Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 245 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3663

Per le partite fai così. Metti le mie impostazioni in modalità "UTENTE", attiva il contrasto attivo, disattiva modalità film, e regolati la luminosità e\o il gamma opc come preferisci.

Saluti al forum.
    Qualcuno di voi ha esperienza con la premium cam hd con le705?
    Questo è quello che mi ha rsposto il supporto Sharp:
    "La serie LE705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
    Non sono in previsione uscite di altre cam HD"

A dir la verità l'avevo già letto quel commento, ma siccome mi sembrava isolato ,volevo ulteriori conferme per non buttare soldi.....
    certo è che il supporto Sharp mi hamesso in crisi!

Beh al limite mandagli un messaggio e chiedigli maggiori info.

Ragazzi, io 'sto televisore non lo trovo da nessuna parte (il 705 da 32''), non riesco a vederlo "dal vivo", trovo solo il 600 di cui non me ne frega una mazza

Io guardo soprattutto la tv e ieri ho fatto un po' di prove con altri televisori nei negozi con sia l'analogico e col digitale (quasi tutti televisori 32'') e facevano letteralmente schifo a mio parere, anche il Sony EX700, mia seconda opzione.....spero fossero i settaggi...

Ma io non mi voglio arrendere e voglio vedè 'sto Sharp e sapere come si comporta in sd.... il le600 faceva veramente pena in digitale....

Citazione Originariamente scritto da ExpensiveToy

Ma io non mi voglio arrendere e voglio vedè 'sto Sharp e sapere come si comporta in sd.... il le600 faceva veramente pena in digitale....
    Se vuoi un consiglio non prenderlo poi fai te,Io ho avuto per 3 giorni il 32le700 e l'ho riportato in negozio dalla disperazione di come si vedevano male i segnali SD : divx e dvd con tante frastagliature ,tv con qualita' di immagine mediocre , angolo di visione pessimo,scene scure affogate poco dettagliate,buono solo in HD edi colori in generale , mi sono preso un 32c650...fantastico... sembra di mettere a confronto una golf con una punto . Io non so come sia il 705 ma al massimo prova a prendere quello , pero' preparati anche a delle brutte sorprese , al massimo hai 8 giorni di tempo per riportarlo indietro e prenderti qualcosa d'altro,poi magari ti piace e siamo tutti felici e contanti, mi spiace parlarne cosi' male ma questa e' stata la mia esperienza personale dopo 2 nottate di settaggi senza risultato e come possessore dal 2006 di 6 tv (4 samsung ,1 lg e questo sharp) .
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Citazione Originariamente scritto da gtbliz
    "La serie LE705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
    È proprio così. Se vedi, la TV non ha il bollino DGTVi Gold, quindi non è certificata per la pay TV HD italiana.

È stato scritto più volte in questa discussione.

Ciao!

Scusami ma non certificata non è uguale a dire non funziona con la pay italiana...
    La mia domanda è funziona o no e se funziona da qualche problema?

Citazione Originariamente scritto da ExpensiveToy
    Ragazzi...
    Citazione Originariamente scritto da AV1970
    Se vuoi un consiglio...
    Beh se questo vi sembra male...

http://i.imagehost.org/0923/Immagine_1.jpg

Io voglio vederlo dal vivo.... non so dove trovarlo!! Ordinarlo subito da internet, anche se spenderei meno, non mi piacerebbe... mi fido poco...

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Ti prego, togli quell'etichetta in basso a destra prima che si cementi sulla cornice della TV...

@ExpensiveToy Dal mediaworld hai provato a vedere?

@Uruz-7 Perché? è così carina

Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?

@ExpensiveToy Dal mediaworld hai provato a vedere?
    Sì, e non c'è.... c'è solo il le320...

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?
    anch'io vorrei vederne altre

Pagina 204 di 245 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •