Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 194 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2907

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    - è prevista una nuova versione del firmware che apporterà alcune modifiche anche di rilievo nelle scelte dei menù e nella visualizzazone via usb sia nell'audio che nel video (nuovi codec)
    - la serie B non verrà lasciata così com'è ma verrà aggiornata alle funzioni di InternetTV attualmente disponibili per la serie C.
    Nn ha detto pressappoco quando sarà disponibile?
    E mi puoi aggiornare a quali funzioni ci sono in più nella serie C.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da loziettopaulsi
    ho collegato al nostro gioiello via HDMI la nuova xbox360 (prima avevo la vecchia collegata in component e non mai avuto problemi).
    Mentre gioco, soprattutto nelle scene veloci, le immagini non sono fluide ma vanno in certi casi addirittura a scatti.
    nessuno in grado di aiutarmi?
    MARCOMATTO, ho provato a resettare l'immagine ma non cambia nulla. Nelle immagini veloci ci sono degli scatti

HEEEEEELP!!!
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 11:34
    Samsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W

Hai provato a togliere il risparmio energetico e rimettere i 100 mkz?
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

il risparmio energetico è sempre su OFF ed i 100 hz sono attivi!!!
    Non posso credere che balli così l'immagine.
    Non conoscete settaggi specifici per xbox? Ho controllato in rete ma niente da fare

Samsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W

Hai provato, potendolo fare, a provare una PS3 e vedere se fa lo stesso difetto?
    Petrebbe anche essere l'Xbox a provocare l'inconveniente.
    Hai provato a cambiare HDMI? Se non l'hai fatto prova un cavo HDMI più corto che hai o che devi comprare e cambia anche il collegamento hdmi sul televisore (es: da hdmi 2 a hdmi 4).

Citazione Originariamente scritto da loziettopaulsi
    il risparmio energetico è sempre su OFF ed i 100 hz sono attivi!!!
    Non posso credere che balli così l'immagine.
    Non conoscete settaggi specifici per xbox? Ho controllato in rete ma niente da fare

Quì il sito intero da leggere:

http://community.videogame.it/forum/t/330879/

Quì una lettera di un possessore xbox sul tuo problema:the

hardest part ha scritto:
    ragazzi sono andato in un centro commerciale e ho parlato un po con il commesso che sembrava più o meno esperto per qualche consiglio sulla tv.. mi ha detto che il plasma raggiunge un nero piu intenso e una migliore saturazione dei colori ma per i videogiochi non va bene perchè sgrana.. quindi come lcd mi ha consigliato i led in quanto ha detto sono quelli che si avvicinano di piu ad un ottimo contrasto e luminosità come i plasma, migliori dei vecchi lcd a normale illuminazione..
    ho chiesto anche per l'input lag in queste tipo di tv e mi ha risposto che è un input lag normale come gli altri lcd, eliminabile selezionando la modalità game ma che in ogni caso non si percepisce..
    ora non so vedendoli anche se stava il solito video samsung sembravano davvero bellissimi con un contrasto e luminosità mai visti prima.. che faccio?

LOL al commesso,che ovviamente (ammesso che ne sappia qualcosa..) segue le direttive che gli vengono imposte,e quella attuale è di spingere le tv a LED
    portagli la tua console e digli di impostare il "game mode" ,poi vediamo la tua reazione..cmq è falso,totalmente falso che l'input lag delle tv a LED (parlo dei samsung) è uguale a quello degli altri LCD e che non si percepisce..
    inoltre non ho capito cosa significa il fatto che il plasma "sgrana" coi videogames,visto che una delle caratteristiche vincenti dei plasma è quella di non aver problemi a gestire i 1080p coi panning in movimento (diversamente dagli LCD,che han bisogno di robusti aiuti dell'elettronica)
    per il resto,è vero che questi LCD sono un bel passo avanti riguardo contrasto e colori,ma tanto per cambiare se sistemi una cosa se ne incasina un'altra,e per uno che gioca in modo massiccio non sono la soluzione ideale..
    cmq chiariamo una cosa:non è la tecnologia a LED che genera input lag (difatti il samsung F96,tv di 2 anni fa è il benchmark con cui si confrontano su HDTV Test,e l'input lag era praticamente assente..)ma è il massiccio uso di elettronica che lo comporta,difatti anche molti LCD tradizionali usciti negli ultimi mesi han questo problema..che,come detto,non affligge in nessun modo le tv al plasma..

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Il B7000 ha un sintonizzatore lievemente meno ricettivo di altri e se questo viene impiegato su un impianto di casa a cascata (il segnale viene veicolato da stanza a stanza perdendo circa 3bd per ogni presa televisiva passando dai 35-40 in ingresso perdendo dai 12 a 15 db in 4 e/o 5 presa).

Altre tv hanno un ricevitore più ricettivo (anche Samsung) e quindi più propense a trovare anche segnali più deboli.
    Mhmmm... quindi non chiamo l'assistenza?
    Però un po' mi rode avere un TV da quasi 2000€ (all'epoca) e non vedere cose che su tv ben più economiche sui vedono...

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Comunque se sei in regione switch-off ti consiglio di chiamare un antennista che non ti proponga per lucro di cambiare l'antenna ma fai controllare le prese di casa e fallo intervenire per aumentare il segnale su ognuna di esse.

Se sei in regione Switch over non muovere dito fino a quando non sarai in switch-off - solo dopo il passaggio potrai considerare il da farsi anche aggiungendo o spostando qualche antenna e se il problema ricezione continuerà, farai intervenire l'antennista ma sempre partendo prima dalle prese di casa.

In switch -off il segnale delle emittenti dovrebbe aumentare un pochino e penso che non dovresti più avere problemi comunque.
    Ciao.
    Sono in Puglia, quindi lo switch-off avverrà dopo che l'uomo sarà andato (e tornato) su Marte. L'antennista che ho chiamato ha smanettato per un'oretta e alla fine mi ha detto che il segnale già in ingresso in casa fa letteralmente schifo.
    In effetti l'antenna è vecchissima e la "centralina" è un catorcio: Fracarro MK7/PUU, che serve 8 appartamenti, e non dico altro.
    Gli antennisti mi avevano proposto di rifare completamente tutto l'impianto condominiale con una antenna nuova, una centrale seria e un cablaggio nuovo, tutto solo digitale, quindi escludendo l'analogico già ora.

Penso che anche gli altri condomini abbiano problemi di ricezione e quindi al passaggio al digitale penso che vi accorderete per risistemare a nuovo l'antenna.
    L'amministratore è esterno al condominio? ovvero non è uno dei condomini?
    Te lo dico in quanto se lo fosse farebbe resistenze al cambiamento dell'antenna facendo comunella con altri condomini del palazzo.

Se l'amministratore fosse esterno penso sarebbe più facile richiedergli il rifacimento a nuovo dell'antenna per garantire a tutti "il diritto di informazione" che altrimenti verrebbe leso.

A questo punto dimostrando che tu in casa non prendi un accidente, hai la legge dalla tua parte e l'amministratore dovrebbe procedere con il lavoro.
    In questo caso basta la richiesta anche di uno solo dei condomini che affermano di non riuscire a vedere i canali televisivi, gli altri condomini debbono accettare (tramite l'amministratore) il rifacimento dell'antenna.
    Se dovessi avere delle difficoltà perchè so bene come sono resistenti a spendere l'euro da una parte dell'Italia in giù (senza offesa) puoi installare sul tetto una tua antenna visto che la legge te lo permette:

La delibera dell'assemblea condominiale che vieta ad un condomino l'installazione di una antenna autonoma, in mancanza di un pregiudizio concreto all'uso del bene comune, ma per il solo fatto della presenza di un'antenna centralizzata, e' giuridicamente nulla, con la conseguenza che il condomino leso puo' fare accertare il proprio diritto all'installazione anche oltre il termine di impugnazione di cui all'art. 1137 c.c., salvo che non abbia espresso voto favorevole alla formazione della delibera. Cassazione civile, sez. II, 6 novembre 1985 n. 5399, Giust. civ. 1986, I, 387 (nota). Foro it. 1986, I, 707. Riv. giur. edilizia 1986, I, 328.

Questo è tutto l'articolo per intero.
    http://www.radiomarconi.com/marconi/leggiantenna.html
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 08-09-2010 alle 23:01

Salve, da cosa può dipendere che il player integrato della tv (Serie 7, 40') non legge (relativamente) alcuni .mkv a 1080p? Cioè ad esempio ho scaricare UP 1080p con audio ac3 e il player mi fa vedere il video ma non si sente per niente l'audio. Preciso che il film non ha altre tracce audio! Oppure altre volte alcuni film sempre .mkv (succede anche con i 720p) si vedono tutti a strisce verdi ecc...

P.S. Sul pc naturalmente questi film si vedono perfettamente.

GRAZIE!
    Ultima modifica di redtype; 09-09-2010 alle 04:12

Smile

Dal sito di Samsung digital World oggi risulta presente il firmware 3002.2 per il mio UE40B7000WP con scritto accanto USB Type chissà cosa conterrà di nuovo. Cmq di seguito al file sono riportate queste frasi :

* T-CHUCIPDEUC-3002.2 ver.

* To improve Subtitle is turned on automatically after OTA.
    * You should upgrade 3001.1 version before upgrading 3002.2 ver.

* UE**B****PX**

Saluti bella gente

Aggiorna gli USB probabilmente alla 1.4? ......o permette di registrare dal televisore?
    Appena ho tempo installo e vedremo cosa succede.

Aggiornamento presente nel sito sotto indicato dopo aver cliccato sul proprio modello di b7000

http://www.samsung.com/download/quer...&keyword=b7000
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 09-09-2010 alle 12:31

Aggiornato ma sinceramente nn mi pare di aver notato nulla di diverso... anche se ci ho guardato molto velocemente.

Ragazzi proprio oggi ho notato che non mi legge più nessun mkv che inserisco nel mio hard disk. Appena cerco di aprire il film dal player tv la rotellina gira a vuoto. Cosa può essere? Mi sto preoccupando seriamente!

P.S. Tengo a precisare che i film presenti da un po' di tempo sull'hard disk funzionano correttamente.

al momento il nuovo firmware sembra disponibile solo per i modelli wp

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Nn ha detto pressappoco quando sarà disponibile?
    E mi puoi aggiornare a quali funzioni .........
    Grazie
    Ciao,
    non ha parlato di date di rilascio ma di imminente. Non so se è la versione cui fanno riferimento da qualche giorno.
    Le nuove funzioni della serie 'C' sono relative a :
    - Nuovi widget per la internet TV (non compatibili con la versione che abbiamo sulla serie 'B'
    - Funzionalità di registrazione e time shifting
    - Piccole migliorie sulle info del canale
    - nuovo software (linux) di gestione del player interno al TV.

Ciao
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Pagina 159 di 194 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •