Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 245 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 3663

Come ti pare...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao a tutti! Ho un 32le700.
    E' da un po' di giorni che solo su canale5 HD mi compare a sinistra una riga verticale blu!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Aggiornamento 12/04/2011
    La riga blu è sparita. Probabilmente era un loro problema.
    Ultima modifica di DVD77; 12-04-2011 alle 19:54

Premium CAM HD

Ragazzi qualcun altro oltre a Pastore ha provato e sta usando la Premium Cam HD sulla serie LE705E?

Io ho il 40"...

Citazione Originariamente scritto da vinzi
    ti posso assicurare ke le due tv sono uguali... Almeno i pannelli lo sono...
    Il fatto che i pannelli siano uguali NON significa che le TV siano uguali. La EEPROM del pannello è solo una delle componenti software che possono essere aggiornate con un aggiornamento software scaricato dal sito Sharp.

io uso la premium HD e so già cosa vuoi chiedere si bloccava sempre poi l'ho aggiornata su un tv di ultima generazione e magia... tutto ok non si è più bloccata, l'unica pecca è l'auto configurazione o sincronizzazione quando accendo il tv ma dura solo 5 secondi
    Ultima modifica di gigignio; 17-04-2011 alle 07:59
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Citazione Originariamente scritto da gigignio
    io uso la premium HD e so già cosa vuoi chiedere si bloccava sempre di ultima generazione e magia... tutto ok non si è più bloccata, l'unica pecca è l'auto configurazione o sincronizzazione quando accendo il tv ma dura solo 5 secondi
    In che senso si bloccava sempre e ora non più?

Cosa hai fatto per farla funzionare?

ho editato la risposta ho tralasciato una frase
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Citazione Originariamente scritto da gigignio
    ho editato la risposta ho tralasciato una frase
    ah ecco!

Quindi ha dovuto solo aggiornare la CAM non la tv...giusto?

Dopo quasi un'anno dall'acquisto confermo le grandi doti del tv.

MA SOLO DOPO UNA VERA CALIBRAZIONE DI QUALCHE ORA ;-)

Dopo aver calibrato il tv con una calman e programma HCFR il Tv ha guadagnato in tutto e per tutto!!

Ora ha dei neri veramente ottimi, immagini morbide e assolutamente NIENTE ARTEFATTI.
    Senza parlare della profondità che ha acquisito, in alcune scene sembra addirittura 3D :-)

Posterò un giorno i grafici ottenuti.

Gamut al 75% praticamente a referenza

Scala dei Grigi OTTIMA

Luminanza OTTIMA

L'unica cosa...nonostante tutto...(e non so se sia colpa della ps3 o del tv stesso) ma nei cambi di scena(quando la telecamera si muove) non c'è punto di messa a fuoco sulle scene veloci....

Avete mai notato?

P.s.:Ma come fate a vedere un bluray con i settaggi di wize90??? a parte che ogni pannello è a sè...e quindi avrà una risposta diversa...ma sono completamente Errati( senza offesa alucuna).
    Ma è tutt'altra cosa da guardare un tv calibrato....E' accesissimo! quasi da centro commerciale!!
    Ultima modifica di vitosan52; 24-04-2011 alle 20:36
    Sorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
    Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505

Citazione Originariamente scritto da vitosan52
    L'unica cosa...nonostante tutto...(e non so se sia colpa della ps3 o del tv stesso) ma nei cambi di scena(quando la telecamera si muove) non c'è punto di messa a fuoco sulle scene veloci...
    Lieto che anche tu, come me, sia felice del tuo tv: ottimo acquisto. Mi spieghi cosa intendi con quello che ho quotato: non ho capito bene e vorrei vedere se riesco ad accorgermene anche io (che non ho la PS3 collegata a quel tv).
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Dopo aver calibrato il tv con una calman e programma HCFR il Tv ha guadagnato in tutto e per tutto!!
    P.s.:Ma come fate a vedere un bluray con i settaggi di wize90??? a parte che ogni pannello è a sè...e quindi avrà una risposta diversa...ma sono completamente Errati( senza offesa alucuna).
    Ti andrebbe di postare i tuoi settaggi? Così confrontiamo...
    Io sono partito dai settaggi di Wize90 che ho poi modificato un po' in base ai miei gusti. Considerando le diverse possibilità di personalizzazione che questa TV offre, ogni consiglio è ben gradito e può essere almeno un buon punto di partenza per tutti...
    Postate, postate...

infatti vitosan, postaci i tuoi settaggi!
    saranno veramente utili!

Come spiegarlo...

Spero che non sia un problema del mio occhio...ma non penso visto che su altri tv specialmente i CRT non mi succede.

Immaginate una strada, un personaggio a destra della stessa ripreso in primo piano, quando la telecamera vira a sx su (chessò un'altro personaggio o altro) non c'è un punto di fuoco! è praticamente sfuocato il passaggio.
    E non parlo di sciee lasciate o scatti, parlo propio di mancanza di messa a fuoco, e mi capita solo con gl'LCD ma Sopprattutto con il mio 46" visto da 2,80 metri.

Provate a farci caso (oppure no?!? visto che poi non ve lo toglierete piu dalla testa :-) )

I settaggi appena ho tempo li posto tutti con i relativi grafici ottenuti dalla calibrazione.
    Sorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
    Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505

Come spiegarlo...

Spero che non sia un problema del mio occhio...ma non penso visto che su altri tv specialmente i CRT non mi succede.

Immaginate una strada, un personaggio a destra della stessa ripreso in primo piano, quando la telecamera vira a sx su (chessò un'altro personaggio o altro) non c'è un punto di fuoco! è praticamente sfuocato il passaggio.
    E non parlo di sciee lasciate o scatti, parlo propio di mancanza di messa a fuoco, e mi capita solo con gl'LCD ma Sopprattutto con il mio 46" visto da 2,80 metri.

Provate a farci caso (oppure no?!? visto che poi non ve lo toglierete piu dalla testa :-) )

I settaggi appena ho tempo li posto tutti con i relativi grafici ottenuti dalla calibrazione.
    Ovviamente faccio retorica ma una tv non mette a fuoco, si limita solo a visualizzare il suo input. Quindi o è tutto sfocato e vuol dire che si vede MALE, cioè la tv è da buttare ;D
    Ma che qualcosa si veda a fuoco e qualcos'altro no proprio non è possibile.
    Ci possono essere molti motivi per cui tu percepisci quest'effetto ma non parlerei di messa a fuoco!

Dopo quasi un'anno dall'acquisto confermo le grandi doti del tv.

MA SOLO DOPO UNA VERA CALIBRAZIONE DI QUALCHE ORA ;-)

Ora ha dei neri veramente ottimi, immagini morbide e assolutamente NIENTE ARTEFATTI.
    Senza parlare della profondità che ha acquisito, in alcune scene sembra addirittura 3D :-)

Posterò un giorno i grafici ottenuti.

Gamut al 75% praticamente a referenza

Scala dei Grigi OTTIMA

Luminanza OTTIMA
    Rinnovo l'invito a postare i set_point!
    firma rimossa perchè non regolamentare

Pagina 240 di 245 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •