Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 245 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3663

l'ho settata in tutti i modi ma per vederla bene mi devo mettere a circa 4 metri di distanza
    Credo sia normale con queste tv, in sd/ddt, cominciare a vedere bene da almeno 4 mt... Anche io avevo molte perplessità all'inizio, piano piano ho imparato ad apprezzarne i pregi, ma vi assicuro, all'inizio vedevo solo i difetti, venivo da un ottimo ctr.

Aggiornamento LC-32LE705E

Salve sono nuovo e quindi saluto tutti i partecipanti del forum!
    Ho appena comprato il LC-32LE705E.
    Ebbene ho controllato il firmware a bordo e la versione è E910301.
    Deciso ad aggiornare sono andato sul web della SHARP e precisamente al seguente indirizzo:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...r_E0912083.zip

Sarebbe la versione E0912083
    Ho scompattato i file su una penna usb da 1GB e ho seguito la procedura del manuale, tipo MENU, REGOLAZIONE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE.
    Ma purtroppo quando analizza il contenuto della penna usb dice che non contiene software.
    Sapete darmi una spiegazione?
    Grazie se rispondete.

Sono due settimane che utilizzo quest'apparecchio (52le700) e ne sono sinceramente molto soddisfatto.

Il nero è pari a quello provato sui Pana G15 e V10; anzi devo dire che è pure troppo nero a volte, infatti nelle scene buie non sfuma sui grigi ma da nero totale...con conseguenti sforzi per cercare di capire cosa succeda nella scena.

Citazione Originariamente scritto da kuneku
    Il nero è pari a quello provato sui Pana G15 e V10; anzi devo dire che è pure troppo nero a volte, infatti nelle scene buie non sfuma sui grigi ma da nero totale...con conseguenti sforzi per cercare di capire cosa succeda nella scena.
    Io ho constatato come aveva consigliato MAURO80 che la modalità PC e quella che da il meglio anche sul nero e lo confermo appieno...
    Ti consiglio di provarla e vedrai che sulle scene buie dove c'è un alta incidenza di grigi verso il basso si riescono a cogliere più particolari, al contrario la modalità film dende a chiudere prima e impastare di più.

Citazione Originariamente scritto da DarthMes
    Quale tra i vari ingressi? premetto che lo spinotto è quello delle cuffie
    Ripeto, devi usare l'uscita RCA posteriore. Se hai lo spinotto, devi comprare un adattatore da jack a RCA. Guarda anche il manuale.

Citazione Originariamente scritto da DarthMes
    Un'altra cosa se collego il monitor alla ps3 tramite hdmi con configurazione 1080p su ps3 quando visiono un bluray dalla ps3 si vedono le bande sopra e sotto....c'è qualche configurazione ottimale per eliminarle?
    Evidentemente il film è in un formato widescreen più spinto del semplice 16:9 (es.: 21:9). Non puoi eliminare le bande senza deformare l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da anthony82
    la compagnia dell'anello...la prima scena della battaglia era tutta tra il giallino e il marroncino...indecente...e il dvd è originale!)
    Se il problema è il "giallino", aumenta la temperatura di colore.

Cmq, IMHO, la modalità "film" di default tende troppo al giallo. Prova a cercare i miei settaggi in questo thread (se non li hai già provati) e vedi come ti vanno. Io li imposto sulla modalità AV utente.

Citazione Originariamente scritto da alfatta
    sono ritornato al centro commerciale,mi hanno sostituito la tv, l'ho provata in hd direttamente al centro e si vedeva bene, ma arrivato a casa in ddt fa penare.....
    Scusa, ma non ti sembra un po' una contraddizione? Cosa cambia dal centro commerciale a casa tua? L'aria!?
    Se anche al centro commerciale l'hai provato col DTV e lì si vedeva bene, il problema è nel segnale d'antenna che ricevi a casa tua. Prova a far controllare l'impianto o a provare con un cavo schermato (per una quindicina di euro ti porti a casa un cavo che può fare la differenza).

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ragazzi ho notato che su i film in blue ray le parti del film più scure ad esempio la notte si vedono farinose come mai?
    Non è che hai la luminosità troppo alta? Oppure il film su Blu-Ray è (tipicamente volutamente) granuloso?
    Io onestamente non ho mai visto il comportamento che dici.

Citazione Originariamente scritto da kuneku
    anzi devo dire che è pure troppo nero a volte, infatti nelle scene buie non sfuma sui grigi ma da nero totale...
    Non è che hai il controllo immagine ECO attivato? Prova a disattivarlo. Disattiva inoltra il contrasto automatico, se ce l'hai attivo.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Ecco accontentati anche i possessori della serie LE705! Sito Sharp Italia finalmente aggiornato e con l'ultimo firmware disponibile.

Adesso paradossalmente il sito Sharp Italia è il più aggiornato di tutti quelli Sharp!

Ho scompattato i file su una penna usb da 1GB e ho seguito la procedura del manuale, tipo MENU, REGOLAZIONE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE.
    Ma purtroppo quando analizza il contenuto della penna usb dice che non contiene software.
    Hai messo tutti i file (compreso il PDF di istruzioni)? Non mettere il PDF. La chiavetta è formattata FAT16 o FAT32? Dev'essere FAT16.

Deciso ad aggiornare sono andato sul web della SHARP e precisamente al seguente indirizzo:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...r_E0912083.zip
    La buona notizia è appunto che finalmente anche sul sito italiano c'è la serie 705.
    Nel PDF c'è però anche la vecchia procedura ... potresti provarla, giusto per capire se è la procedura o la chiavetta + il software.
    Stasera provo (mi sembra che questa versione sia più recente della mia), poi ti faccio sapere.
    Ultima modifica di Faydor; 02-02-2010 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da Faydor
    La buona notizia è appunto che finalmente anche sul sito italiano c'è la serie 705.
    Nel PDF c'è però anche la vecchia procedura ... potresti provarla, giusto per capire se è la procedura o la chiavetta + il software.
    Stasera provo (mi sembra che questa versione sia più recente della mia), poi ti faccio sapere.
    Allora funziona solo con la vecchia procedura. A prima vista non ci sono cambiamenti, l'unica cosa diversa che ho notato la voce nel menù opzioni, sincronizzazione audio.
    Comunque vi ringrazio per l'aiuto.
    L'unica nota dolente di questo TV è l'audio, ma pare sia un problema di tutti i LED. Potete consigliarmi un sistema home theatre, per utilizzarlo soprattutto con SKY HD.
    Proprio per completare il tutto stavo pensando sempre alla sharp, in particolare la soundbar HT-SB300H. Che ne dite?
    Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di giannifalko; 02-02-2010 alle 12:05

Allora funziona solo con la vecchia procedura.
    Quindi l'aggiornamento con la "vecchia" procedura funziona e quella nuova no ... molto strano ... è una delle innovazioni nella serie 705!
    Ecco perché non usciva sui siti la mia: ne stavano sviluppando un'altra.

EDIT: E' stata dura ma ce l'ho fatta: il fatto che vedi l'opzione per l'audio in sincrono vuol dire che ci sei riuscito.
    Ultima modifica di Faydor; 02-02-2010 alle 13:11

Come mai in Sharp.it non viene contemplato il modello LC-40LE705E? Se lo sono forse scordato visto che non gli hanno nemmeno associato il nuovo firmware?

aggiornamento 705

E' il caso di farlo? perche se l'unica miglioria e' quella del sicro audio , lascio perdere non mi serve , anche perche nn mi va' di reimpostare tutto dacapo , sono riuscito finalmente ad avere una buona immagine anche con la tv analogica.

Pagina 144 di 245 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •