Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 278 di 278

grazie per la risposta ,si la schermata iniziale della ps3 è a 1080p ma quando metto un blu ray o un gioco non riesco a sapere a che risoluzione viene visualizzato.
    Nel manuale delle istruzioni della tv dice di premere il tasto "i", ma mi appare solo il tipo di connessione (esempio HDMI).

qualcuno mi sa dire la differenza tra questo modello e quest'altro:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...0090818158.htm
    lo ZV è superiore?

Domanda:
    come mai si parla di inputlag inesistente (e giocabilità ottima anche con 200Hz attivi e senza modalità game) mentre su questi test si legge un altra cosa??

Per di più, contrasto bassissimo

http://www.digitalversus.it/duels.ph...&p2=9341&ph=16

si lo ZV è superiore.
    Io ce l'ho ed è fantastico (ci gioco con la xbox)

settaggi

Ma dopo mesi e mesi chi ha davvero i settaggi come cristo comanda?????aiutatemi x favore solo x il toshiba ZV635D pleaseee

leggi a pagina 8 in fondo, sono dati di partenza, poi lo regoli come meglio preferisci (il settaggio è molto soggettivo)

Aggiornamento firmware

Ciao a tutti,
    riesumo questa discussione poichè non riesco ad effettuare l'aggiornamento firmware del mio 37ZV635D. Ho scaricato dal sito ufficiale della Toshiba tutta la procedura di installazione e l'ultimo firmware disponibile, il 2.1.77 dell'11.7.2011. Tuttavia quando vado ad inserire la chiavetta USB (FAT32) e premo il tasto MENU' e POWER dal pannello del TV il led di accensione non diventa arancione (come indicato nelle procedure al punto 5), ma rimane rosso. Vedo che la chiavetta USB si illumina ma alla fine non cambia il firmware. Ora la domanda è: succede solo a me? cosa sbaglio? qualcuno può darmi un aiuto?

grazie fin d'ora e AUGURI a tutti di Buone Feste!!!!!!!!!

pacoraban

Citazione Originariamente scritto da pacoraban Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    riesumo questa discussione poichè non riesco ad effettuare l'aggiornamento firmware del mio 37ZV635D. Ho scaricato dal sito ufficiale della Toshiba tutta la procedura di installazione e l'ultimo firmware disponibile, il 2.1.77 dell'11.7.2011. Tuttavia quando vado ad inserire la chiavetta USB (FAT32) e premo il tasto MENU' e POWER dal..........[CUT]
    Anche a me non parte la procedura non carica nulla
    qualcuno ha suggerimenti??!!
    grazie ciao

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •