato come il B7020 ed altri suoi pari.
    Ciao MM il firmware però non è disponibile per il B7000WW solo WP. Non è che non mi aggiornano più il pannello vero??? sul sito il nuovo firmware non c'è e la cosa mi fa un pò incavolare. già è stato disonesto produrre due tipi di pannelli uno compatibile cam+ e l'altro no, senza però farlo specificare dal rivenditore, adesso sembra quasi che questo modello sia abbandonato. l'ho acquistato a dicembre a 1.600 euro e sono soldi veri.

Questo aggiornamento è stato fatto per i B7000WP ma Samsung ha detto che porta aventi sua i B7000WP che B7000WW e derivati.
    L'aggioenamento presentato Mercoledì scorso si vede che non era necessario ai WW e derivati.
    I due programmi SONO quasi analoghi, con WP che ha la CI+ ed i WW che invece necessitano per forza del decoder esterno ma nulla altro.
    Si vede che l'aggiornamento era necessario proprio per quelli che hanno la CI + ma con questo non vuol dire che Samsung abbandoni tutti i possessori dei B7000 non common interface plus incorporata.
    Abbi fede e vedrai che a breve ci sarà un aggiornamento ulteriore per entrambi i modelli.
    Ciao.

Ti correggo 3002.2.

Ottobre/Novembre?? Dai? Da che fonte l'hai preso?

Presto dovrebbe esserci un aggiornamento anche per la Premium CAM HD, inoltre stanno per uscire le CAM 3 HD generiche che però dovrebbero costare quanto la Premium CAM HD ma senza scheda o abbonamento interno.
    Ultima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 10:26

Si hai ragione 3002.2!
    In questi giorni è una jungla di sigle che ogni tanto vado in tilt.
    Iphone 4.0.2 ora 4.1, Telesystem 1.1.3 ora 1.1.4, B7000 3001.1 poi un fantomatico aggiornamento OTA 3002.1 ora sia OTA che sul sito Samsung da scaricare il 3002.2.
    Non riesco più a stargli dietro.
    La notizia l'ho letta da SPIDERAVMG alla pagina 159 del topic e penso che sia vera anche perchè in rete si legge qualcosa di simile.
    Della Premium HD 3 senza scheda interna e/o abbonamento cosa te ne fai? come la usi se i canali Premium sono criptati e necessitano della card Easy Pay?
    Rai HD si vede senza cam HD3 e quindi a che ti serve avere quella cam?
    Ciao.

Della Premium HD 3 senza scheda interna e/o abbonamento cosa te ne fai? come la usi se i canali Premium sono criptati e necessitano della card Easy Pay?
    Rai HD si vede senza cam HD3 e quindi a che ti serve avere quella cam?
    Ciao.
    La premium cam HD non è altro che una cam 3 HD ma senza codifiche irdeto e nagra e non porta una seconda card come la vecchia cam2.
    La CAM 3 hd invece porta 2 card contemporaneamente una formato card e l'altra sim e ha codifiche per dahlia, premium e tanti altri canali a pagamento. L'ho detto solo x dovere di cronaca. Nella cam 3 puoi benissimo inserire una scheda premium (easypay o meno) se uno l'ha già.
    Rai HD non è a pagamento e come tutti i canali non a pagamento non necessita di cam.

Perfetto Ivy, la Premium cam 3 hd, è come la mia - posso mettere due card ed ha codifiche Nagra Irdeto Conax eccc....

......ma l'altra, quella che tu definisci "...... La premium cam HD non è altro che una cam 3 HD ma senza codifiche irdeto e nagra e non porta una seconda card come la vecchia cam2", cosa te ne fai?.......e quì che non capisco.....dato che di cam 3 hd ne esiste una sola e soltanto quella Premium hd 3 e costa Euro 99.

Quello che non capisco è l'utilizzo che andresti a farne visto che come già sapevo, Rai non codifica, perchè trasmette e/o trasmetterà in chiaro i suoi programmi HD senza bisogno di cam e card particolari!
    Se hai letto o sentito ciò che affermi, ti prego di spiegarmelo perchè (scusa) la seconda cam mi sembra un'assurdità.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 10-09-2010 alle 12:43

Perfetto Ivy, la Premium cam 3 hd, è come la mia - posso mettere due card ed ha codifiche Nagra Irdeto Conax eccc....

......ma l'altra, quella che tu definisci "...... La premium cam HD non è altro che una cam 3 HD ma senza codifiche irdeto e nagra e non porta una seconda card come la vecchia cam2", cosa te ne fai?.......e quì che non capisco.....dato che di cam 3 hd ne esiste una sola e soltanto quella Premium hd 3 e costa Euro 99.

Quello che non capisco è l'utilizzo che andresti a farne visto che come già sapevo, Rai non codifica, perchè trasmette e/o trasmetterà in chiaro i suoi programmi HD senza bisogno di cam e card particolari!
    Se hai letto o sentito ciò che affermi, ti prego di spiegarmelo perchè (scusa) la seconda cam mi sembra un'assurdità.
    Ciao.
    No aspetta nn ci siamo capiti...

Le CAM servono per vedere i programmi a pagamento... altrimenti per vedere il digitale terrestre basta il decoder interno al tv.

Finora c'erano le cam2 che non potevi vedere in alta definizione... adesso è uscita la cam HD.

Quella che hai tu e io è la PREMIUM CAM HD è ha solo la possibilità di inserire 1 scheda e di vedere i canali Mediaset Premium e basta.
    La CAM3 HD deve ancora uscire e ha la possibilità di inserire 2 schede e di vedere tutti i canali a pagamento non solo i Mediaset.
    Se uno ha sia l'abbonamento mediasetpremium che dahlia per esempio o anche solo dahlia con la nostra ha buttato dei soldi.

Marcomatto ti rispondo io:
    Ti confermo che la Premium CAM HD non ha la codifica irdeto, infatti se hai la tessera per i canali dahlia purtroppo quella CAM non va bene.
    Inoltre una versione senza tessera a me andrebbe più che bene anche perché ho già una tessera con easypay attivato

Ti faccio un riassunto delle schede trovabili in giro:

- PREMIUM CAM: MEDIASET PREMIUM (SOLO SD)
    - PREMIUM CAM HD: MEDIASET PREMIUM (SD+HD)
    - SMARCAM CI (SAMSUNG CAM, LG CAM,....): MEDIASET PREMIUM (SOLO SD), DAHLIA (SOLO SD)
    - SMARCAM CI+ (CAM IN USCITA PROBABILMENTE A SETTEMBRE): MEDIASET PREMIUM (SD+HD), DAHLIA (SD+HD)

Tutte le CAM vengono prodotte dalla stessa azienda e poi rimarchiate: http://www.smardtv.com

@Ivymike: ho avuto l'impressione che tra le info ci fosserò più informazioni.. ma è probabile che mi sbagli in realtà non ci faccio molto caso
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Pagina 160 di 194 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •