Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 138

io ho trovato questa:
    http://www.digitalversus.com/article-364-5017-16.html

la boccia x giocare

Letto. Bah trascurabile tra gli svantaggi la mancanza dei 200HZ, ho letto in giro un po di recensioni e sembra essere solo una cosa per spingere commercialmente un prodotto piuttosto che un altro. Ho visto dei plasma che arrivano a 600HZ (però consumano come dei porci). Forse i plasma sono i migliori in assoluto a livello di qualità, hanno lo svantaggio che ciucciano un sacco di corrente.

Infatti la cosa dei 200 mi puzza pure a me,alla fine buona parte di quelli che ce lhanno non li sfruttano si legge...

I 600hz dei plasma sono una bufala di marketing, non c'entrano nulla con il motion compensation, ovvero non sono per nulla confrontabili ai 100/200 hz degli lcd

UUUUU gente è arrivato. Ce l'hanno alla sede TNT e domani lo vado a prendere
    Arrivo piccolo miooo

Signore e signori vi presento in anteprima italiana il nuovo mostro supertecnologico della Sony!!!

Questo è il suo nome...ma io la chiamo Sonyna

Con chiavetta USB inserita:

le varie entrate e uscite:

Alla prima accensione ci sono stati attimi di panico in quanto il "piccolino" non dava segni di vita...poi però ha visto la faccia del papino e si è acceso.

Ho potuto testarlo solo con il digitale terrestre, farò prove più approfondite prossimamente con periferiche HDMI, all'interno sono già presenti delle immagini ad altissima risoluzione precaricate dalla Sony e sono veramente fantastiche, colori accesi (grazie all'Engine 3) e una nitidezza fuori dal comune.

A risentirci ragazzi.

Attendo qualcuno per confrontarmi sui migliori settaggi da utilizzare.

P.S.
    Scusate la scarsa qualità delle immagini, le ho fatte con il cell...che non essendo Sony.....la qualità è scarsina....

Da notare nella parte frontale l'obiettivo nero a forma di cerchio per il rilevazione presenza:

Selezionando il tasto "SCENE" si sceglie il tipo di immagini video che si stanno visualizzando:

Ecco il menu di scelta canali:

Ecco una foto in assenza di luce nella stanza:

Riciao

il digitale terreste e' hd?

support i nuovi standard?

Presa pari pari dal sito della Sony:

Sintonizzatore digitale incorporato: supporta sia lo standard MPEG-4/AVC che lo standard MPEG2 per la riproduzione dei segnali HD e SD.

E lo slot per i moduli Cam è compatibile con lo standard CI+

Penso che intendi questo:

http://www.sony.it/product/t32-we-se...icazione-dgtvi

La risposta è sì se ho capito bene.

No intendo compatibile con le future Cam CI+, per la pay per view HD
    E intendo dire che questo tv lo è

ho cercato in google e sembra supportarlo anche se non ho la minima idea di cosa sia il CI+

Ciao dernolix allora lo hai testato per bene?
    Le immagini che restituisce in dtt come sono che voto gli dai e poi... dicci dicci...

Eheheh ho testato si qualche funzionalità. Ho in cucina una TV 14" col catodico e MTV si vede da schifo:effetto nebbia, neve, smog... .... in sala col mio bambino da 40" MTV si vede da dio, stesso problema ce l'avevo con RAI1!!! Una nitidezza da paiura. Da veramente un ottimo effetto quando si seleziona dal menu SCENE la voce SPORT...me la sono troppo goduta la Confederations Cup.
    Ho attaccato il PC al router e la TV al router e mi viene condiviso tutto, l'unica cosa, purtroppo, ma già lo sapevo, è che non ti fa vedere i divx dal pc, per il resto funziona tutto a dovere.
    Poi ho attaccato il PC con un cavo VGA al TV e collegato 2 jack per l'audio:uno al PC e uno all'entrata VGA-AUDIO IN.....'Na figata pazzasca: ho fatto riprodurre dei video a 1080p e mi sono commosso.
    Ho fatto venire il mio vicino con la sua PS3 e attaccata con il cavo HDMI si vede anche qua da infarto, una brillantezza e perfezione dei colori che la mette nel c..o ai nuovi TV LED.... ....ora non vedo l'ora di comprarmi anch'io una console per avere giochi in alta definizione e di comprare anche un media player che trasmetta in 1080p. ...Comunque è un televisore troppo figo e sono troppo contento. L'ho impostato che se per 5 minuti non c'è movimento nella stanza lo schermo va in stand-by ma l'audio continua a sentirsi finchè qualcuno non rientra nella stanza e l'immagine torna immediatamente. Io vi consiglierei di lasciar perdere i nuovi TV LED...costano un botto e la differenza è impercettibilissimissima che il gioco non vale la candela....e poi un 40" che ti consuma 88watt costanti MA MI DITE DOVE LO TROVATE?!?!?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •