Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1068

Credo proprio di si.é la serie P non la W,quindi CI+.

ottimo lho pagato 822 con spese di spedizione da internet un affare! credo e spero =)

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

domanda qualè il miglior home tether per il mio lcd?

Mi pare proprio che tu il regolamento non l'abbia nemmeno degnato di uno sguardo.

2 giorni di sospensione ti permetteranno di affrontare quella pensante lettura con calma.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao ragazzi,
    io ho un 46B750 !! Mi piace molto, tuttavia ho notato un problema che non so se sia un difetto del mio o se è un problema comune a tutti questi televisori, è difficile spiegarlo ma ci proverò:
    ogni tanto, le immagini riprodotte dalla tv cominciano a saltare in modo molto vistoso !!! E' come se il flusso dell'immagine improvvisamente si rallentasse (a volte non l'intera immagine ma solo una porzione) e le immagini cominciano ad andare avanti scattando!! Un effetto molto simile ce l'ho quasi sempre con le scritte che magari passano in sottoimpressione ad una trasmissione ... quelle quasi sempre avanzano in modo scattoso e non riesco a capire cosa possa essere !!!!
    Mi sembra di aver notato che questo problema si presenti quasi sempre quando all'interno di una sequenza video, ci sono parti della videata che vanno con velocità diverse rispetto all'immagine globale; faccio un esempio per farmi capire meglio: avete presente su mediaset durante la pubblicità mentre c'è una gara di motogp che mettono il riquadro in basso a sinistra del teleschermo per far vedere la gara ? Ecco ad esempio in quel caso, ho la maggior parte della schermata che è ricoperta dalla pubblicità ed il riquadrino in basso a sinistra della gara tende ad andare a scatti come dicevo in precedenza !
    Ho provato tutte le possibili configurazioni dei 200Hz, ma mi sembra proprio che per quel tipo di problema non cambi nulla.

In sostanza volevo sapere se questo è un difetto e me lo tengo o se è un problema solo mio!

Spero di essere stato il più chiaro possibile!!

Grazie

x ferroch85

Ascolta attentamente:

vai nelle opzioni video e DISABILITA la funzione MODO FILM che di norma è settata su AUTO 1 (o AUTO 2) tu mettila su OFF!!! e sei a posto !

fammi sapere...

a proposito come è messo il tuo TV a Clouding? ne ha?

ciao ciao

Question Presa alimentazione

Ciao a tutti,

dopo essermi letto gran parte del thread, non trovo risposta al mio quesito:
    Appena preso il 40B750 da noto shop on line, arrivo a a casa e con rammarico il cavo di alimentazione ha la presa shuko (quella tedesca) lato presa a muro... Però mi pare (chiedo conferma) che l'inserimento del cavo alimentazione TV sia uguale a quello dell'alimentatore dei PC, il cui cavo a spina italiana si trova ovunque a pochi euro..
    Qualcuno mi sa aiutare o ha già fatto delle prove?

Grazie!

x sida973

Era già disabilitato ... in realtà mi sembra che il problema non sia ancora risolto, tuttavia potrebbe esserse calato. Dovrei fare qualche prova guardando la tv in quelle "situazioni particolari" che mi generano il problema.
    Per quanto riguarda il Clouding io non sono un gran intenditore, ma direi proprio che non mi sembra di avere problemi a riguardo .... tu ne hai ?

Basta prendere un adattatore che costa meno di un euro...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Basta prendere un adattatore che costa meno di un euro...
    E bravo, avessi spazio...
    Fisicamente, ho solo una fessura tra i mobili per farci passare la spina del TV, ovviamente è un problema di larghezza della spina, non di adattatore (che non fa altro che peggiorare le cose..)
    Help.. Non vorrei tagliare il cavo o fare una prolunghina di 30 cm maschio/femmina, se possibile...

Allora vai tranquillo con un comunissimo cavo con spina "italiana"...

x sida973

Ho provato, ma il problema persiste !!!

Wink

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Allora vai tranquillo con un comunissimo cavo con spina "italiana"...
    Ok ci provo appena torno a casa grassie!!!

Citazione Originariamente scritto da ferroch85
    Ciao ragazzi,
    io ho un 46B750 !! Mi piace molto, tuttavia ho notato un problema che non so se sia un difetto del mio o se è un problema comune a tutti questi televisori, è difficile spiegarlo ma ci proverò:...........
    mi accontenterei anche di una risposta del tipo: a nessuno da questo problema, almeno so se chiamare l'assistenza !

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •