Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 245 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3663

Mah non so che dire,io ne avevo una di grossa sulla sinistra e una nel centro destra verso l'alto che mano a mano che utilizzavo il TV sono scomparse quasi del tutto, dico quasi perchè a schermo completamente nero qualcosa la vedo ancora ma poco comunque...
    Credo comunque che sia anche una questione di settaggi e se per esempio metto la modalità GAME le vedo molto di più che non nella modalità FILM o PC, e duqnue secondo me un pò dipenda dal pannello,e un pò da quanta retroilluminizazione gli si da e più alta sarà quest'ultima e più si noterà la sua non perfettà uniformità luminosa.
    Bisogna anche dire che però essendo un LED ci si doveva aspettare qualcosa di più.

Mah non lo so, neanche io noto nulla...continuo a ripetere che bisogna calibrarlo per bene e non rimanere i settaggi a default...

salve volevo solo confermare che io sono in possesso di questo modello, ho usato i settaggi che ci ha fornito mauro 08 ultimamente, sarebbe in modalita PC con qualche modifica, e devo dive che si vede a dir poco benissimo, e la guardo con una semplice parabola e un decoder TIVU SAT, a 1080i, e vi ripeto vedo tutti i canali veramente bene, poi se volglio il top con dvd e bd, usando la
    ps3 la visione e una vera goduria.. c'e' l' ho da due mesi e ne sono pienamente sodisfatto, di questo LE700..

ultime indecisioni prima dell'acquisto.
    Non resisto più, voglio questo tv e non vedo l'ora che mi arrivi il 705!
    adesso però mi assale un dubbio: lo vedrei da distanza di poco più 2m
    Ma secondo voi il 46" è troppo grande? rischierei di non vederlo bene premesso che cmq capiterà qualche volta la visione di canali sd.
    è meglio il 40" a questo punto?
    ci ho messo il pensiero per il 46,troppo bello
    però non vorrei spendere tanto e alla fine ritrovarmi con un televisore che vedo peggio del mio attuale ,vecchio ma sempre ottimo, triniton crt 32"

Tu sai che più vicino sei e più aumenta quella sensazione di artificio delle immagini sopratutto, digitale terrestre divx e dvd, già con materiale HD questa sensazione viene ridotta...
    Io sono a circa 3 metri (anch'io ho il 46") e tutto sommato con materiale HD è ottimo, già di meno con il digitale terrestre e materiale SD.

Ho appena finito di installare e configurare un po' il 40LE700 e credimi 2 metri sarebbero pochini già per questo; per il 46'' minimo te ne servono 3 secondo me, altrimenti corri il rischio di rimanere deluso da tutto il materiale che non è HD.

Scusate una domanda insulsa, ma lo stand di supporto si può ruotare? e si può cambiare l'inclinazione del TV?

grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da mrsoft
    ultime indecisioni prima dell'acquisto.
    Prendi il 40". Io ho un samsung serie 5 e vedo canali sky hd a 3 metri. Una favola. Il 46, si almeno 3 metri, come dice sachale.

Citazione Originariamente scritto da sachale
    Scusate una domanda insulsa, ma lo stand di supporto si può ruotare? e si può cambiare l'inclinazione del TV?
    Mi pare di no, si ruota ma veramente pochissimo (quasi niente dire), mentre inclinazione zero.
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 13:00

Infatti io con il 46 sono a circa 3 metri e 30 CM e con l'HD nessun problema con i DVD può andare anche se purtroppo il limite della risoluzione c'è tutto,mentre con Divx e digitale terrestre e meglio lasciar perdere...

Bisogna vedere qual è il tuo concetto di "colori brillanti". Se vuoi una tonalità naturale, con i colori che sono quelli che dovrebbero essere, allora sì, devi rinunciare al fatto che i colori di default sono "sparati" ed esageratamente saturati. Però il risultato è ottimo. Se poi tu preferisci i colori saturati ed innaturali, allora è un altro discorso. [...]
    Abito a Milano, almeno in tv voglio vedere dei colori belli "carichi"...

Il discorso degli incarnati secondo me e' un filo piu' complesso.
    Sono infatti buoni fintanto che l'inquadratura mantiene una certa distanza, tendono al paonazzo nei primissimi piani, come se il pannello soffrisse quando il rosa da gestire e' prevalente.

Il difetto che ho indicato come scia nei giochi credo che sia blur, una sorta di artefatto nei movimenti veloci.

Ad ogni buon conto, la velocita' non eccelsa del pannello e l'incarnato sul magenta sono difetti riscontrati su diversi forum anche esteri; me li tengo volentieri in cambio della resa spettacolare in HD.

edit: ho provato a cercare gli aloni di luce indicati sopra, stando frontalmente al tv non ne noto, aumentando l'angolo di visuale qualche nuvoletta luminosa c'e' ma probabilmente si tratta di un'altra cosa...

Ma secondo voi il 46" è troppo grande? rischierei di non vederlo bene premesso che cmq capiterà qualche volta la visione di canali sd.
    è meglio il 40" a questo punto?
    Prendi il 40", 2 mt sono appena sufficenti in HD.
    però non vorrei spendere tanto e alla fine ritrovarmi con un televisore che vedo peggio del mio attuale ,vecchio ma sempre ottimo, triniton crt 32"
    Anche io venivo da un buon ctr 32", c'ho messo un bel po di tempo ad abituarmi al nuovo ( 40le705 ) e a dire il vero per certi aspetti ancora lo rimpiango, sia in sd che in hd.

Citazione Originariamente scritto da Rob70
    Abito a Milano, almeno in tv voglio vedere dei colori belli "carichi"...
    Scusa se te lo chiedo, non prendertela, ma stiamo parlando dello stesso tv? Il LE700? Cioè qua mi pare che tu abbia un altro tv proprio Hai provato almeno a configurarlo come ho detto io?
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 12:59

Per wise 90 : ma la tv l'hai settata automaticamente con quel programma "regolo"?

grazie a tutti per i consigli sulla scelta dei pollici giusti
    Sto cercando in tutti i modi, di spostare divano e pareti per far entrare bene il 46 e vederlo da una giusta distanza
    alla fine però so ke ricadrò sul 40
    fatto sta che voglio la serie 705 e deve ancora arrivare.uffaaaaaa

Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo tv oppure il serie 7 di samsung.
    L'utilizzo che dovrei farne è: xbox 360, film da bluray/divx.

Me lo consigliate?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da kkrevenge
    Per wise 90 : ma la tv l'hai settata automaticamente con quel programma "regolo"?
    Con regolo la devi settare manualmente in base alle "immagini" che ti fornisce. Per me è ottimo. Sono riuscito a perfezionare ancora di più i settaggi di mauro80, anche se di pochissimo. Se vuoi ti posto delle foto di un film con i miei settaggi e con quelli di mauro80.

Citazione Originariamente scritto da mrsoft
    grazie a tutti per i consigli sulla scelta dei pollici giusti
    Sto cercando in tutti i modi, di spostare divano e pareti per far entrare bene il 46 e vederlo da una giusta distanza
    alla fine però so ke ricadrò sul 40
    fatto sta che voglio la serie 705 e deve ancora arrivare.uffaaaaaa
    Ma in che senso deve ancora arrivare? Perché non lo prendi online che risparmi un bel po...

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo tv oppure il serie 7 di samsung.
    L'utilizzo che dovrei farne è: xbox 360, film da bluray/divx.

Me lo consigliate?
    Grazie a tutti
    Se parli da 40" in su, allora vai sul Sony Z5500 leggermente migliore del LE705. La serie Led dei samsung non vale quel che costa, se proprio vuoi prendere un samsung vai sul b750 che è uno spettacolo e non costa molto. Comunque per i giochi e film, ti consiglio il Sony Z5500 per 2 validi motivi. Input lag basso, e nero molto profondo. Se invece intendi il 32", allora vai di LE705.

Pagina 151 di 245 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •