Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 245 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 3663

@Ginobabi Sotto a p.info.

@London83 Sicuramente sono migliori delle casse della tv. Prova i miei settaggi per la visione di film in generale.

grazie wise,proverò i tuoi settaggi per la visione dei film.
    lo stereo è buon Technics,l'ho già provato con il WD-TV e rende abbastanza bene...

ecco....io quindi potrei attaccare tutte le hdmi alla tv e dalla tv far uscire l'audio verso le casse dello stereo....facendo così tutto quello che è attaccato alla tv lo sentirei dallo stereo giusto?

p.s. già che ci sono approfitto della vostra gentilezza.....qualcuno ha qualche settaggio per la modalità game? grassssssie......

Citazione Originariamente scritto da Londo83
    qualcuno ha qualche settaggio per la modalità game? grassssssie......
    Io ho lasciato le impostazioni standard della modalità game, modificando solo leggermente i colori (specie il rosso che veniva un po' slavato).
    Il risultato non mi pare male ma ovviamente è tutto soggettivo

@Londo83 Se usi l'uscita rca si, tutto lo sentirai con le casse stereo, stessa cosa con l'uscita cuffie (ovvio che la qualità è inferiore). Ti raccomando di aggiornare il firmware se userai gli rca, perché altrimenti non avrai sincronizzazione dell'audio\video. Quindi devi attivare la funzione che si trova in regolazione (se ricordo bene).
    Per quanto riguarda i settaggi gaming, usa la modalità gioco e setta a tuo piacere "solo" luminosità e colori. Se attivi filtri o imposti altre modalità, avrai un input lag alto.

grazie!

p.s. sapete indicarmi quale CAM ci vuole per questo modello....
    inutile dire che sono abbastanza ignorante in materia...lo avrete già capito... :-D

stasera ho provato alcuni titoli in 1080P grazie al mio nuovo player Xtreamer.........SPETTACOLO!!!

Ragazzi quando il pannello rende rende

WOW!!!!

Technician, erano per caso dei files in formato mkv?

Montato sabato pomeriggio...attaccato tutto...provato blu ray....

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Technician, erano per caso dei files in formato mkv?

Mkv 1080P....da paura

Bene. Pensa che non raggiungono neppure il massimo della risoluzione, solitamente, per cui con un blu-ray originale il risultato sarebbe ancora migliore. E se questo è già da paura...
    Be', non serve aggiungere altro.

HD native....

su un canale di S*y Sport c'è scritto "HD NATIVE" in basso a dx....c'è qualcuno che esattamente sappia spiegarmi che differenza ci sia con le altre trasmissioni in HD? Forse che già la ripresa, oltre che la trasmissione, è effettuata in HD? e con quale risoluzione?

Grazie 1000 in anticipo

Credo che intendano che la trasmissione è stata girata\registrata con telecamere hd direttamente, anziché fare un post-produzione di adattamento in hd.

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Bene. Pensa che non raggiungono neppure il massimo della risoluzione, solitamente, per cui con un blu-ray originale il risultato sarebbe ancora migliore. E se questo è già da paura...
    Be', non serve aggiungere altro.

te lo confermo....ho qualche file mkv e si vedono moooolto bene...poi ho messo un BD ed è su un altro pianeta.....
    (oh,potrebbe anche essere che i miei file non fossero perfettissimi però si vedevano già bene...)

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    L'ex500 è migliore sia per quanto riguarda l'audio, i 100hz e non ha il difetto della perdita del dettaglio nelle zone scure.
    Wise, ti chiedo ulteriori numi su quest'affermazione...sai, sono indeciso proprio tra Sony EX500 e Sharp LE700...

Non si può parlare di altri tv qui, ti conviene aprire un topic. Comunque dipende dalle esigenze.

Pagina 212 di 245 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •