Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1068

Si ciao
    Grazie ma non uso il pc share di sammy...vado direttamente in rete senza alcun software, ho la tele in rete direttamente lan con fastweb...
    per risolvere dici che son costretto ad installare i programma samsung??
    Thanks

Alla fine ho provato comunque con il pc share ma il problema rimane in quanto il dlna della tv riconosce il pc share come un altro server e quindi mi aggiorna il medesimo e non la connessione diretta...e i due file vaganti rimangono
    Ultima modifica di lupo.grasso; 17-05-2010 alle 18:26

ritornato il mio 40" dall'assistenza...
    ora ha delle infiltrazioni di luce clamorose...
    probabilmente hanno rimontato il pannello a cazz di cane...
    che palle.

aggiornamento: la retroilluminazione non è più modificabile, ergo immagino che la "riparazione" non sia stata altro che la disattivazione del chip che controlla la retro.
    hanno tentato di fregare la persona sbagliata.
    Ultima modifica di RohanKishibe; 25-05-2010 alle 20:53

Ragazzi avrei una domanda sull'aggiornamento firm del mio B750. E' da un po' di tempo che non lo aggiorno (ho la versione 2009/09/30_002005) ed ho visto che sul sito è presente questo nuovo firm: ver.T-CHL7DEUC-3000.2
    Ho evitato nuovi aggiornamenti perchè avevo letto che passando alla versione successiva del FW non era più possibile installare il SamyGO. Secondo voi mi conviene aggiornare alla nuova versione (3000.2) o è meglio lasciare l'attuale FW? Che migliorie apporta questo FW rispetto alla mia versione? Grazie

quando ci saranno questi widges in italia? http://www.samsung.com/us/internetTV/

cosa mi dite di questo B750 da 40 pollici? è buono o c'è chi si lamenta.. troppe pagine da leggere

Bhè ci sono sul web un sacco di recensioni tutte molto positive. Chi si lamenta c'è sempre, ma quelli che l'hanno fatto riguardo a questa tv, per la maggior parte, non sapevano di cosa stavano parlando

Poi cmq è un prodotto che è uscito più di un'anno fa...

so che non è nuovo ma non mi interessa, mica son ricco :ihih:
    ok grazie, guarderò allora se trovo offerte anche di sta tv.. che palle troppa scelta

Citazione Originariamente scritto da Bigville
    cosa mi dite di questo B750 da 40 pollici? è buono o c'è chi si lamenta.. troppe pagine da leggere

Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.

Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.

se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da ash82
    Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.

Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.

se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.

ciao.
    80 euro per comprare cosa che me la compro anchio =)

grazie per la risposta, io volevo uno z5500, ma non essendo più in produzione, volevo puntare a un altro simile, a meno €.. quindi questa mi sembrava una buona tv.. l'effetto cloud o come si chiama c'è? si nota? e con le trasmissioni in sd come siamo messi?

Cioè lo z5500 uscito dopo il nostro è già stato pensionato?

aggiorno la situazione del mio tv:
    oggi,dopo 2 settimane torna dal secondo viaggio in assistenza come riparato, e invece il difetto (impossibilità di regolare la retroilluminazione) è ancora presente.
    questa è la seconda volta che l'assistenza samsung mi prende per il ****:

la prima mi rimandano il tv come riparato (presentava sbalzi di luminosità, a questo punto penso sia la retro) ma la "riparazione" ha introdotto un nuovo difetto (impossibilità di regolare la retro).

la seconda come ho detto mi rimandano il tv nello stesso stato in cui è stato prelevato, e anche senza la scatola.

oggi chiederò la sostituzione del tv, e per quello che mi riguarda non voglio più aver a che fare con samsung.

spero sinceramente che voi non dobbiate mai usufruire dell'assistenza.

@bigville cerca di trovare lo z5500, almeno in caso di problemi l'assistenza sony non ti darà tutti questi problemi.
    Ultima modifica di RohanKishibe; 10-06-2010 alle 12:17

Tienici aggiornati su come va a finire
    Ultima modifica di ShineOn; 11-06-2010 alle 22:25

ieri è ripartito per il centro assistenza... la notizia positiva è che finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico a cui ho inviato una descrizione dettagliata dei difetti.

certo che l'esperienza "assistenza samsung" ad ora rimane decisamente pessima.

ma il tv dove l hai comprato in negozio?
    il mio da intenet funziona una meraviglia!
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 13:50

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •