Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 245 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3663

ragazzi, avete un consiglio per vedere nel modo "meno peggiore possibile" un dvd originale std? Anche il player è std e collegato tramite scart...ne ho provati alcuni ma si vedono malino...

grazie in anticipo

La ps3! Ha uno scaler pazzesco. Con i miei settaggi si vede come Dio comanda

A parte gli scherzi, io uso gli stessi settaggi. Evidentemente è proprio la ps che me li fa vedere in modo perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    La ps3! Ha uno scaler pazzesco. Con i miei settaggi si vede come Dio comanda

A parte gli scherzi, io uso gli stessi settaggi. Evidentemente è proprio la ps che me li fa vedere in modo perfetto.

concordo alla grande

Ciao a tutti.

ps: visto poche sere fà DISTRICT 9 su Sky HD ....Veramente impressionato.
    Non mi stanchero mai di ribadire il concetto che la qualità di quello che vedi dipende sopratutto dalla sorgente.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Mi dicono che l'altro mio candidato, LE820, non sia il massimo nel visualizzare i videogiochi (risoluzione non eccelsa). Questo 705 come se la cava?

Ma chi lo dice? Comunque il LE705 va bene per i game. L'unica pecca è che devi impostare la modalità gaming che è un po "scarna" altrimenti hai un input lag altino.

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Mi dicono che l'altro mio candidato, LE820, non sia il massimo nel visualizzare i videogiochi (risoluzione non eccelsa). Questo 705 come se la cava?
    nn ho consolle, mi spiace

L'unica pecca è che devi impostare la modalità gaming che è un po "scarna"...
    E non si può migliorarla in alcun modo?

Beh certo che puoi migliorarla, però se attivi i filtri rischi di alzare l'input lag Al limite modifichi colorimetria e la luminosità.

Salve a tutti,sono alla ricerca del mio primo tv LCD e avrei trovato un offerta per questo tv a 630 euro il 40 pollici,chiedo se l'offerta e buona e come si comporta questo tv con i segnali SD che rappresenterebbero circa 80% delle mie fonti piu' calcio HD di mediaset premium.
    Mi affido spesso alla lettura di questo forum per cercare di capire quale sia il miglior LCD con digitale terrestre e in altri 3D tutti mi hanno consigliato il toshiba 40xv733,ma anche questo sharp aquos mi alletta tanto ,grazie a tutti.

LC 40LE705E il modello preciso dell'offerta.
    Ultima modifica di black celebration; 19-09-2010 alle 10:05

Beh certo che puoi migliorarla...
    Detto tra noi, come definiresti le immagini relative ai giochi nella modalità game di questo tv? Ti do anche tre opzioni: penose, sufficienti o comunque buone?

@black celebration Prendilo al volo

@Astroganga Diciamo abbastanza buone. Input lag bassissimo, e qualità più che buona. Ti ripeto solo i colori sono un pochino scarni, però puoi modificarli comunque a tuo piacere.

pareri - esperienze con LC-40LE705E

ciao a tutti, ho appena acquistato un LC-40LE705E, stò aspettando che mi arrivi...
    stò leggendo la discussione ma è davvero molto lunga perciò volevo innanzitutto chiedervi se come schermo, menu, ecc è un buon acquisto!
    leggo che ha un contrasto di 3.000.000 ed è n FULL LED, oltre la buona fama degli schermi Aquos mi aspetto una buona immagine, voi che dite?
    con video hd e sd si comporta bene? ad es ho letto che disattivando i 100hz molte tv danno artefatti/problemi, confermate?
    io conto di collegarci di tutto, pc, xbox360, ps3, Tv digitale, ecc
    ciao a tutti!!!!

A me hanno detto che l'immagine è ottima, soprattutto con le fonti in HD, ma non so risponderti in merito alla disattivazione dei 100hz.
    Quel che so (grazie a Wise) è che con i videogiochi puoi andare tranquillo: input lag bassissimo e ottima risoluzione.

settaggi Video x fonte di ingresso ?

Ciao.
    Io ho due fonti HD colledate al TV in HDMI: Sky HD e lettore BlueRay.
    Secondo voi il setting video deve essere lo stesso o va cambiato a seconda della fonte ?

E inoltre, con Sky HD, usate lo stesso setting quando vedete le partite e quando vedete i film (tutto in HD) oppure ne usate due diversi?

Io per Sky HD ho caricato i settaggi di Wise90 (con una piccola modifica alla Gamma OPC che ho settato Max-5 e Min-10 perchè altrimenti mi sembra troppo scuro) e mi sembra di avere una ottima qualità sia per i film che per le partite.

Pagina 203 di 245 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •