Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony raddoppia la garanzia a Natale

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Ottobre 2009, all 15:32 nel canale DISPLAY

“In occasione delle feste natalizie, Sony raddoppia la garanzia su tutta la gamma di TV LCD Bravia Full HD e i lettori Blu-ray. Chi acquisterà un TV Full HD e un lettore Blu-ray avrà in omaggio "Il Gladiatore" e "Angeli & Demoni" in Blu-ray”

Milano, 30 ottobre 2009 - Anche quest’anno Sony raddoppia la garanzia del fornitore sulla linea TV Bravia e sui lettori Blu-ray. Tutti coloro che dal 1 novembre 2009 al 31 gennaio 2010 acquisteranno un TV Bravia o un sistema Blu-ray potranno godere di una garanzia di 4 anni. Per attivare la promozione è necessario registrare il proprio acquisto online sul sito www.sony.it/garanzia4anni (il link sarà attivo dal 1 novembre). Inoltre, per emozionarsi con la magia dell’Alta Definizione appena arrivati a casa, coloro che acquisteranno un TV BRAVIA Full HD in abbinamento a un lettore o sistema Home Theatre Blu-ray riceveranno in regalo due film in Blu-ray: Il Gladiatore e Angeli & Demoni.

La promozione, valida per tutti i TV Bravia Full HD o i lettori e sistemi Blu-ray acquistati in Italia, sarà supportata con una comunicazione mirata attraverso direct mailing, oltre che materiale informativo nei punti vendita come totem, wobbler posizionati sui TV e materiale POP.

Fonte: Sony Italia



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 30 Ottobre 2009, 18:25
Si, e' un'eccellente iniziativa.
Se non presenta difetti di gioventu' e' molto facile che non abbia bisogno di interventi tecnici... negli anni successivi (a meno di manomissioni non supportate dalla garanzia).

Ma mi domando : come siamo fatti noi, alla ricerca perpetua dell'ultima novita' sul mercato, resistera' all'obsolescenza che si verifichera' a breve?

Nel nostro Forum non parliamo di 3-D, di OLED etc. etc., che attendiamo con impazienza (alcuni)?
Commento # 2 di: ghiltanas pubblicato il 30 Ottobre 2009, 20:32
sono alla ricerca di una tv 32 pollici secondaria diciamo, e sono molto indeciso fra il philips 32pfl8404 e la sony 32w5500...Quest'offerta sulla garanzia estesa è interessante
Commento # 3 di: corgiov pubblicato il 31 Ottobre 2009, 11:51
Varrà anche per l’aquisto di un masterizzatore per PC?
Ho in progetto l’acquisto di un masterizzatore Blu-Ray, e stavo già puntando sui prodotti Sony.
Commento # 4 di: Brisingr pubblicato il 31 Ottobre 2009, 14:38
Non credo proprio..
Commento # 5 di: crashserver pubblicato il 01 Novembre 2009, 16:34
l'anno scorso ho acquistato un tv sony 32w4000 con questa promozione, ma non avevo vìsto menzionato da nessuna parte che bisognava registrare il prodotto sul sito per renderlo valido. qualcuno può confermare?
Commento # 6 di: TheRaptus pubblicato il 02 Novembre 2009, 10:21
@blasel: Non credo che vedremo applicativi decenti 3D neppure per gli early adopter prima di 3 anni.

IO aspetto anche qualche altro prima di prendere una nuova tecologia, aspetto si affermi e sia robusta. Ho pianificato per questo Natale il BluRay (prima che mi mettessero in cassa integrazione ...!) ed ho preso da 2 mesi il TV HD.

Mi sento IMHO tranquill oper i prossimi 5 anni.
Commento # 7 di: Trikkeballakke pubblicato il 02 Novembre 2009, 17:27
Se vogliamo anche la PS3 è un lettore bluray....Quindi? niente garanzia 4 anni??
Commento # 8 di: ghiltanas pubblicato il 02 Novembre 2009, 17:56
infatti io penso anche la play3 rientri nell'offerta, sarebbe giusto
io l'ho presa a settembre cmq, quindi nn ci rientro in ogni caso
Commento # 9 di: alexdal pubblicato il 02 Novembre 2009, 18:03
Quando ho comprato gli elettrodomestici ho sottoscritto la garanzia 5 anni.

La lastoviglie l'ho fatta riparare dopo 7 anni e ora dopo 9 anni la lavatrice da problemi di centrifuga ogni tanto.

Perche' sono parti meccaniche.

Mentre non ho mai fatto riparare un televisore.
Se funziona bene dopo 1 settimana, significa che andra' avanti per 15 anni (perdendo colori e luminosita)
Commento # 10 di: ghiltanas pubblicato il 02 Novembre 2009, 18:09
ma nn è affatto vero, visti tutti i componenti elettronici presenti nei tv moderni, può sempre succedere un guasto