Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 194 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2907
  1. #2416
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Quindi non è che magari io quando toccai il Type del menù nascosto non misi poi quello giusto? Può essere? Quale devo mettere esattamente?

    P.S. Io modifico tutti gli mkv lasciando solo lingua e video quindi non penso sia un problema degli mkv. Poi può essere uno che non va, non tutti.

  2. #2417
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Gli altri filmati non mkv li legge? - mpeg avi ecc.....?
    Sisi gli .avi me li legge tranquillamente ma gli mkv (proprio quelli che mi interessano) no.
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 12:32

  3. #2418
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Togli sub ing prima ed eventualmente anche chapter
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 16-09-2010 alle 19:00
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  4. #2419
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente scritto da redtype
    Quindi non è che magari io quando toccai il Type del menù nascosto non misi poi quello giusto? Può essere? Quale devo mettere esattamente?
    Il tuo type è 40P1UF02 (finale zerodue)
    Ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 12:33
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  5. #2420
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42
    Fatto la prova con mkv con solo traccia video e audio AC3.

    La situazione migliora leggermente...adesso il TV non si riavvia, la rotellina di caricamento gira ma si blocca con un messaggio di errore "Formato video non supportato"

    Devo modificare qualcosa anche nel formato video???

    Grazie ancora!

  6. #2421
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    519
    Io ho aggiornato ma non ho problemi quindi ti escludo possa essere il firmware. Ma prima ti andavano sti file?

  7. #2422
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Togli sub ing prima ed eventualmente anche chapter
    Tutto tolto. Solitamente lascio Lingua e Video. Raramente lascio i sub (Forced), quindi, non credo sia un problema di (tutti) gli mkv.

    Inoltre aggiungo che anche a me a volte la rotellina gira poco e mi da subito il messaggio di "video non supportato".

  8. #2423
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Utilizza "MEDIAINFO" e controlla che codec usa quel o quei MKV.
    Tieni presente che gli MKV devono essere fatti con:

    Divx 3.11 / 4.x / 5.1 / 6.0 a 720x576
    XviD a 1920x1080
    H.264 BP / MP / HP a 1920x1080
    MPEG4 SP / ASP a 1920x1080
    Motion JPEG a 800x600

    codec audio
    MP3
    AC3
    LPCM
    ADPCM

    CODEC AUDIO SONO VALIDI PER TUTTI I CODEC VIDEO SOPRA ELENCATI
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 17-09-2010 alle 15:36
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  9. #2424
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    174
    Ciao Marco, non so se ti ricordi del mio caso della retroilluminazione (ne abbiamo parlato qualche post indietro (pagina 159 se non erro) e volevo dirti cosa ho fatto e cosa mi è successo.
    Ho chiamato l'assistenza e attendo l'arrivo del tecino ma... Oggi (dopo 1 giorno che non l'ho accesa la tv) accendendola ha fatto di nuovo quello sfarfallio per poi stabilizzarsi dopo 1-2 minuti. Però questa volta dopo che è finito e si è stabilizzata la tv, quella zona d'ombra che avvevo nel bordo inferiore della tv è sparita! Insomma ora la tv in questo momento (10 min che è accesa, e lo spenta e riaccesa un paio di volta per vedere se il problema si poteva ripresentare) si vede benissimo e senza quel fastidioso difetto.
    Ora però ho fatto un ragionamento: Nel mio impianto che ho dietro al mobile della tv (tutti i fili in ordine e senza nemeno la presenza di polvere) ho come sempre, 2 multiprese attaccate in serie da 6 prese ciascuna con relativo bottone che spegne tutto attaccate poi ad una sola presa di corrente. Arrivo al dunque: Non è che magari avendo troppe cose collegate si crea un calo di tensione (molto piccolo) che va ad intaccare la retroilluminazione provocandole qesto sfarfallio? Perchè cmq è la seconda volta che mi succede e mi succede quando non accendo per almeno 1 gg la tv e quindi siccome (secondo me) non ce un flusso corretto e continuo di corrente che arriva alla tv, quando riaccendo dopo un po di tempo, la corrente non arriva correttamente e provoca questo sfarfallio che al temrine non riattiva correttamente i led posti nella parte inferiore. Cosa ne pensi?
    Lo so spero che mi sia spiegato bene ma il ragionamento è un po complicato da spiegare scrivendolo.
    Ora però ho fatto una prova. Ho staccato la tv dalla multipresa e lo collegata (tramite una prolunga) direttamente alla presa della corrente per vedere se il problema è causato dalle multiprese, oppure è proprio un problema di tv.
    Marco tu cosa ne pensi di questa situazione? pensi che il mio ragionamento possa essere giusto oppure no?
    Grazie ancora per la tua PREZIOSA disponibilità!
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 12:33

  10. #2425
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Cavoli! se l'avessi saputo prima te l'avrei detto subito di non collegare ciabatte in cascata ma come minimo il televisore alla prima ciabatta ed alla presa più vicina all'ingresso corrente.
    Certo che hai avuto un calo di potenza perchè collegando altre periferiche, la ciabatta sopporta un certo amperaggio che sicuramente sarà stato superato dal troppo carico e non è escluso che qualche altro componente ha come spina anche il trasformatore.
    Una volta esisteva lo stabilizzatore adesso l'apparecchio o gli apparecchi attaccati alle due ciabatte non l'hanno più perche sono migliorate le tecniche di costruzione e conduzione elettrica, ma possono creare un campo magnetico che si ripercuote sulla spina del televisore.
    In sostanza con due ciabatte la prima delle due supporta il suo carico di tensione più quello della seconda ciabatta.
    Mannaggia!!!!!!!
    Meno male che te ne sei accorto perchè alla lunga potevi anche danneggiare veramente il televisore.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 17-09-2010 alle 17:17
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  11. #2426
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    174
    Si Marco qualche periferica ha anche il trasformatore...
    Per curiosità ti dico cosa ho collegato: casse con trasf, pc, led dietro tv ikea, tv. 2 PS3 (una sempre spenta però) HDD esterno, stampante.
    Cmq io ho anche il dubbio che cmq la tv con un piccolo calo di tensione non si dovrebbe proprio accendere.. (dubbio sbagliato forse?!)
    Però sta di fatto che ora la tv l'ho collegata direttamente alla corrente, la tengo così in prova per 1 settimana. Se non mi da più problemi allora la lascerò collegata permanentemente alla presa solo lei, se invece il probelma si ripresenta allora lascerò che arrivi il tecnico. Spero solo che l'assistenza non mi richiami prima di 1 settimana, perchè se no non so che devo fare se fagliela vedere lo stesso oppure no.
    Cmq ti tengo aggiornato, se il problema si ripresenta anche in questo caso, allora ti avviso di sicuro!

  12. #2427
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Caspita con tutta quella roba attaccata certo che il televisore aveva dei problemi.
    Io sono convinto che ciò adesso non ti si ripresenterà più.
    Ti consiglio di far aggiungere a muro un'altra presa di corrente ed utilizzare le due ciabatte su ognuna di esse badando di caricare il meno possibile quella che supporta il televisore perche faccio un esempio - se la ciabatta supporta 1000, 1000 diviso 6 da 165 circa per ogni presa sulla ciabatta. ma se tu metti apparecchi che su ogni presa superano ad esempio 250, l'hi-fi regge, le casse reggono, il pc pure, la ps3 riesce a reggere ma alla fine il più debole e meno pretenzioso televisore non avendo la tensione giusta rimane si acceso ma con qualche problema qua e la.
    Insomma se nel corpo unano il sangue circola in modo omogeneo ed a un certo punto sopraggiunge un trombo che fa affluire meno sangue il primo a risentirne è il cuore e non il fegato ne la milza e nemmeno il rene.
    Capito la similitudine?
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 17-09-2010 alle 17:35
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  13. #2428
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    174
    Sisi ho l'ho capito

  14. #2429
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Il firmware 3002.2 è ora disponibile anche per il B7020WP.

  15. #2430
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27

    Dimenticavo,qualcuno sà cosa apporta questa ultima release?


Pagina 162 di 194 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •