Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 245 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    qualcuno sà come prendere i canali rai sul digitale terrestre? dopo aver fatto la ricerca ci sono tutti tranne rai 1, rai 2 e rai3..
    Molto probabilmente nella tua zona non sei coperto dal segnale della Rai (Mux1).

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Molto probabilmente nella tua zona non sei coperto dal segnale della Rai (Mux1).
    io avevo il tuo stesso problema , ho chiamato l'antennista e mi ha cambiato sul tetto ,nel complesso dell'antenna un filtro (chiamato cosi dall'antennista),non lo so perche' non me ne intendo molto,perche' andava bene per la banda analogica della rai ma non per quella digitale terrestre.
    mi ha cambiato quello,siamo venuti giu' ho fatto una ricezione nuova e sono entrati tutti i canali rai compresi quelli del gruppo rai.
    cmq sia questo e' quello che e' capitato a me,poi non so se e' anche il tuo problema.
    era tipo un rettangolo di plastica dove all'interno passano i cavi dell'antenna !!.ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    questa TV ha una frequenza di aggiornamento dello schermo molto bassa rispetto alla concorrenza...
    Io verificherei la qualità del segnale (impostazioni antenna digitale) e impostere la modalità game
    Grazie Uruz. Sicuramente la qualità del segnale non aiuta, in quanto spesso è molto bassa per quanto riguarda la mia zona.
    Però è il netto contrasto con la nitidezza e precisione dell'immagine visto sul medesimo segnale in SD su TV Samsung che mi ha lasciato perplesso, in quanto le specifiche del modello (risoluzione full HD e 100Hz di frequenza) non dovrebbero essere inferiori alla concorrenza.
    ho trovato una modalità che migliora leggermente la qualità del flusso, ma ancora piuttosto bassa purtroppo... attendo un numero maggiore di segnali in HD su dig terrestre (campa cavallo.....) oppure maledico sportitalia e mi rassegno a quanto pare!
    ...a meno che Wise abbia qualche formula magica?!

ciao ragazzi proprio ieri ho eseguito l'ultimo aggiornamento per il mio sharp lc-40lx700e.
    ne avevo gia' fatti 2 mesi fa,soprattutto per aggiornare il fatto del problema sincro audio che molti di voi sanno sull'uscita audio rca posteriore.
    bene,quest'ultimo aggiornamento,ancora presente sul sito ufficiale sharp,l'ho scaricato e come al solito tramite pennetta usb lo stavo installando.
    e' arrivato circa al 20%,si e' fermato,mi ha dato la scritta che non avrei mai voluto vedere e che non ho mai visto,cioe' AGGIORNAMENTO FIRMWARE NON ANDATO A BUON FINE.
    da quel momento la tv riesco accenderla ma rimane sempre fissa su schermata nera,ho provato e riprovato a rimetterlo ,ma non parte piu !!
    ho dovuto prenderla e portarla in assistenza !!
    come puo essere successo tutto questo??
    eppure l'avevo fatto altre 2 volte senza problemi,e poi in effetti il firmware era partito e si e' bloccato.
    ciaoooooooo

Salve a tutti,
    diversi post fa', avevo lamentato il problema del blocco della tv 46 700e sul canale DDT "play me". ebbene, ieri la risposta dal CAT Sharp:
    Il suddetto canale praticamente utilizza un segnale che fa andare in blocco totale quasi tutti i modelli sharp,( e' necessario staccare la spina e far scaricare la pram,credo che si chiami cosi...) ,e la sharp ha fatto causa all'emittente.
    chiedo conferma se qualcuno ha degli agganci "nella stanza dei bottoni" della sharp.

Io non riesco ad aggiornare il firmware al mio LE 700 46.
    Il tecnico dell'assistenza sostiene che la Sharp non emette più firmware aggiornati su internet perchè i casi di cattiva procedura da parte dell'utente ormai erano diventati troppi...a qualcuno risulta questa cosa?

Aggiornamento a rischio

Avevo già segnalato questo rischio mesi addietro, poichè mi era già successo (schermo nero procedura non andata a buon fine e spedizione all'assistenza).
    Ha mio modesto parere il rischio di aggionamento esiste e se non si hanno grosssi problemi non conviene, anche alla luce dei vantaggi che ne derivano, visto che quasi nessuno li abbia riscontrati in modo concreto.

film dejudder

ciao.
    nelle specifiche tecniche del LE700 è indicata la caratteristica FILM DEJUDDER...sapete indicarmi cosa significa ? la specifica si trova nella sezione che descrive il tipo di scannnig backligth...E' un metodo alternativo per il Local Dimming ? o cos'altro ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da joexx
    Avevo già segnalato questo rischio mesi addietro, poichè mi era già successo (schermo nero procedura non andata a buon fine e spedizione all'assistenza).
    Ha mio modesto parere il rischio di aggionamento esiste e se non si hanno grosssi problemi non conviene, anche alla luce dei vantaggi che ne derivano, visto che quasi nessuno li abbia riscontrati in modo concreto.
    hai ragione joexx,tv tornato a casa,3 settimane senza,schede spedite in sharp per riprogrammarle....pero' alla fine il tv e' tornato ok,con ultimo aggiornamento firmware eseguito dalla sharp cioe' E1007081 M000104,con nel menu la sincronizzazione audio modificabile,per risolvere il problema sincro sull'uscita rca audio posteriore con un impianto audio esterno.
    ciaoooooooooooo
    ps:giuro che non tocco piu' niente !!heheeh

239 pagine.....sigh........avrei intenzione di comprarmi il 52 pollici 705e.....chi ce l'ha e' felice della scelta fatta? rai hd (501)si vede tranquillamente? che ne dite lo compro? anche perche' io son un "ammiratore"di sharp, ho gia il 42x20, o meglio andare su modelli sharp piu' recenti? grazie e scusate l'intromissione......

Citazione Originariamente scritto da morodive
    rai hd (501)si vede tranquillamente? che ne dite lo compro? o meglio andare su modelli sharp piu' recenti? grazie e scusate l'intromissione......
    Io ho il 46" e RAI HD si vede tranquillamente e quando trasmette le partite la qualità è ottima. L'ho addirittura sostituito a RAI1 al primo posto della lista canali (ovviamente dipende sempre dall'antenna, dalsegnale, ecc...).
    Non so quale sia la qualità dei modelli più recenti, in particolare i Quattron... Posso solo dire che con le fonti HD in particolare questo modello è veramente ottimo...

DRIVER PC le600 sharp

ho il tv sharp le600 ma ho problemi a metterlo come monitor da pc,cioè cerco i driver appropriati, potete aiutarmi?

AGGIORNAMENTO FIRMWARE LE600E>LE700E

Ragazzi, non lo so se l'argomento è già stato trattato, ma purtroppo 240 pagine da leggere sono troppe...

é possibile mettere il firmware del LE700E sul LE600E? io ho aperto i 2 televisori ed hanno il medesimo pannello, credo che le differenze siano solo a livello software...

Voi cosa ne sapete?

A meno di specifiche indicazioni da parte del produttore (Sharp in questo caso), MAI installare il firmware di uno specifico tv su un altro modello. Già sono comunque possibili problemi in fase di upgrade, figurati quando vai ad installare su un modello non previsto... Lascia perdere.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    A meno di specifiche indicazioni da parte del produttore (Sharp in questo caso), MAI installare il firmware di uno specifico tv su un altro modello. Già sono comunque possibili problemi in fase di upgrade, figurati quando vai ad installare su un modello non previsto... Lascia perdere.
    ti posso assicurare ke le due tv sono uguali... Almeno i pannelli lo sono...

devo provare a fare un pò di tentativi di interscambio di schede...

...per vedere cosa succede

vi farò sapere...

ma è possibile entrare nel service menù di questi televisori?

Pagina 239 di 245 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •