Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 245 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3663

Forse perchè Sharp non vuole prendere in giro ulteriormente i propri clienti

Quoto MAURO80: che serve sparare dati che poi nella realtà hanno ben poca utilità? Mi sembra che la politica di Sharp in questo senso sia stata sempre questa e mi sembra corretto.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Confermato oggi, fonte Sharp: arriveranno in Italia il giorno 10 e le consegne inizieranno dal 18. ...

Beccatevi questo video, lo avete già visto?
    A 23 secondi si può vedere la retroilluminazione a nudo!
    Dietro la presentatrice c'è un DH65 vs 700, notate le differenze (nero-colori), sembrano molto molto molto evidenti!
    http://www.youtube.com/watch?v=N4tYX-RdNKg
    Non capisco perchè non si mette una molletta a quei capelli...

...si scherza un pò...
    Ultima modifica di MAURO80; 02-08-2009 alle 09:53

Interessante il filmato soprattutto dove di vedono il LED! Se la vignetta si riferisce al recentissimo accordo di joint-venture per la produzione di pannelli di decima generazione è veramente simpatica! Scusate l'OT.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

cavolo, son 160 led, mica pochi!

Ragazzi,sapete dove si possono scaricare i manuali di questi TV?Non riesco a trovarli da nessuna parte.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anch'io non li ho ancora trovati.
    Purtroppo, dal video si vedeno i problemi dati dall'Auto Dimming...
    Ultima modifica di MAURO80; 01-08-2009 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Purtroppo, dal video si vedeno i problemi dati dall'Auto Dimming...
    tu riesci a vedere dei problemi dovuti all'auto dimming su quel filmato? e pure in presenza di molti luci dello stand? mah.. son seriamente perplesso dalla tua affermazione.

ho già chiesto ma richiedo:

Sharp come è messa con l'imput lag? io gioco molto, ed è un parametro molto importante...
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

@vivox
    era una battuta naturalmente (qualità luxia)...
    160...non li avevo contati lo sai?
    Chissà se e quanto varia il numero in base alla diagonale.
    Vedremo quello che si può fare-vedere quando li avrò per le mani.
    Ultima modifica di MAURO80; 02-08-2009 alle 01:57

@vivox
    era una battuta naturalmente (qualità luxia)...
    160...non li avevo contati lo sai?
    Chissà se e quanto varia il numero in base alla diagonale.
    ahhhh, era una battuta! scemo io a non capirlo! scusa :-) non so che diagonale fosse quel tv nel filmato che hai postato, ma mi raccomando, quando hai in mano la serie le700 se puoi controlla anche come si vede in SD cosi' per capire se l'elettronica e' buona o se ha problemi di deinterlacing o di scaler, thx :-)
    Chissa' quando avro' la fortuna di vederlo in azione, bohhhh, mi fido di te, testalo a fondo che qui prima che lo vedo dal vivo viene natale.

Non vedo l'ora di leggere una tua prova Mauro, sono indeciso tra questo TV e un Luxia, con l'auto dimming che mi fa storcere il naso questo Sharp potrebbe essere l'alternativa perfetta.

Ho un dubbio però le CAM per le PayTV (Mediaset Premium ecc. ecc.) sono disponibili/compatibili con queste TV e in generale con gli Sharp?

Sì: questi modelli risultano già certificati col bollino bianco del consorzio DGTVi per usare la CAM. Tra l'altro a settembre saranno in commercio CAM col software più robusto per limitare i guasti cui erano soggette. Non credo che lo siano per la CAM C+ per i programmi criptati in HD, ma poco male visto che continuano a cambiare le specifiche al limite uno si compra un decoder hd esterno e sta a posto.

Talking

mi permetto di segnalarvi i prezzi in euro della serie le700 in uscita in Francia
    http://www.lcd-compare.com/recherche-sharp-700.htm

per me una gradita sorpresa, se l'elettronica sharp non sara' all'altezza delle mie aspettative puntero' alla serie led della Toshiba in attesa in Europa verso settembre, o LG SL90 LED, rimane poi sempre la serie 9704 della philips, ormai ce ne sono per tutte le tasche :-)
    Ultima modifica di vivox; 03-08-2009 alle 09:13

A 23 secondi si può vedere la retroilluminazione a nudo!
    Dietro la presentatrice c'è un DH65 vs 700, notate le differenze (nero-colori), sembrano molto molto molto evidenti!

cavolo ma si vede una differenza pazzesca in colori e nero il dh65 da vicino sembra un ottimo tv .... allora sti nuovi sharp promettone bene.
    speriamo nei prezzi. io tra i nuovi philips e samsung gia stavo perdendo la testa per quale scegliere ma se sharp mi fa i led piu umani la scelta si complica di più.

Pagina 5 di 245 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •