Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [Panasonic Serie DT60]

[Panasonic Serie DT60]

Ho preso ieri il 42, al momento sono molto molto contento.
    Spero che ci siano altri possessori in modo da condividere le impressioni, i consiglio, i settaggi....

ciao come si vede il digitale ter ?

Sto rosicando perchè a 2 metri si vede benissimo, mai una "impastatura", mai una "indecisione....upscaling , cosa è costui ????............rosico perchè potessi tornare indietro mi farei il 47!!!!

Vabbè, comunque sempre più contento dell'acquisto!

Anche la parte smart è godibile, i filmati su youtube vanno alla grande.....l' unico limite è che la app web tv (ovvero la navigazione) non si può vedere a schermo intero, le alter (es youtube) si
    Ho scritto a panasonic m apare sia proprio così

Ciao, hai per caso collegato un hdd alla tv? Vorrei capire se è in grado di registrare due canali diversi (visto che dovrebbe essere dual tuner dvb-t) contemporaneamente o no, o al limite un canale terrestre e uno stellitare.
    L'altro dubbio che mi vorrei togliere è se il time shift parte automaticamente o no.
    Mi puoi aiutare?
    Grazie!

riguardo il satellitare riesce a gestire DiSEqC due LNB IN unico cavo in poche parole astra eutelsat

Beh, non è esattamente quello che avevo chiesto, ma grazie lo stesso per l'interessamento!
    Comunque, si, è un dual tuner DVB-S + Dual tuner DVB-T, e fin qui è grasso che cola. Quello che mi chiedo, appunto, è come possa essere sfruttato tutto questo ben di dio.
    Tra l'altro, questo è l'unico TV in commercio dotato di queste caratteristiche o sbaglio? Cioè, è l'unico dual tuner DVB-T in commercio?

Ciao l'hai testato anche con console ?

da sabato sono anche io un felice possessore di un L47DT60E.
    Devo dire che al momento si vede benissimo.

Sapete per caso se il DVB-S incorporato supporta la modalità Unicable o SCR?

Grazie

Ma nessuno ha questo stupendo tv?

anche a me interesserebbe sapere qualcosa in pù su questo televisore, sembra ottimo, ma da una recensione su internet ho letto che il livello del nero al buio cambia poco dal modello ET60, sempre un pò slavato uffa

Ciao Goler,
    Io uso prevalentemente la tv con una luce accesa.
    Nel mio caso ti devo dire che la resa di questo televisore è fantastica.
    Ogni volta che lo accendo mi stupisce per la qualità.

Dalle recensioni c'erano sempre pareri contrastanti, mentre per altri televisori più blasonati davano dei voti stupendi. Ho avuto entrambi e ti devo dire che questo televisore a mio avviso è superiore e di molto ad altre marche che prendono voti molto più alti.

Purtroppo per il nero al buio non ti so ancora dire, ma con una lampada accesa è meraviglioso. Appena mio figlio va a letto faccio una prova al buio e ti faccio sapere.

Ciao Picicci, grazie della disponibilità, fammi sapere quando lo proverai al buio, sono molto curioso, io non sono uno che pretende molto sia chiaro, però vista la cifra del tv vorrei un nero discreto, mi piace creare un effetto cinema in casa a presto!

Ciao Goler,
    Ho fatto la prova ora, spento tutte le luci mentrevedevo CSI LasVegas, quindi un telefilm buio al buio

Il nero a me sembra nero.
    La qualità dell'immagine è superba.

Citazione Originariamente scritto da Picicci Visualizza messaggio
    Ciao Goler,
    Ho fatto la prova ora, spento tutte le luci mentrevedevo CSI LasVegas, quindi un telefilm buio al buio

Il nero a me sembra nero.
    La qualità dell'immagine è superba.
    Ciao Picicci, ti ringrazio per aver fatto questa prova, beh che dire allora penso proprio che lo comprerò
    Grazie ancora

Io probabilmente domani lo prendo... Vi siete trovati bene? Io a casa mia ho un plasma da 50 e lo prenderei per i miei.

Volevo sapere da chi ce l'ha qualche impressione. Il modello preciso è questo:Panasonic TX-L47DT60E

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •