Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 278

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Sono review a tempo in stile 007: fra 7 giorni questo post si autodistruggerà...
    Lorenzo.
    e quindi come posso fare per leggere ciò che era scritto!!

Devi chiedere a Mauro...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non so perchè ma mi sono innamorato ancora prima di vederlo dal vivo del 55ZV635D ... qualcuno che l'ha visto in azione (o che da esperto lo conosce meglio) può rassicurarmi sulla bontà della scelta?

Grazie a tutti

ma non ci sono più info su questo modello? nessuno lo ha comprato? Paragonato all'XV ed al Philips 42" 8404 com'è??

La resa del nero? Lag? Artefatti?

Di questo Toshiba mi attira il Resolution+ che dovrebbe migliorare sensibilmente i segnali SD e il 200hz, ma purtroppo non sono riuscito a leggere tra le specifiche se ha il supporto 24 playback.
    Ho già un plasma panasonic hd e vorrei aggiornarlo con un full hd, ma devo valutare se scegliere nuovamente un pana G10 600hz oppure questo Toshiba. Purtroppo non ho modo di confrontarli in funzione dal vivo, quindi sto cercando di capire sulla carta quale possa risultare meglio per la visione di segnali SD, bluray e giochi.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Devi chiedere a Mauro...
    Lorenzo.
    Anche io sono interessato a questo TV, scusa l'ignoranza come faccio a vedere la recensione ?
    Grazie

37zv635 oltre ad avere il contrasto inferiore...differisce anche per il pannello?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

nessun possessore può dirci se il tv vale?

Tre domande secche...per risposte secche :-)

Prima domanda : personalmente trovo l'effetto telenovelas molto piacevole,su questo tv si nota o a causa dei "particolari" 200hz utilizzati è solamente poco rilevabile?
    Seconda domanda : si sa quante linee risolve con i 200hz attivati?
    Terza domanda : monta delle normali ccfl?
    Grazie mille a chi vorrà/potrà rispondermi.
    Ultima modifica di Equilibrio75; 06-12-2009 alle 23:28

mi stavo quasi convincendo a prendere il 46zv635 ...poi ho letto questa recensione http://hometheatermag.com/flat-panel...dtv/index.html

ma tra lo zv650 e lo zv635 cambia qualcosa o sono la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Equilibrio75
    a causa dei "particolari" 200hz utilizzati è solamente poco rilevabile?
    Seconda domanda : si sa quante linee risolve con i 200hz attivati?
    Ne parlavamo giusto ieri con Onslaught. Non si sa molto, di preciso, al riguardo. La mia supposizione (ma resta tale) è che, essendo un 100Hz interpolato + 100Hz backlight scanning, cmq un minimo ci sia in quanto l'effetto telenovela (e anche gli artefatti) prodotto dalla parte interpolata cmq resta, visto che anche i comuni 100Hz producono quell'effetto e anche l'aumento di artefatti.. detto questo, questa è l'approccio migliore possibile, al momento e mi piacerebbe vederlo all'opera con il motion flow sony (cmq Mauro nella sua review dello ZV diceva che il risultato è paragonabile al mf sony quindi questo è già indiziario di un grandissimo risultato pur con un'altra tecnologia).
    Non si sa nulla sul numero di linee risolte ma è presumibile che, con tutto attivato, si arrivi sulle 900 linee.
    Il pannello se non ricordo male, dalla review di Mauro, è un CCFL semplice.

Ritirato il 55ZV635D era l'ultimo , esposto da 10 giorni.....altri 100 euro di sconto e garanzia gold portata a 3 + 4 anni....quindi pagato 1650 euro....con sette anni di garanzia !!!!!
    che per questo modello 55 pollici mi sembra un affare.....
    stupendo !!!! molto bello anche esteticamente...imponente ed elegante allo stesso modo !!!! colori eccezionali !!!! e in sky hd non ne parliamo....finito ora di vedermi io leggenda in blu ray che dire...sembrava di stare nel film....ora provo a collegare l'ampli HD HARMAN KARDON e pilotare audio e video tutto da li....vediamo che ne viene fuori.....

proverò a scaricare il firmware aggiornato,più tardi proverò anche i settaggi consigliatemi e vediamo....

grazie agli utenti di questo forum che mi hanno spinto in qualche modo prima di acquistarlo....un vero gioiellino

lory

ps: se ha qualcuno serve qualche foto in particolare chieda pure...
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Hai fatto una gran mossa (1650 euro x un 55" di questa qualità). Complimenti.

Polfox, complimenti per l'acquisto, lo sto prendendo in considerazione anch'io visto che dovrò cambiare televisore tra un paio di mesi al massimo (gli altri candidati sono 52Z5500 e 50V10).
    Saresti così gentile da fare una foto lateralmente per valutare lo spessore ? Lo dovrò appendere su un muro di fianco all'ingresso di casa e vorrei capire l'ingombro, per il momento non sono ancora riuscito a vederlo esposto dal vivo.
    Grazie

ok faccio delle foto e le posto...dammi il tempo...una cosa che mi ha colpito parecchio... rai 2 (per esempio) vista in atv si vede uguale alla dtv .....incredibile.....

sto cercando di settarlo al meglio .....ma ci sono una marea di settaggi in confronto al mio lcd sammy 40 ....

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •