Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 194 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2907

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    l'HD funziona andando in Media p.sul telecomando e cliccando il pulsante rosso del telecomando stesso aprire "portable" e posizionarsi su foto audio o film
    Il mio H.D. è in ntfs e nessun problema ma penso che tu non abbia seguito le istruzioni che ti ho appena descritto sopra.
    Ciao.
    Seguito tutto ma purtroppo non mi ci fa accedere,la risposta è sempre questa "Nessun dispositivo di storage esterno trovato"

UPDATE: Trovato,aveva un difetto forse l'attacco dell'HDD...la pennina l'ha trovata subito appena messa.
    Ultima modifica di Gio-1986; 06-04-2010 alle 14:26

Arrow Settaggi Samsug LED UE55B7020WP

Salve..Ragazzi Finalmente ho comprato questa splendida TV , che oltre all'immagine , che è da PAURAAAAAAA , supporta il CI+ ...

Vorrei domandare a voi esperti se vi sono dei settaggi per quanto riguarda l'immagine oppure è ottima quella standard ???

Utilizzo
    70% Digitale Terrestre con Telesystem TS7900 HD
    30% Bluray , DivxHD , con WD TV MEDIA PLAYER HD

ciao a tutti e grazie
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Per i settaggi se vai alla prima pagina di questo post trovi PAKIRRI che da dei settaggi e nelle pagine successive qualche altro amico risponde con i suoi settaggi,
    Secondo me penso sia meglio fidarsi dei propri occhi in quanto ognuno ha delle cognizioi diverse a questo proposito.
    Ti invio comunque in questo sito dove ci sono delle misure fatte con strumento che puoi downlodare e cimentarti a spuntare il massimo dal tuo televisore.

http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

ciao marco
    ho scaricato i codec k-lite ,ma continua a non darmi il paramentro In copression di vitualdub) MPEG 4 FAST O LOW - MOTION, pero ho risolto cmbiano programma e usando movavi video converter, si vede che con win7 non vanno bene ,pero strano cprchè me li installa ,ho provato a rifare la cartella di virtualdub dopo aver installato i codec ma nulla da fare

Se vuoi provare ancora con un motore di ricerca cerca ed aggiungi divx 5.
    Ciao.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da tony916
    mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè
    Ciao tony916, io ho notato lo stesso comportamento, tu hai avuto modo di provare la soluzione di dave?
    Grazie

Ciao scusate vorrei sapere come mai il mio b7000 ha troppi neri,ovvero rispetto al b6000 che ho in un altra stanza ,(quindi posso fare il confronto),noto una grossa perdita del dettaglio impostati tutti e due su dinamica non toccando i setting vari con lo stesso programma sky hd,il b6000 ha un notevole dettaglio con lucidita' dell immagine, mentre il b7000 rimane piu' cupo piu' nero con conseguente perdita di dettaglio e luminosita',essendo due pannelli identici a parte la multimedialita' non dovrebbero andare uguale,molto probabilmente sono stati messi dei settaggi di fabbrica differenti,che cavolo puo' essere

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Seguito tutto ma purtroppo non mi ci fa accedere,la risposta è sempre questa "Nessun dispositivo di storage esterno trovato"

UPDATE: Trovato,aveva un difetto forse l'attacco dell'HDD...la pennina l'ha trovata subito appena messa.
    Prova a formattare l'HDD in ntfs. Io pure quando l'ho comprato nuovo non me lo vedeva, poi l'ho formattato e tutto è andato ok...

Vorrei sottoporvi un problema:
    sul mio 40b7000 ho disattivato tutte le impostazioni riguardo il risparmio energetico, ma continua a rabbuiarsi quando ci sono scene scure oppure quando ci sono solo delle scritte (es titoli di coda) mentre tutto il resto è nero.
    Come mai? c'è qualche altro parametro che devo impostare oppure non mi prende il risparmio energetico impostato a off???

THX

a zuma
    sembra che disattivando gli aggiornamenti abbia smesso con lo scatto del relè

confermo che disattivando aggiornamenti lo scatto relle da spento scompare grazie tony916

il grazie va dave76 che nelle pagine precedenti mi ha suggerito cambiare il parametro degli aggiornamenti

Non c'è di che...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

chissa se la samsung rilascera un software per i nostri tv da cui inserendo una pen si potra anche registrare?

Salve a tutti!! E' il mio primo post, non sò se dovevo presentarmi prima da qualche altra parte (non ho trovato info al riguardo nel regolamneto) in tal caso chiedo scusa ai mod.
    Comunque, stà per arrivarmi anche a me il 32B7000, ordinato online da M.W., sul sito non era specificato se fosse WW o WP, ho qualche possibilità che mi arrivi la versione WP??? Sembra che adesso si trovino solo queste.
    L'unica cosa di cui ho una paura folle è di ritrovarmi con un pannello con effetto clouding troppo marcato. Speriamo bene...

Pagina 124 di 194 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •