|
|
Risultati da 946 a 960 di 3223
Discussione: [Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz
-
17-10-2009, 16:12 #946
Grazie mose
il blu ray ho provato pride and glory su ps3,onestamente si vedeva bene,ma devo settare meglio il tutto,si vedeva troppo allargato per i miei gusti,ho smanettato un po su tv e ps3 ma non sono riuscito a METTERE le bande nere,neanche un minimo...pero tutto ok andava liscio come l olio,ma onestamente ero stanco,10 min non bastano per dare un giudizio...
x ghantz:
ho xbox360,ps3 (gia collegate) e wii (che non collegherò sullo z5)
-
17-10-2009, 16:48 #947
Senior Member
Originariamente scritto da Magnottone
Toshiba XV opaco (AV e RV anche mi pare).... ZV lucidi, SV lucidi, SL lucidi.
La serie LH piu' bassa del 9000 e' opaca o lucida a seconda del modello (3000/4000/5000/7000)
Chiudo OT.
Risci a misurare l'input lag del tuo z5500??sus
-
17-10-2009, 16:54 #948
ottimo grazie mille,siccome dovrò prendermi anche io l'xbox360 sto vagliando un televisore che non mi faccia rimpiagere nulla
-
17-10-2009, 17:28 #949
Attualmente no,perchè ho il macbook e non ho l adattatore aimè...
ed anche se trovo l adattatore mini dvi\vga...col vga collegato al tv immagino non posso mettere anche NON game mode?o invece mi da tutte le scene come fosse hdmi?
la questione dell input lag,cercherò di capirla giocandoci man mano...sono molto esigente dal punto di vista del gioco.A prescindere dai numeri...che onestamente sembrano molto variabili...
http://dday.it/redazione/220/DDay-Th....html#pagina-3
Intanto ho rigiocato a fifa,resa grafica incredibile...senza game mode col motiono a standard sembra che i giocatori durante l introduzione in campo esano fuori dalla tv,colori esaltanti,sembra quasi 3d non so come altro spiegarmi....le scie non so cosa siano.
A gears ho fatto un altro paio di partite,c'è qualcosa che ancora non mi quadra...serve piu tempo x capire se son io,se è la tv,o se è la connessione.
Sara meglio testare con cod4.
AGGIORNAMENTO situazione input lag
Ora che sono piu rilassato rispetto a ieri e gioco per divertirmi...eccoci qui.
metto guitar hero.Senza game mode va...pero ecco ad esperto qualcosa viene lisciato con troppa facilità.
metto game mode.
Plug in baby,kryptonite ed un altro paio di song.tutte a ESPERTO alcune con pull off and hummer on (quindi note veloci senz bisogno di dar la pennata appunto)...tutto PERFETTO.nessun tipo di ritardo per adesso.le canzoni di certo non sono da assoli "metal" ma tutto è filato liscio,e non penso ci sia altro da aggiungere.
Guitar hero ad esperto con chitarra,anche basso ho provato ovvio,è uno dei massimi test per un giocatore riguardo l input lag.con game mode approvatissimo,ovviamente graficamente non perde una ceppa (non è un gioco che punta alla grafica).
se ce la faccio provero con la batteria ad esperto con guitar hero metallica,li si fa ancor di piu sul serio.
insomma penso sia quasi sicuro che in game mode questo z5500 non presenti problemi.
Vi aggiornero senza game mode su altri giochi.Ultima modifica di Magnottone; 17-10-2009 alle 18:09
-
17-10-2009, 18:13 #950
Member
scusate il piccolo ot mi dite in due parole le differenze tra lo z5500 ed la serie w?
-
17-10-2009, 18:36 #951
Member
In questi giorni ho provato dead space e fifa 2010 su xbox 360 e metal gear solid 4 e killzone 2 su ps3 tutti con scene generico e motion flow su standard ed e' stato uno spettacolo.
Una domanda per i giocatori.Voi su ps3 come li settate questi parametri per far rendere al meglio la ps3 sul tv?
- potenziatore risoluzione ps
- smussatura ps
- conversione cinema bd
- potenziatore risoluzione per bd/dvd
- formato di uscita video bd/dvd (hdmi)
- rgb gamma completa
- superbianco (hdmi)
-
17-10-2009, 18:42 #952
Confermo la bontà di fifa10 su xbox360 sullo z5500 senza game mode.
Io ci sto giocando per ora in modalita cinema,con standard il motion.
Che dire?
stupendo.
-
17-10-2009, 23:58 #953
Eccola lì...lo sapevo.
Allora, sono ufficialmente nel panico.
Il TV mi è appena arrivato (52') e ancora penso ai soldi spesi che mi accorgo che il telecomando fa bizze.
In pratica apena lo accendo, per circa 30 secondi, il telecomando praticamente non risponde. Nessun comando. Poi riprende a funzionare ma moolto lentamente. Se entro nel menù ancora più lento.
Dopo circa 10 minuti dal'accensione ritorna alla normalità.
Ho cercato di conslarmi pensando che si dovesse "scaldare"...ma mica è un diesel!!
Che faccio, lo rimando indietro.
HELP ME
-
18-10-2009, 01:24 #954
Advanced Member
Hai le batterie che danno insieme alla tv? hai provato a cambiarle? sono batterie non completamente cariche...anzi...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
18-10-2009, 09:54 #955
Ma nel sito di qualche post fa...cioè questo:
http://dday.it/redazione/220/DDay-Th....html#pagina-2
Alla fine non mi pare che 30ms siano un valore scadente o sbaglio?In quella classifica sembra un televisore da poco questo sony,cosa che non credo minimamente o sbaglio?
-
18-10-2009, 10:43 #956
Niente. Ho messo le batterie nuove ma il problema c'è ancora. Peraltro dai comandi della tv tutto funziona subito, anche nel primo minuto dall'accensione (quando al telecomando non reagisce proprio...nemmeno si spegne). Il telecomando comunque invia il segnale (si accende la lucina sopra quando premo...però il tv non eagisce (nel primo minuto) e poi va a rilento per altri 10 minuti circa. Dopodichè ritorna prograssivamente alla normalità.
Il firmware l'ho aggiornato alla 600E (quella attualmente disponibile sul sito sony).
-
18-10-2009, 12:10 #957
Advanced Member
Se lo hai preso ad un negozio riportagli il telecomando e fattelo cambiare...guasto molto strano comunque...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
18-10-2009, 12:23 #958
No. l'ho preso in un negozio online italiano (itechitalia). E poi non credo sia il telecomando ma piuttosto il ricevitore infrared del TV.
Peraltro questi non mi sono piaciuti per molti motivi. Uno su tutti: il tv è arrivato con la base già montata e lo scatolo chiuso con scoch. Loro si sono giustificati dicendo che avevano testato il prodotto ma, obiettivamente, potrebbe essere da esposizione se non proprio refurbished.
Insomma, sto pensando di recedere (sono ancora abbondantemente in tempo) e non ci penso più.
-
18-10-2009, 12:31 #959
Advanced Member
Per il 46" posso darti per certo che la base si monta a parte...per il 52" credo ma non ne sono sicurissimo...se così fosse per inscatolarlo con la base montata lo hanno forzato...mmm...ineffetti non è molto rassicurante...
PS il telecomando sei sicuro di puntarlo, più o meno, nei pressi del ricevitore IR?
-
18-10-2009, 12:47 #960
Advanced Member
Mi togliete una curiosità voi che avete aggiornato con l'ultimo firmware la tv?
Il menu principale se si scorre velocemente è diventato fluido o è sempre un pò scattoso? E' una cosa che mi da proprio fastidio...aggiornerei solo per quello...