Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 138

Prova ad alimentarlo...può anche essere che non te lo vede perchè non ci sono file compatibili...che cosa contiene?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

contiene immagini/video/musica, la ps3 lo vede senza problemi.
    Oggi uso la ps3 per vedere i film su quel disco, vorrei usare direttamnete il tv, tenendo ben presenti le limitazioni deimkv/divx etc...

I file supportati sono MPEG2-TS, MPEG2-PS, AVCHD.
    Anche io ho collegato un HD (1Tb, forse ho esagerato ) ma non me l'ha proprio considerato.. pensavo fosse per la formattazione NTFS o per la dimensione, invece pare che non sia per il primo motivo e nemmeno per il secondo.. purtroppo da questo punto di vista Sony lascia (volutamente) a desiderare. Per me non è importante, visto che accedo all'HD in altro modo (con il BDP) cmq è una cosa che altri forniscono moolto meglio (es. Samsung, LG)

Ci può essere anche un limite come numero massimo di file/cartelle che può gestire per cartella...credo siano limiti di memoria di appoggio per la gestione dei file da riprodurre...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

non e' cosi grave uso la ps3, la chiavetta usb da 16gb attaccata al TV.
    era solo per capire come mai.
    Grazie
    Alfa71
    Ultima modifica di alfa71; 22-10-2009 alle 14:03

Salve, ho acquistato ieri un WE5 40".

Se inserisco la Samsung CAM che uso in una tv samsung 22", la tv non me la considera proprio, eppure in giro ho letto che le samsung cam sono compatibili con i sony bravia!

Help please!

pensa che io ho scritto a Sony quando sarebbero uscite le cam CI+ ma non mi hanno risposto.
    Cmq devi comprare una cam Sony
    http://www.sony.it/hub/disponibili-smarcam-bravia

Io aspetto le CI+...
    Ciao
    Alfa71

Qualcuno ha ordinato e sta aspettando,come me, il 40WE5 Black?
    Io l'ho ordinato presso un rivenditore Expert (che mi ha fatto un buon prezzo),in Campania, e sono ancora in attesa: pare che i primi pezzi disponibili in Italia siano andati a ruba,ed ora l'importatore sta aspettando un nuovo stock..... speriamo di non arrivare a Natale!
    Spero di non dovermi pentire (sia per l'attesa che per le sue prestazioni) di averlo preferito al nuovo Sharp LED serie 700 (100 Hz),anche se questo è più costoso.

ordinato oggi su internet il 46we5b ... sono ansiosi, il mio primo LCD
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Anche io devo prendere il 40 we5b.........

Sapete se comprando online si può godere della promozione SONY per estendere la garanzia da 2 a 4 anni??

Link alla notizia:

http://www.avmagazine.it/news/televi...tale_4734.html

SI, prima di comprarlo dal "peperoncino rosso" ho chiesto lumi, mi hanno mandato una lunga mail di conferma... compresa di contatti SONY ai quali volessi rivolgermi per ulteriori conferme.

quindi vai sul sicuro, anche perchè l'anno scorso già la promozione era valsa per acquisti online, ma attenzione, solo da siti di aziende italiane con sede in italia.

ciao

Interessante la notizia dell'estensione gratuita della garanzia da 2 a 4 anni.... sempre se riuscirò ad entrare in possesso di questo televisore!!
    Ordinato un mese fa presso un rivenditore EXPERT (mi ha fatto un buon prezzo),il 40WE5 black non è ancora arrivato.... pare ci siano difficoltà di approvviggionamento da parte di SONY.

Esistono in giro dei settaggi ottimizzati?
    vorrei provarli appena mi arriva, soprattutto per le modalità cinema e game.

Ci sono i link alla prima pagina del 3d dello z5500...e vanno benissimo anche per questo...
    Lorenzo.

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho da poco acquistato il 40we5w bellissimo come stile, non ho trovato nessun effetto clouding , in sd ho notato poca profondità ossia le immaggini sullo sfondo sono sfuocate sara forse necessario qualche settaggio, premetto che ho disabilitato tutti i filtri utilizzando come selezione scene generico. altro dilemma è apllicast che mi dice non è possibile il collegamento al server anche se il test per verificare il collegamento mi da esito positivo. Bisogna settare qualche cosa? oppure aggiornare all'ultima versione? per il collegamento in DNLA funziona anche se non apre i file dvi, sul 3d del w5500 c'è scritto che funziona con determinati software ma non hanno spiegato la procedura. quindi se qualcuno cè riuscito sarebbe cosi gentile da spiegare come ha fetto e che soft ha utillizzato? grazie a tutti .
    P:S: bel forum complimenti.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •