Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1068

Non ho questo tv (ho un Samsung R87), però mi sono accorto che quando accendo il lettore BD (LG BD390), sembra che faccia molta fatica a ricevere i comandi (me ne accorgo perchè metto a 0 il volume per ascoltare il tutto dall'impianto e ci vuole parecchio tempo per portarlo da 20 a 0).

Controllate se il problema non è dato da periferiche vicine al tv (ma non saprei nemmeno dire il perchè succede ciò...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da yorkfeor
    ragazzio ho aggiornato oggi il firmware ma ora non riesco piu a far funzionare la playstation 3 in quanto quando la accendo mi dice "modo d'uso non valido" sapete come risolverlo?
    ragazzi nessuno a riscontrato il mio stesso problema? oggi ho chiamato l'assistenza, dicono che probabilmente c'è un bug nel firmware poichè la ps3 viene vista solo se la risoluzione in uscita è a 576 mentre prima dell'aggiornamento andava a 1080p.

ieri dopo qualche ora di uso ho cominciato a notare uno sfarfallio nell'immagine, che credo fosse dovuto a una qualche instabilità o delle lampade o del gestore del contrasto dinamico.
    cambiando modalità di visione lo farfallio s'e' fermato, per poi riproporsi in un secondo tempo.

vi è mai successo?

Citazione Originariamente scritto da peppe83na
    Anche io ho il problema con il telecomando come già detto in molti altri post!15 giorni fa dopo un mese di attesa è venuto il tecnico che dopo aver verificato la follia del telecomando (che da vicino funziona) mi ha ordinato un nuovo ricevitore della tv. Ora io continuo ad avere dei dubbi perchè ci sono dei giorni che il telecomando funziona alla grande e altri che nn ne vuole sapere!qundi nn mi spiego da cosa possa dipendere!
    ... dipende solo dal telecomando farlocco,. .... ho risolto magicamente tutto con il telecomando fornito con i tv di quest'anno, che ricordo è identico di forma (solo la scritta e posizione di un paio di tasti swappata); quello vecchio sul B6000 non funziona nello stesso modo, mentre quello nuovo ok su entrambi.
    Lo confermo dopo 1 settimana !! Prima andava a scatti, ma soprattutto in accensione era inutilizzabile.
    TV: Samsung 46B750 - BR: SamsungBD-P360 - SatDecoder: MySKyHD BSKYB890 - NAS: Synology DS412+ - Mediaplayer: WDTv live - HT: Yamaha A1020 - Diffusori: Indiana Line Tesi 504 + 704 + Ego sat + sw Klipsch rw12D - Consolle 1: Wii - Consolle 2: XBox 360 - iMac 21,5"

Telecomando ok!

Ieri è venuto il tecnico e mi ha cambiato il ricevitore!abbiamo dovuto smontare la cornice che cambiare il pezzo!cmq per ora funziona tutto benissimo, mi auguro che abbia risolto definitivamente!ha detto che è la prima volta che sente questo problema su questa serie!cmq di solito quando capita ha detto che dipende quasi sempre dal ricevitore!

ma hai insistito tu affinchè facesse il lavoro sul posto e non ti portasse via la tv?

No no, ha fatto tutto lui senza che dicessi nulla!ma io ho la garanzia italia!poi so che per tv dopo i 40 pollici l'assistenza è a casa!

Garanzia italia o garanzia europea sotto questo aspetto non differiscono a quanto ne so

Citazione Originariamente scritto da peppe83na
    No no, ha fatto tutto lui senza che dicessi nulla!ma io ho la garanzia italia!poi so che per tv dopo i 40 pollici l'assistenza è a casa!
    Dipende, a me per il cambio della mobo (v. sopra) se lo son portati nel centro assistenza.

Anteprima nella guida elettronica

Ma esiste un modo per visualizzare, nel display in alto della guida, una anteprima dei canali man mano che li seleziono e non solo l'anteprima del canale attivo quando si apre la guida.
    Ultima modifica di achmav; 11-04-2010 alle 00:24

Questione telecomando.
    Anch'io avevo problemi col telecomando, ma immaginavo già il difetto.
    Infatti le pile ballano un pochino, se provate a scuoterlo sentirete dei ticchettii.
    Basta mettere una gommina/spessore ( io ho messo del blu-tack) in modo che quando si chiude il coperchio faccia pressione e tenga ferme le pile.

Ora non perde un comando

quando uscirà la samsung cam 3? per i canali HD per slot c+?

che ne dite

Mode: Movie
    Backlight: 4-6
    Contrast: 100
    Brightness: 44
    Color 46
    Tint G47/R53
    Gamma: 0
    Color Space: Custom
    Color Tone: normal

All other settings: 0 or OFF

White Balance:

R-Offset: 26
    G-Offset: 25
    B-Offset: 22
    R-Gain: 29
    G-Gain: 25
    B-Gain: 29

Custom Color:

Red: R75
    Green: G62
    Blue: B100
    Yellow: R49 G73
    Cyan: G60 B87
    Magneta: R76 B70

Modalita Film : Auto2
    200Hz: 10/4
    Ultima modifica di ermejo; 16-04-2010 alle 16:43
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

salve, volevo chiedervi con i file mkv che problemi avete?
    a me a volte spunta codec audio non supportato. è possibile cambiare audio? es il primo è dts il secondo ac3....
    grazie. se sapete qualcosa in piu riguardo i file mkv vi ringrazio..
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    a me a volte spunta codec audio non supportato. è possibile cambiare audio? es il primo è dts il secondo ac3....
    devi convertire l'audio, da dts ad ac3.
    il mediaplayer interno legge solo il file audio di default (o il primo) contenuto nell'mkv, per gli altri nada, e sopratutto nada sottotitoli.

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •