Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 245 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3663

ciao ragazzi a me serve un tv per una cucina che stia acceso in media 18 ore al giorno da infilare in un mobile largo 85, distanza di visione che variano da 2m a 2.50, vi chiedo dato che sono in questa situazione:
    sono costretto a prendere un 32'' lcd con eventuali problemi di angolo di visione(risolvibile tramite movimento base ogni volta devo vederlo dal divano) ma che ha uno schermo cmq più piccolo complessivamente del 28'' crt 4/3 che avevo prima?
    Mi potete anche consigliare sui pregi e difetti dei tv sopraelencati indicandomi magari i prezzi più conveniente e se sia vantaggioso prenderli ONLINE E DOVE?
    grazie

L'utilizzo per i videogiochi posso metterlo da parte, mi interessa DT, possibilità di leggere divx da chiavetta,magari SKYHD.

---mobile-----

c-----t-------d
    u----a-------i
    c----v-------v
    i.......o-------a
    n-----l--------n
    a-----o-------o

In merito alla dimensione da scegliere ti consiglio questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147

Per il resto, dato che questa è una discussione ufficiale non è consentito parlare di prezzi.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ho capito, ma se un tv come questo sharp (ha la chiavetta per leggere divx?), lo metto in funzione per 18 ore al giorno, si usura presto?

Se legga i divx non te lo so dire perchè non li uso.
    Sulla durata come fare a risponderti? In linea di principio un tv lcd a led consuma decisamente meno di un lcd tradizionale e molto meno di un plasma; imho dovrebbe anche garantire una maggior durata, ma per quello che mi riguarda siamo nel campo delle ipotesi. Ti posso dire che io ce l'ho da 13 mesi e (toccando ferro) non ho avuto alcun problema; ma questo credo sia la norma per almeno i quattro quinti dei tv in commercio...
    Oltretutto l'uso che ne devi fare tu è decisamente pesante.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Relativamente ai divx non ho provato ma stando alla scheda tecnica direi che non è possibile...
    Di seguito il link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...705E_it_it.pdf

Per quanto riguarda la vita media di una TV tenuta in un ambiente come la cucina con un utilizzo così massiccio non saprei ma in generale non mi farei delle grandi aspettative...

Qualcuno mi può confermare che in vga, come scritto sul manuale, il modello 32LE705E non va oltre i 1366x768 ?

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Salve ragazzi, sono ormai quasi convinto per l'acquisto del 52'' (le705), ho avuto modo di vederlo anche dal vivo e mi ha impressionato in positivo.
    Solo una domanda sulle CAM di Premium HD, ho letto questo post cercando nel thread:
    Citazione Originariamente scritto da pastore
    Bene ieri sera finalemnte ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
    nessun blocco e/o riavvii della cam
    solo HD finalmente !!!
    e ragazzi come ben sapete è un altra cosa . . . .
    Ciao a tutti
    Avete fatto altre prove? Problemi in merito?

Grazie

interesserebbe anche a me....sono un'pò ditubante dopo la risposta di sharp italia... questa è la loro risposta.

Buonasera,

La serie LE705/LU705/LX705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
    Non sono in previsione uscite di altre cam HD

Distinti saluti

Servizio Consumatori Sharp Electronics Italia
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Non è garantito, ma non ti hanno detto che non funziona proprio. Comunque andate su digital-forum e chiedete li per qualsiasi dubbio.

wise è fuori da questa discussione e chiedo scusa già in anticipo cmq i tuo setteggi sono ottimi ho risolto anche il fastidiosissimo effetto scia sui giocatori di fifa11 in modalità game
    grazie
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Scusate avrei bisogno di una piccola info da parte della comunity Sharp :
    quando il vostro tv visualizza immagini chiare o schermi completamente bianchi, presenta delle alterazioni di illuminazione o sono perfettamente equilibrati.
    Sul mio notavo che un angolo presenta una leggera diminuzione di illuminazione, ma notavo anche che con l'uso tende a diminuire.
    Per esempio con schermata bianca uno degli angoli è leggermente più scuro del resto dello schermo.
    Oggi ho acceso il tv dopo una settimana di inattività e il difetto era più evidente, poi dopo qualche decina di minuti è diminuito ma non scomparso.

Grazie

io sinceramente non noto nulla di anomalo
    in molti game che gioco parte sempre una schermata bianche di presentazione della relativa software hause o di collaboratori...
    ed è bianco candido

Ragazzi, scusate la domanda idiota...Come si fa a cambiare l'ora?

A me visualizza ancora l'ora legale...

Non ho trovato settaggi x cambiarla...E' gestita solamente dal segnale ddt?

[QUOTE=gigignio]
    Grazie per la risposta...

anche a me è bianco candido, solo che in un angolo noto una sfumatura leggermente più scura...prova ad osservare gli angoli
    Thanks

informazione

sono nuovo nel forum io ho un sharp lc32le705e aggionata oggi con ultimo firmware sul sito sharp italia 1.13 volevo sapere qualcuno mi puo' aiutare per settaggi per vedere al meglio tv e come si fa ad regolare oRA CHE E' RIMASTA AVNTI grazie a chi mi da aiuti

Pagina 217 di 245 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •