Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 278

io ho aggiornato il firmware perche si bloccava mentre faceva la sintonizzazione

Ciao a tutti sono nuovo del forum, da sabato sono un felice possessore di un toshiba 47zv635, bellissimo e molto performanate, unico problema è che nella ricerca dei canali, al 62% si blocca, però sono riuscito lo stesso a fare la ricerca impostando come nazione la Germania.
    Volevo chiedere se l'aggiornamento software che si trova sul sito toshiba per il 55SV685, è buono anche per il mio, inoltre siccome ho letto i vari post e ho trovato dei settings solo per il 55zv635, volevo chiedere se qualcuno può postare dei settings per un 47 .
    Grazie a tutti

cavoli!
    un bel problema se si blocca con la ricerca dei canali..ed io che stavo per acquistarlo..
    qualcuno può dirmi se è un problema risolvibile questo?
    ciao!

si, si risolve, basta andare sul sito toshiba scaricare in una pennetta usb l'aggiornamento, con l'aggiornamento ci sono file di testo dove specifica per quale modello e la procedura per installarlo nella tv

Settaggi

Salve ragazzi e da poco che ho comprato qsto televisore e volevo chiedere a tutti i possessori specialmente quelli piu esperti di poter postare i loro settaggi.Domenica ho prvato a vedere una partita tramite ddt con impostazione filmse mi sembrava un po troppo scura l immagine e ho dovuta cambiarla,voi cosa usate come settaggi?Ciao e grazie.

nei primi post di pagina 15
    postati da polfox

oppure http://www.dday.it/redazione/904/Gui....html#pagina-1

Problema ricerca canali risolto con aggiornamento software.

Aggiornamento

Salve ragazzi volevo chiedervi,ma per quanto riguarda l aggiornamento serve solo per la ricerca dei canali?Io come seconda lingua ho impostato Germania e la ggiornamento e andato a buon fine,cambia qualcosa con la germania?

Volevo chiedere ai possessori del zv635 un giudizio sulla visione in sd ( analogico ,dvd, ddt.) se è davvero così buona come toshiba dichiara ( simile all' hd),se la visione in hd è buona o inferiore alle aspettative, la qualità dei colori e del nero e la grandezza schermo con distanza visione. Grazie a tutti.

Nessuno risponde ?

Scusate ma a voi come si comporta l'immagine sulle carellate laterali e quelle in verticali?

Quando visiono un filmato l'immagini di oggetti e persone in secondo piano vanno a scatti e il video non è fluido. Ho provato a impostare anche la modalità FINE sul parametro "Film" ma non migliora di molto. Anzi sembra più che un film cinematografico una telenovela.

Cosa strana che queto difetto lo fà anche con filmati a 24hz dei Blu-ray.

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

Per il resto un ottimo LCD con una sorprendente colometria con incarnati veramente naturali.

Un grazie anticipato
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

salve sono interessato all'acquisto del 42zv635 da Mediaw...d con la promozione per i mondiali, per cui è come se lo pagassi €553. Me lo consigliate o spendendo anke sui 700€ riesco a prendere un tv di migliore qualita' ???

vorrei sapere se è predisposto per la cam C+ per vedere ad es. premium calcio HD .

preso!!!! bello bello bello bello!!!!!! devo mettermi a smanettare con i settaggi, però devo dire che in SD ha un ottima definizione, anche se il nero dell'altro tv, un 42lh9000 è migliore.

Help: indeciso tra LG 42LH5000 e Toshiba 42ZV635

Premetto che sono un neofita e che questo è il mio primo acquisto di un tv lcd.
    Vorrei sapere da qualcuno di voi quale prendere tra LG 42LH5000 e Toshiba 42ZV635.
    Grazie

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •