Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 245 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3663

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Salve...andarmi a leggere 200 e passa pagine nn è il sogno della mia vita.Ho un 50le700 non è che qualcuno di buona volontà m da settaggi per sky,film e videogiochi?Grazie.

il 50le700 non credo esista......

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Beh ma veramente esiste la funzione Cerca nella discussione, che si trova in fondo alla pagina. Comunque prova i miei.
    concede l'onore solo a pochi, il ringraziamento è d'obbligo....

Ragazzi, faccio una domanda idiota ma neanche leggendo il manuale l'ho capito.

come faccio ad aggiornare la lista dei canali del digital terrestre?

1) menù
    2) impostazione canale
    3) autoinstallazione

però credo che così facendo riprogrami anche le varie posizioni rispetto alla programmazione esistente.

Se invece intendevi come aggiornare senza riprogrammare quelli già esistenti allora nn so....
    teoricamente, se nn erro, ci sarebbe la voce "ricerca aggiuntiva", magari l'ho pure utilizzata ma nn li ricordo mica!

Problema immagine con il 52" su canali sky

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    concede l'onore solo a pochi, il ringraziamento è d'obbligo....

Allora espongo il problema di ginobabi che gentilmente mi ha chiesto di postare. Questo difetto mi ha detto che lo fa solo con sky, voi che dite? Avete qualche soluzione in merito?

http://d.imagehost.org/view/0056/cornice_balorda

Ma sky normale o sky HD? Con quale decoder?
    Io ho provato un decoder Amstrad non HD, uno Pace HD e un Samsung HD (MySky) e non ho mai avuto problemi del genere (sia collegando via Scart sia in HDMI). Hai settato correttamente le impostazioni del decoder?

Guarda è proprio strano, anche a me una volta lo fece però non ricordo in quale occasione, ma sicuro non con sky. Aspettiamo ginobabi per vedere cosa dice.

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Ma sky normale o sky HD? Con quale decoder?
    ....Hai settato correttamente le impostazioni del decoder?
    MY SKY HD, è un Samsung, 1 mese abbondante di vita, collegato via HDMI.
    Il canale nella foto è Nickelodeon, tra quelli dei cartoni, ma mi sembra di averlo visto anche su qualche altro, sempre nella stessa metà alta a sx, ma do un occhio (tanto ne ho 2...) per sicurezza e poi vi dico.
    Per le impostazioni nn saprei, mi sembrano tutte ok...e poi, se fosse, perchè lo farebbe solamente con alcuni canali (se nn addirittura con uno solo)??
    Se hai qke sospetto dimmi, se no magari te le posto io appena ho un attimo per verificarle.

Grazie 1000 a tutti, in particolare a zio Wise, per l'aiuto.

Allora il decoder dovrebbe essere come il mio.
    Su quale canale hai problemi? Magari ce li ho anch'io e non mi sono mai accorto...
    Escludo comunque problemi sui canali del pacchetto SKY o su quelli RAI e Mediaset.
    Potrebbe essere anche un problema dell'emittente, non necessariamente della TV o del decoder...

Nickelodeon, 604 e 605 (+1), ma devo ancora controllare se lo faccia anche su qualche altro canale...

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Si sarà sbagliato. Forse intendeva il 52.
    Si è il 52...quindi?settaggi?dove posso trovarli?quali filtri dovrei togliere??

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    Nickelodeon, 604 e 605 (+1),
    Purtroppo non li ho nel mio pacchetto
    Un po' di tempo fa ho notato una cosa simile su Manga (149) e poi è andato tutto a posto senza fare nulla.
    Secondo me è l'emittente o il programma altrimenti non si spiega perchè su tutti gli altri canali le cose funzionino...

sono abbastanza d'accordo....grazie per il parere.

...certo che però vedere ICarly con quel fastidioso effetto potrebbe far perdere la pazienza alle mie 2 girls, casomai poi gli do i vs. account!

Pagina 215 di 245 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •