Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 245 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 3663

Salve a tutti ,
    dopo tanto ho deciso di iscrivermi e chiedervi un consiglio.
    Premetto che per mestiere vendo tv e high tech in generale, ed e' mio compito consigliare ai clienti il miglior prodotto adatto alle loro esigenze, e fino ad ora nessuno e mai tornato indietro per lamentarsi, anzi.
    Il problema nasce quando lo devi acquistare per te stesso, mi faccio prendere da mille paranoie,mille seghe mentali e nel cercare la soluzione migliore, afflitto da mille dubbi si fa' sempre la scelta sbagliata.
    La scelta e' tra il LC-46LE700E e le46a756r1m della samsung.( mi scuso se parlo di questo tv in questo 3d).
    lo so' :
    -che lo sharp e un led tnt hd e il sam. e' lcd tnt. il prezzo e' lo stesso( un affare).
    -che il primo nn legge i film in dvx e l'atro si,(ma nn ha senso versi un dvx rip su un 46)
    insomma non sto ad elencarvi le info tecniche , ma adesso sono preseo veramente male e nel pallone completo.....lo so che sono dei vecchi modelli,ma voi per 500 € ca. quale prendereste?
    grazie in anticipo.

SHARP!!!
    considera che tutte le features di contornon non servono a nulle, le puoi sempre avere con un player tipo Xtreamer.Lo Sharp è a tutti gli effetti un mega MONITOR. Lascia stare chi cerca di distogliere l'attenzione dalla qualità dell'immagine con mille funzioni aggiuntive.

Bye

Ma poi a parte che quel samsung è un modello di 2 anni fa, quindi non puoi paragonarlo al le700. Comunque prendi il LE705.

Talking

Senti....facciamo una cosa?
    Io ti do 600 euro e mi prendi lo sharp pagandolo 500, poi tu con 500 prendi il samsung e con 100 euro che hai guadagnato ti ci fai una cenetta stappando una bottiglia alla faccia mia....che dici?

grazie a tutti , era veramente una cosa da fuori di testa!!!!
    io ho sempre puntato sugli sharp, ma quando ****** collega,(magari "samsuniano") ti mette un solo dubbio, mettiamoci poi la fretta perche' devi concludere immediatamente,(vuoi per pochi pezzi, vuoi per promozioni interne) ecco che tutte le certezze crollano senza alcun motivo.(o magari se lo voleva prendere lui...)
    comunque, acquistato ad un prezzo shock!
    grazie ancora.

ho preso il Le700, il 705 non rientrava nella promozione interna,
    diciamo che a quel prezzo potrei prendere un 26/32" scarsissimo da prezzo.
    anche perchè era un modello esposto, e visto l'avvicinarsi del natale evidentemente vogliono far fuori un po' di merce vecchia.

Citazione Originariamente scritto da magosaoi
    Salve a tutti...
    Ciao, Mago. Siccome sei nuovo, credo che i moderatori avranno pietà di te, ma hai appena infranto almeno un paio di punti del regolamento parlando di prezzi e facendo confronti con altri televisori in una discussione ufficiale, e qui il regolamento è una specie di tavola della legge alla quale, giustamente, tutti dobbiamo attenerci per non creare confusione.
    Approfitto anche per darti il benvenuto.

Chiedo infinitamente scusa ai moderatori e a tutti.
    nn era mia intenzione violare in nessun modo il regolamento.
    come già postato prima , preso dalla frenesia di concludere l'affare e facendomi 1000 seghe mentali , ho palesemente infranto le regole.
    scusate.

ciao a tutti qualcuno di voi ha già testato le nuove cam HD?
    ovviamente con la serie 705
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

problemi con connessioni HDMI ??

ciao.
    da oggi mi sto riscontrando un problema sul mio TV 46LE700E. Ho connesso il decoder SKY HD su EXT5 (HDMI1) e il lettore Blue Ray su EXT6 (HDMI2).
    ormai è da natale dello scorso anno che ho queste connessioni.
    da questa mattina mi capita che la connessione Blue Ray non funziona più e quella SKY per farla funzionare devo spegnere il TV dall'interruttore di sinistra e poi riaccenderlo.
    ho provato a spostare le connessioni sulle altre 2 porte HDMI ma non va.

il segnale della TV digitale Terrestre è OK.
    Ed è OK anche la connessione EXT3 (Component) dove ho collegato la WII.

sembra un problema relativo solo alle connessioni HDMI.

ho provato a disconnetere il TV dalla rete elettrica e quando l'ho riacceso ho fatto un reset. Ma il problema persiste.

qualcuno ha idee per provare a risolvere ?

grazie in anticipo.

problemi connessioni HDMI - risolto

ciao di nuovo.
    Alla fine ho risolto.
    Ho scollegato tutte le connessioni (HDMI e non solo) e poi ho fatto un reset. Successivamente ho ricollegato le fonti una per una.
    adesso è OK.
    Mi rimane il dubbio di capire cosa è successo...ma intanto adesso va...

tutto è bene quel che finisce bene

Salve...andarmi a leggere 200 e passa pagine nn è il sogno della mia vita.Ho un 50le700 non è che qualcuno di buona volontà m da settaggi per sky,film e videogiochi?Grazie.

Beh ma veramente esiste la funzione Cerca nella discussione, che si trova in fondo alla pagina. Comunque prova i miei.

Pagina 214 di 245 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •