Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 245 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3663

@mks75

non tutte le trasmissioni su fox hd sono in vero hd

la maggiorparte di telefilm gia dati in prima visione nella scorsa stagione e che ora sono in replica sono upscalati da un segnale sd quindi si vedono un pò meglio ma nn è hd , devi provare a vedere qualcosa in primavisione
    ( dollhouse, kyle xy, e fra pò il 5 ottobre Flash Forward ).

c'è da dire anche che da quando sono usciti tutti i canali calciohd la banda del segnale dei fox si è abbassata di un terzo :\

p.s. un 52" lcd su segnale sd difficilmente convincerà molto, soprattuto comparandolo con un plasma.

Citazione Originariamente scritto da mmecher
    settaggi
    RETRO +11/CONTRASTO +33/LUMINOSITA' +3/COLORE +2/SFUMATURA +2/DEFINIZIONE +6/100 Hz ON/TEMP. COLORE MEDIO
    Riporto il Quote di un altro utente che ha sempre il 52" - giusto per darvi + termini di paragone:

Questi sono i parametri che ho impostato - in ordine - :
    Retroilluminazione: + 5
    Contrasto: +27
    Luminostià:+7
    Colore: -3
    Sfumatura: +7
    DEfinizione +4
    100Hz on
    Temp. colore Alti
    www.gameover30.it - gioco maturo divertimento sicuro
    Il Forum Riservato ai videogiocatori OVer30

Mauro,

Ricordo che parlava di tantissimi paramentri da modificare per far rendere l'immagine migliore..... Sono solo quelli i paramentri da modificare????

Le impostazioni le utilizzi sia per giocare che per vedere skyhd???
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Si queste sono le impostazioni "normali" che ho modificato e che mi vanno benissimo - universalmente - per tutte le fonti HD.
    Poi ci sono le impostazioni avanzate - anche io ero andato a cercare quelle di Mauro ma le ha cancellate (che abbia avuto un cazziatone dall'agente Sharp ?).
    Mi ritengo soddisfatto dalle immagini che vedo, indi non essendo un tecnico non voglio andare a smanettare nelle impostazioni avanzate...

Famo una cosa chi ha comprato questo tv ne faccia una descrizione molto sintetica ad esempio
    collegamento con sky hd si vede bene ma...
    collegamento con xbox si vede bene lagga 0
    approposito collegando l'xbox con l'hdmi andrai a 1080p quindi vedrai sicuro meglio...
    sottolineo che alcuni segnali in hd sono piu forti di altri...ad esempio alcuni programmi li restringono per aumentare il dettaglio (pubblicità)
    dovresti provarli con il cinema o i documentari
    mi piacerebbe anche sapere come va questo tv con il blu ray...
    inoltre chiunque abbia settato il tv potrebbe mettere i suoi parametri qui ma tutto con un pò d'ordine please e naturalmente grazieeeeee

altra cosa ma secondo l'esperienza soprariportata sarebbe meglio prendere un 46 pollici invece che un 52?

Se non ti serve necessariamente il 52, credo di si.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Questi sono i parametri che ho impostato - in ordine - :
    Retroilluminazione: + 5
    Contrasto: +27
    Luminostià:+7
    Colore: -3
    Sfumatura: +7
    DEfinizione +4
    100Hz on
    Temp. colore Alti
    con quale modalità (film, dinamico, standard ecc) vanno usati?

miraccomanda schemattizate tutto i giudizi e i parametri grazie

offro un aperitivo a chi posta i parametri ottimali per le varie modalità. ps ho preso il 40 ma ho visto che nel mobile occupa meno spazio del bravia (sempre 40) stasera prendo le misure e quasi quasi me lo faccio cambiare con il 46 (sempre se ci sta...)

uhm... - le varie modalità le ho solo provate, ho anche cercato invano un modo per eliminarle ...tanto erano penose (Film: troppo scuro - gioco: scura e sgranata - Dimanica fissa: colori alle stelle...)
    Delle modalità preimpostate quella + facilmente ottimizzabile mi è sembrata la dinamica che è quella su cui ho apportato i miei settaggi.

Wink

stasera proverò, quando passi da milano ricordati l`aperitivo

Qualcuno dei possessori ha provato a collegre il pc via hdmi per verificare se ci sono problemi di visuzlizzazione di:

1) Film Hd compressi (mkw)
    2) Giochi via Pc (Fifa - Pes - Sparatutto)

Grazie mille
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ho visto in un cc , uno vicino all' altro LE700 46,, e B8000 samsung- , in blu ray tutti e due,, be che dire il b8000 si vede da dio e' STUPENDO, il 700 si vedeva veramente bene,, ma l' 8000 fa di molto la differenza, e' molto superiore,, a mio modesto parere,, infatti il prezzo e' piu' elevato,, il motivo c' e' ,, e si vede !!
    Forse perchè è settato per fartelo acquistare

signori e signore ho girato tutta genova per vedere uno sharp le700 collegsato come dio comanda ma nulla...sempre in hd al max...sinceramente penso che la carta parli ma anche la vista influisce sulla scelta e devo dire che le imnmagini che vedo su un samsung led non le vedo da nessuna altra parte inoltre il rapporto contrasto dei samsung è mega e questo rende difficile fare dei confronti con gli altri led..la mia domanda è semplice..ma in full hd lo sharple700 si vede come un samsung led??teoricamente si ma praticamente nessuno lo ha mai visto!anche perchè la samsung da insime ai tv il collegamento apposta per far rendere il tv migliore rispetto agli altri..aprirò una nuova discussione che magari attirera nuovi possessori del modello l700 che possano confermare alcune cose

Pagina 39 di 245 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •