Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 245 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 3663

Beh se per questo lo sono anche io

grazie per le risposte e...cercherò di essere più chiaro.
    Ho acquistato il mio Sharp LC-52LE705E e purtroppo il primo esemplare lamentava un pixel fail al centro dello schermo. Nello specifico si trattava di un subpixel verde brusiato, infatti con sfondo rosso tutto ok...con sfondo blu tutto ok...con sfondo verde pixel nero e con sfondo bianco pixel nero ma non proprio.
    Comunque lo riporto al centro dove l'ho acquistato e fortunatamente, dopo mille discussioni, lo hanno sostituito.
    Per quanto riguarda la riga più chiara sono certo si tratti della trasmissione tv, volevo solo conforto per sapere se anche voi avevate notato questo fenomeno.
    In ultimo vi chiedo se anche i vostri esemplari lamentano una non perfetta uniformità di illuminazione sull'anglo superiore sinistro, ho visto anche altri esemplari esposti con lo stesso problema.
    Ci tengo a precisare che all'occhio di un "normale" osservatore tali minime imperfezioni sono impercettibili. Io sono un occhio "addestrato" e purtroppo noto tutto.
    Grazie di tutto
    Ps: resta inteso che il pannello e i colori sono favolosi, l'acquisto è frutto di una selezione durissima

Smile

Citazione Originariamente scritto da Technician
    Ps: resta inteso che il pannello e i colori sono favolosi, l'acquisto è frutto di una selezione durissima
    appunto. Fagli fare un bel rodaggio e poi vedrai.
    Inizialmente anche io non ne ero felicissimo . Poi però non so se i vari firmware hanno inciso, è migliorato tantissimo tanto che a volte rimango incantato di come si vede.
    Parlo di segnali provenienti da SKY HD. (VEDI la miniserie Storica in onda il venerdi ma di cui non ricordo il titolo).
    Tutti i difetti che vedrai dipenderanno sicuramente dalla fonte questo te lo posso assicurare dopo quasi un anno dall'acquisto.
    Ciao
    Daniele.

ps: Con le impostazione video fatte da mani esperte sto televisore cambia in maniera impressionante. Forse troppo complicate da settare da un cristiano comune.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da ayamel
    (VEDI la miniserie Storica in onda il venerdi ma di cui non ricordo il titolo).
    I Pilastri della Terra
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Scusa ma cosa intendi per rodaggio?
    le impostazioni top dove le trovo?

Thanks

LE705

Niente da dire sulla qualità video, una volta ridotto il livello di retroilluminazione. Il vero difetto di questo TV è il firmware, davvero troppo spartano.
    Provenendo da un decoder zapper accoppiato al vecchio CRT, non posso non rilevare come sul decoder di pochi euro c'erano funzionalità molto utili - su tutte il mosaico di 9 canali (uno solo attivo ma 9 visibili) e soprattutto la possibilità di escludere completamente l'LCN.
    Mi dispiace veramente che un oggetto di livello tecnologico (e costo) medio-alto offra un'interfaccia utente così povera.

Scusa ma cosa intendi per rodaggio?
    le impostazioni top dove le trovo?

Thanks
    Cioè che deve star accesso per un tot di ore. In poche parole più lo usi e più migliora

Comunque prova le mie in firma, le top non esistono (c'è sempre il lato soggettivo in mezzo).

scusate informazione da pignolo
    anche sul vostro modello si muove, leggermente, l'interruttore di ON/OFF posto di lato?

Che significa si muove leggermente? A me ci vuole pressione per premerlo.

ul piccolo movimento ma non nella direzione di accensione spegnimento, ma orizzontalmente.
    Prova

ul piccolo movimento ma non nella direzione di accensione spegnimento, ma orizzontalmente.
    Prova
    Io l'ho usato solo la prima volta...non saprei proprio...

lo lasci sempre in standby?

Ma guarda che se lo spegni a destra, non va in standby. In ogni caso a me non si muove proprio, solo per spegnerlo va pressato più del normale.

lo lasci sempre in standby?
    Sempre... anche perchè le dita non mi entrano nè a destra nè a sinistra...

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Ma guarda che se lo spegni a destra, non va in standby. In ogni caso a me non si muove proprio, solo per spegnerlo va pressato più del normale.
    Sì, va in standby, solo che non c'è il led acceso e non risponde al telecomando, quindi consuma ancora di meno che spegnendo dal telecomando. Tuttavia, per spegnere completamente la TV bisogna premere il pulsante di sinistra.

Pagina 210 di 245 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •