Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 245 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3663

Salve a tutti
    mi sono quasi deciso all'acquisto di uno sharp 40LE705, quasi perchè ho ancora qualche dubbio infatti
    Mi interessava sapere se i 100 hz funzionano bene mi è sembrato di vedere in un cc che lo scorrere di alcune scritte non era molto fluido come per altri TV inoltre mi domandavo se, per quanto siano impressionanti colori e contrasto, c'è il rischio che dopo un pò possano stancare.
    E per finire il segnale SD è tanto male oppure è allineatò alla qualità degli altri produttori in particolare si notano gli artefatti della compressione del segnale.

Grazie a tutti

Non mi preoccuperei troppo delle scritte. Secondo me sono molto più importanti colori e contrasto, e magari anche l'assenza di clouding e vertical banding.
    Ma se sono soprattutto i segnali in SD a interessarti, direi che forse, più che su questo prodotto, dovresti orientarti verso un plasma, che di certo su questo particolare tipo di immagine avrà una resa migliore.

Grazie del consiglio ma..... lo hai acquistato il TV?

E la visione in SD è così male???

Parti dal fatto che la qualità dell'immagine dipende anche dalla fonte, e in questo caso dalla potenza\qualità del segnale. Il LE705 in SD non se la cava proprio male, anzi è veramente buono. Ricordando pure che sono dei tv nati per riprodurre segnali in HD, dove si esprimono al massimo. I plasma invece hanno uno scaler migliore, poiché usano tecnologie diverse rispetto agli lcd.

Citazione Originariamente scritto da sbobos
    ...lo hai acquistato il TV?
    Non ancora, ma la decisione è praticamente presa. Ho intenzione di regalarmelo per Natale e non ho fretta. Infatti ho scoperto che l'attesa è una vera manna.

Io non comprerei qualcosa vecchia già di un anno. Considera che in questi mesi sono uscite molte tv che gli tengono il passo. Un caso è comprarla appena uscita, un altro è prenderla quando ci sono altre tv che magari hanno pure delle features in più.

Wise, in questa fascia di prezzo vedo solo il Sony EX500 che forse gli è anche superiore...tu hai altre proposte?

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Io non comprerei qualcosa vecchia già di un anno.
    Non voglio sconfinare in OT, Wise, ma ritengo che un televisore di questo livello non possa diventare obsoleto prima di cinque anni.

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Mai sentito di un difetto del genere. Un LCD può essere afflitto dall'effetto scia, ma è comunque un problema che riguarda sempre la schermata nella sua interezza. Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza senza attendere che scada la garanzia.
    leggendo meglio nelle discussioni ho trovato un utente con un problema simile o uguale al mio...questo è il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ca#post2673232

ho provato a disattivare contrasto dinamico, film mode e 100 hz ma il problema persiste!
    ciao e grazie!

@cucaio75 L'ex500 è migliore sia per quanto riguarda l'audio, i 100hz e non ha il difetto della perdita del dettaglio nelle zone scure. Poi c'è anche il Philips 5605H.

@Astroganga Magari fosse così. Qualsiasi cosa nel campo della tecnologia non può durare 5 anni. Ciò recherebbe danni alle aziende. La tecnologia è in continuo sviluppo. Ogni anno esce un prodotto nuovo e migliorato. Come per i pc, come per le auto così vale anche per la tv. Che poi si veda bene è ovvio, è sempre un ottimo tv. Ma ci saranno sempre prodotti migliori in quell'arco di 5 anni che dici. Sopra ti ho elencato i prodotti che nella stessa fascia di prezzo sono superiori. Ciò non toglie che il LE705 è un ottimo tv.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    ...Ciò non toglie che il LE705 è un ottimo tv.
    E tanto mi basta.
    Com'è la gestione dei 24 fps sui film in blu-ray? C'è assenza di scatti?

Li gioco molto anche la fonte. Prima con ati avevo problemi, ora con una nvidia va alla stragrande.

Ah, quindi a leggere il blu-ray è direttamente il masterizzatore del pc collegato al tv?

Non sono molto ferrato in materia. Dalle mie esperienze ho constatato che praticamente dipende anche dai codec, dal tipo di formato e da chi\cosa veicola\i.

ciao a tutti,
    quale cam acquistare per vedere il digitale terrestre su questi modelli di tv? lc19sh7ebk, lc32dh65e, lc46lu700.grazie a chiunque risponderà!

Pagina 207 di 245 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •