Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 278
  1. #121
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    ciao pagato 1650 con 75 in più fatto garanzia 6 anni tramite assicurazione
    grazie per i setting appena mi arriva le provo subito
    una domanda
    secondo te c'è un abisso tra il 635 e il 685
    il 685 mi allettava ma angolo visione e possibili problemi con tecnologia led mi hanno fatto scegliere il 635

  2. #122
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    guarda proprio non saprei dirti, prova a chiedere a mariorenz, è un utente esperto e molto disponibile, sicuramente saprà fugare ogni tuo dubbio...

    ps:lo zv635 è un mostro credimi........

    lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  3. #123
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    ok ti ringrazio
    spero proprio che sia un mostro
    comunque sono dell'idea che quando si va sui top di gamma o quasi non si può rimanere delusi anche perchè le varie differenze e difetti (sempre che non siano proprio eclatanti)
    sono più che altro motivi di discussione, ma in realtà non interferiscono sulla godibilità di questi tv, (vedi stampaggio plasma ed effetti vari)

  4. #124
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Consumo 55ZV635

    Ho sentito tante belle cose su questo TV e ci avrei fatto un pensierino, ma i dati relativi al consumo dichiarati nel manuale mi hanno un pò bloccato: 285 W in uso normale.
    Chi ha questo meraviglioso televisore e la possibilità (nonchè voglia) di fare una misurazione, potrebbe smentire questa informazione?
    Grazie.

    Ciao

  5. #125
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    a me ne risultano veramente 144 W ....... per il mio 55,
    il giusto.....per un pannello di queste dimensioni...
    ma credimo pure con 250 lo avrei preso comunque.....ripeto è un mostro !!!!!

    lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  6. #126
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente scritto da augustelba
    ma in realtà non interferiscono sulla godibilità di questi tv, (vedi stampaggio plasma ed effetti vari)
    sono perfettamente in linea con te ....
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  7. #127
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    finalmente è arrivato
    ho provato i setting postati e devo dire che rendono bene
    ho smanettato un po variando i seguenti
    contrasto 95
    luminosita 7
    temperatura colore 8
    nitidezza 10
    credo che così si riesca a rendere un po meglio il nero
    che ne pensate?
    inoltre ho visto sul sito toshiba un aggiornamento firmware
    non ho ancora controllato la mia versione, ma voi lo avete fatto??

  8. #128
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    SI CERTO AGGIORNATO...
    come ti sembra?

    su quale sorgente hai provato i settaggi....????

    lory
    Ultima modifica di polfox; 09-01-2010 alle 23:45
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  9. #129
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    734
    Anch'io sto pensando seriamente allo ZV.
    I 600 euro di differenza dall'SV non mi sembrano giustificati (il 47ZV625 si trova online a meno di 1000 euro) ed il futuro prossimo e' troppo allettante per fare spese spropositate ora.
    Qualche possessore e' disposto a fare i canonici test di input lag e trailing?
    thx
    sus

  10. #130
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    sinceramente ho messo questi settaggi per tutte le sorgenti sky hd dvdps3
    comunque credo che questa tv posso fare meglio
    se qualcuno ha sonde ed esperienza si potrebberro sicuramente raggiungere livelli migliori visto le regolazini che offre
    ma voi avete trovato recensioni per il 55???
    io ho trovato solo qualcosa sui modelli più piccoli

  11. #131
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    PUTROPPO IL MIO 55 IERI SERA ALLE 23.45 E' MORTO !!!!

    Ha iniziato con il sentirsi solo l'audio per una decina di minuti,poi lo schermo ha iniziato ad andare intermittente ..... per finire con accendersi e vedere solo lo schermo nero !!!!!!!!!!

    DOMANI MATTINA , VISTO CHE NON SONO PASSATI I FAMOSI 10 GIORNI , ALLE 9 SONO DAVANTI AL NEGOZIO ( EXPERT) , CON IL TELEVISORE E SE NON ME LO CAMBIANO, E CREDO SIA UN MIO DIRITTO,DOMANI SERA MI SENTITE AL TELEGIORNALE DELLE 20.00 !!!!!!

    SONO TROPPO INCAZZATO UN ANNO PER METTERE VIA I SOLDI E' MI E' DURATO SOLO 9 GIORNI !!!!!!!

    SCUSATE LO SFOGO

    LORY
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  12. #132
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    oh cavolo
    mi spiace facci sapere

  13. #133
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    posto una cosa che credo possa interessare tutti....appena mandatami da mio fratello (avvocato), svegliato da me stamani alle 7 .....!!!!!

    DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n.206
    CODICE DEL CONSUMO
    a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229

    http://www.casadelconsumatoreveneto....2005_n_206.pdf

    NEL MIO CASO :

    Art. 130. (1)
    Diritti del consumatore

    1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
    3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
    4. Ai fini di cui al comma 3 e' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:
    a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformita';
    b) dell'entita' del difetto di conformita';
    c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
    5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo tennine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
    6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali.
    7. Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
    a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
    b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma 5;
    c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
    8. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
    9. Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo' offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti:
    a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto;
    b) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
    10. Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e' stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione del contratto.

    (1) Articolo così modificato dal decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 221.

    Art. 131.
    Diritto di regresso

    1. Il venditore finale, quando e' responsabile nei confronti del consumatore a causa di un difetto di conformita' imputabile ad un'azione o ad un'omissione del produttore, di un precedente venditore della medesima catena contrattuale distributiva o di qualsiasi altro intermediario, ha diritto di regresso, salvo patto contrario o rinuncia, nei confronti del soggetto o dei soggetti responsabili facenti parte della suddetta catena distributiva.
    2. Il venditore finale che abbia ottemperato ai rimedi esperiti dal consumatore, puo' agire, entro un anno dall'esecuzione della prestazione, in regresso nei confronti del soggetto o dei soggetti responsabili per ottenere la reintegrazione di quanto prestato.

    Art. 132.
    Termini

    1. Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
    2. Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformita' entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non e' necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
    3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'.
    4. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si' prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, puo' tuttavia far valere sempre i diritti di cui all'articolo 130, comma 2, purche' il difetto di conformita' sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.

    ORA LO STAMPO E ME LO PORTO IN TASCA....CASOMAI DOMANI VENISSERO FUORI PROBLEMI......COSA NE PENSATE?????
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

  14. #134
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    credo di si, non si sa mai più che altro chiederanno:
    se ti è caduto
    se ... se ....
    una marea di se

  15. #135
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103

    non ha un graffio....e se lo accendi il pannello sembra posseduto.... i se e i ma se li possono mettere........

    comunque speriamo bene......

    lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1


Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •