Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 245 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3663

Io ho risolto il tutto usando il Power Safer... In pratica toglie completamente la corrente quando gli apparecchi collegati sono tutti in stand-by lasciando la possibilità di riattivare tutto con il telecomando... Non vorrei andare OT ma lo trovo comodissimo!

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Sì, va in standby, solo che non c'è il led acceso e non risponde al telecomando, quindi consuma ancora di meno che spegnendo dal telecomando. Tuttavia, per spegnere completamente la TV bisogna premere il pulsante di sinistra.
    Ma non è pericoloso? Cioè non fa niente che lo si spegne così?

E perchè? Io è un anno che tutte le sere lo spengo dall'interruttore a sinistra.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    E perchè? Io è un anno che tutte le sere lo spengo dall'interruttore a sinistra.
    A me con un vecchio TV Philips alla lunga si era rovinato il contatto. E' pur sempre un interruttore e quindi soggetto ad usura... Può comunque durare anche 10 anni e quindi a quel punto avrai cambiato TV..
    Secondo me è invece più pericoloso lasciare in stand-by a causa di possibili sbalzi di corrente, specie durante temporali...

D'accordo, ma un interruttore rotto si cambia e anche fuori garanzia non è un grosso problema.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Giusto. E' sicuramente meno costoso dell'intervento necessario a riparare i danni di un fulmine!!
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2010 alle 13:37

sapete per caso quali sono le features introdotte dall'ultima versione di firmware?
    come faccio a sapere cosa c'è adesso nel mio Tv'

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Technician
    come faccio a sapere cosa c'è adesso nel mio Tv?
    Puoi sempre contattare il servizio clienti Sharp.

già fatto...ma senza risposta.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    A seconda di cosa guardo, queste righe più luminose all'estremo superiore o inferiore dell'immagine mi è capitato più volte di vederle, anche nella riproduzione su PC.
    Confermo... a volte danno anche noia ma tant'è....a meno che Wise non ci trovi la soluzione anche per questo

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Giusto. E' sicuramente meno costoso dell'intervento necessario a riparare i danni di un fulmine!!
    concordo, io ho messo una "ciabatta" con interruttore che mi spegne tutto: tv (prima lo metto in stand by, led rosso acceso), dvd rec, MY SKY HD e da stamattina anche il mio nuovo lettore BR. Ho dovuto tener fuori il sintoamplificatore (che è anche HT) perchè se no mi si sprogrammano le radio memorizzate...poi la moglie chi la sente??

Se mi mostrate qualche foto o meglio video, magari capisco di cosa parlate...

p.s. che mi hai preso per zio Bill

no, per fortuna tu sei zio Wise e basta!

Sentite, prima che sbrocco di brutto, mi dite come togliere la segnalazione in alto a sx tutte le volte che inizia (o dovrebbe) un determinato programma ad una determinata ora sul canale che sto guardando in quel momento? Ho smanettato un pò ma nn ci sono riuscito.....
    se poi perdo la pazienza e lo sfascio ve lo addebito eh?!

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum ma è da un po che seguo varie discussioni per l'acquisto di un nuovo televisore.
    alla fine la mia scelta è caduta sul LC-32LE705E visto che ho trovato un occasione niente male...

sabato (primo giorno in cui ho un po di tempo) mi dedicherò al montaggio e al settaggio.

consigli???

calcolando che dovrò attaccarci ps3 e WD-TV e l'audio preferirei farlo uscire dalle casse dello stereo.....

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    concordo, io ho messo una "ciabatta" con interruttore
    Io ti consiglio la PSX Multiline della Power Safer.
    In pratica è una ciabatta con un sensore che toglie completamente la corrente quando tutti gli apparecchi collegati sono in stand-by e la rimette appena sente il segnale di un telecomando; in più è dotato di protezione antifulmine.
    Io ho collegato TV,PS3,ampli e lettore BD (è però sconsigliato per i decoder e recorder in quanto perderesti le impostazioni e gli eventuali aggiornamenti).

Pagina 211 di 245 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •