Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 215 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3223
  1. #796
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936

    Citazione Originariamente scritto da MarioPA
    si può ripristinare il tutto...
    Certo, dentro ad ogni modalità (cinema, sport, generico, ecc..) e anche nei relativi sottomenù, trovi sempre la scelta "ripristina" (o qualcosa del genere).

  2. #797
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Citazione Originariamente scritto da presiedere
    input lag... e di seguito vi riporto quanto visto su internet
    79 - 94ms con Motionflow spento e qualche filtro attivo
    62ms e con il gamemode
    Però quello che mi chiedo io, esclusivamente a puro rigor di logica è: a parità esatta di pannello e settaggi questo tipo di misure dovrebbe essere identica in tutte le reviews o sbaglio? Se ci sono discrepanze, significa quindi che bisogna capire magari che tipologia di connessione è stata usata nei vari test e addirittura anche la qualità del cavo..

  3. #798
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    389
    ma quindi anche questa tv ha il lag? a me serve principalmente per giocare col pc

  4. #799
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    307
    mamma che input lag da paura ....

  5. #800
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Unhappy Vi Prego: Basta Post su Input Lag!!


    Chiedo anticipatamente scusa a tutti, i pochissimi che mi conoscono anche solo tramite il forum sanno che sono persona educatissima e non solita a certe sparate, ma (lo scrivo in minuscolo perche' e' un disperato appello, non un urlo):

    possiamo per cortesia smetterla di parlare di input lag?

    Ho capito: e' importante e da questo valore dipende la scelta definitiva sull'acquistare o no da parte di molti.
    Gioco anch'io e so quanto possa essere fastidioso.

    Ma qui tra chi e' tentato dall'acquisto anche avendo (SPERO, permettetemi il maiuscolo) capito ormai che l'i.l. non e' basso, chi non legge le pagine passate e chiede per l'ennesima volta la stessa cosa, ecc. ecc. ecc. andiamo avanti da pagine a parlare di lag, quando c'e' gente come MAURO, LORENZO e altri che di carne al fuoco ne ha messa:
    1. tanta
    2. di altissima qualita'
    3. di altissimo interesse

    Ora i moderatori mi sospenderanno pure, ma almeno (spero, se qualcuno raccogliera' il mio appello) potro' leggere il 3D in santa pace aspetandomi di trovare quello che cerco: capire come va il TV, magari con qualche cenno all'i.l.
    Vogliamo parlare solo di Lag? Propongo di farlo qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...32#post2101032

    Ciao e scusate di nuovo lo sfogo
    Ultima modifica di ABAP; 12-10-2009 alle 19:41
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  6. #801
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314
    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    ...
    possiamo per cortesia smetterla di parlare di input lag?
    ...
    Vogliamo parlare solo di Lag? Propongo di farlo qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...32#post2101032
    ...
    Mi associo in pieno alla richiesta/protesta...

    PS Ho tra le mani uncharted 2, provato 5 min da un amico su un 37pfl9603...non gli rende giustizia...il gioco è stratosferico...è veramente IL gioco (dopo MGS4 )
    A più tardi per le considerazioni in ambito videoludico...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  7. #802
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681
    Premettendo che se decidete di parlare di input lag in una discussione apposita, non ci sono problemi, ritengo che l'argomento sia assolutamente pertinente e legittimo, in una discussione ufficiale.
    Nicola Zucchini Buriani

  8. #803
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314
    Certo...infatti è un simpatico invito più che una protesta...d'altra parte son sempre caratteristiche tecniche della tv (magari il confronto col z4500 quello ci sta un pò meno)...sarebbe comunque più utile e meno dispersivo sia per chi è interessato maggiormente all'IL sia per chi invece non sa nemmeno cos'è...se tutti son d'accordo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  9. #804
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681
    Non è comunque il luogo per discuterne: cercate, nel caso, di mettervi d'accordo, ma tenete presente che l'input lag è un argomento tecnico.
    Nicola Zucchini Buriani

  10. #805
    ANGEL873 Guest
    scusatemi ma certo che cosi fate solo confusione, le foto fate servono per evidenziare i difetti o i pregi?

  11. #806
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Se è noioso per voi ragazzi,pensate X NOI videogiocatori che siamo stressatissimi.
    scegliamo un modello e ce lo ritroviamo sistematicamente con un problema simile.Quasi tutti sono con questo problema nel 2009.
    dove c'è carenza di recensioni al riguardo,e se ci sono dei test sono fatti malissimo tipo quello postato di prima (visto che prende come punto di riferimento un altro lcd...e poi su quante misurazioni?non si sa).

    Almeno voi potete fare cosi:
    il post riguarda l input lag?
    bene non lo leggo e vado oltre.

    Qui c'è gente che chiede ad esempio,E PIU DI UNA VOLTA,come si comporta il tv con l'SD.
    io non vedo SD non mi interessa,ma di certo non me ne faccio un problema,perchè la domanda è legittima come la nostra,è un aspetto della tv come gli altri,dove anzi c'è piu disinformazione.

    Scusateci se siamo noiosi,lo capiamo,ma l unico posto dove possiamo cercare di capire se la tv fa per noi è proprio qui,su questo forum,e direi anche in tutta italia,visto che è il piu frequentato che c'è sulle tv.

    Dobbiamo spendere circa 1500 euro è normale cercare di capire,perchè solo di questo si tratta in fin dei conti finche niente è certo.

    Scusate lo sfogo
    è veramente stressante sta situazione....e a nome di tutti gli hardcore gamer ringrazio chi cerca di aiutarci con i test (ci vogliono 5 min di tempo) o fornendoci dati da altri forum sparsi x il mondo

  12. #807
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    le foto fate servono per evidenziare i difetti o i pregi?
    Al momento, mi pare che mauro abbia evidenziato due cose che gli sono piaciute meno: l'angolo di visione e la linearità cromatica verso il basso (anticipata dalle misure qualche post prima). Tali post sono inseriti insieme a ciò che gli è piaciuto (es. contrasto nativo e gestione del colore) quindi può essere che possa nascere qualche equivoco. A me sembra questa l'interpretazione corretta.
    Ultima modifica di mariorenz; 13-10-2009 alle 14:13

  13. #808
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    è veramente stressante sta situazione....e a nome di tutti gli hardcore gamer ringrazio chi cerca di aiutarci con i test (ci vogliono 5 min di tempo) o fornendoci dati da altri forum sparsi x il mondo
    Ho provato ha cercare info utili in merito sul modello usa dello Z5500, che riporta la sigla XBR9 (la versione Jap ha la sigla W5), ma nessun test per adesso, solo un paio di accenni, continuo nella ricerca...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  14. #809
    ANGEL873 Guest
    si ora e piu caro ma scusatemi se e normale che trovandosi catapultato all'interno della discussione per di piu all'ultima pagina si faccia un po di confusione.

  15. #810
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    61

    X ABAP

    La tua richiesta è molto fuori luogo per due ragioni:

    1. se è un argomento che interessa non vedo cosa ci sia di male a parlarne
    2. gli altri argomenti mi pare che siano stati abbastanza sviscerati, mentre questo non mi pare abbia ancora trovato una risposta definitiva ed essendo l'input laggo basso una delle carte principali della serie z è corretto investigarla.

    ciao


Pagina 54 di 215 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •