Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1068

e x quanto riguarda i codec video?
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    e x quanto riguarda i codec video?

Per il momento non ho mai avuto problemi di codec video. Legge più o meno tutto, la lista dei codec sta nel manuale se vuoi la riporto per coloro che devono ancora acquistarlo.

Quindi dall'esperienza quotidiana (ce l'ho da settembre, collegato in lan col pc) non ho mai avuto prblemi se non con i codec audio (vedi post precedente) per cui bisoogna attrezzarsi un minimo per convertire il dts in ac3.

Se hai bisogno di altre info sull'uso della TV fammi sapere.

Ciao.

a me sta dando problemi, in alcuni momenti ha degli sbalzi di luminosità frequentissimi, come se l'immagine avesse una sorta di sfarfallio, non so se sia dovuto alla retro o alla gestione del contrasto dinamico (che ho disattivato). comunque aspetterò ancora un po, e poi me irvolgerò all'assistenza.

ho un problema tutti i dvx vecchi che ho mi dice audio non supportato,cè un modo veloce per ovviare a sto problema?

Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. Nei che vedo tramite hard disk esterno, parecchi hanno i sottotitoli e ovviamente non riesco a vederli. Ho provato a smanettare un po' ma niente. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta.
    Grazie e scusate il disturbo.

Ma i sottotitoli sono su un file esterno (del tipo .srt) o sono dentro un file tipo .mkv?
    Ultima modifica di Dave76; 30-04-2010 alle 09:43

sono dentro l'mkv.

Ciao a tutti volevo sapere se la tv riesce a leggere i file iso dei dvd.
    perche nel caso li passerei con samsung manager da pc a tv e sarebbe comodissimo.
    Un'altra domanda: ma le funzionalita' internet riguardano solo i 2\3 stupidissimi widget^???

Info: mentre vedo i canali mediaset premium non riesco a cambiare l'impostazione audio del canale (tipo mettere audio tifoso durante le partite). Come si fa?

Con la vecchia TV collegata al decoder esterno utilizzavo il tasto rosso del telecomando (del decoder) qui se premo il tasto rosso del "nostro" telecomando non succede niente....

per cambiare audio devi cambiare lingua,inglese,tedesco e altro
    corrispondono alle varie telecronache da tifoso

cmq se facevi google come si cambia audio telecronache mediaset premium trovavi di sicuro la risposta =)

ho avatar in MKV per avere i sototitoli per il parlato in lingua navi che devo fare?
    oltre che prendere il mare? (NAVI -->mare capita la battuta! pessima ok... )

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    ho avatar in MKV per avere i sototitoli per il parlato in lingua navi che devo fare?
    oltre che prendere il mare? (NAVI -->mare capita la battuta! pessima ok... )
    Non c'è niente da fare, si può solo estrarre i sottotitoli dal mkv e esportarli in .srt. In questo modo la tv dovrebbe leggerli.

Per l'estrazione e la conversione ci sono parecchie guide su internet. Ancora nn l'ho mai fatto ma lo dovrò fare a breve... ho avatar 1080p in mkv anche io

Citazione Originariamente scritto da sparky81
    Ciao a tutti volevo sapere se la tv riesce a leggere i file iso dei dvd.
    perche nel caso li passerei con samsung manager da pc a tv e sarebbe comodissimo.
    Un'altra domanda: ma le funzionalita' internet riguardano solo i 2\3 stupidissimi widget^???
    Non legge i file ISO dei dvd, li devi convertire....

Le funzionalità internet riguardano solo quei gadget di cui dici.

Ciao!

stamani il mio 40" è partito per l'assistenza, o meglio, partiraà martedì, per ora è nel punto vendita dove l'ho acquistato.

visto il rapporto amore/odio che ho verso il tv non so se sperare nella riparazione o nella sostituzione.

ps: questo thread sta morendo.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    stamani il mio 40" è partito per l'assistenza, o meglio, partiraà martedì, per ora è nel punto vendita dove l'ho acquistato.

visto il rapporto amore/odio che ho verso il tv non so se sperare nella riparazione o nella sostituzione.

ps: questo thread sta morendo.
    dipende se gli costa + ripararlo che dartene uno nuovo ti daranno uno nuovo magari riesci a farti dare un altro modello

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •