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Risultati da 91 a 105 di 3888
  1. #91
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    Apr 2006
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    454

    Vuol dire che vale la garanzia Europa, che non dovrebbe essere come la garanzia Italia
    Le differenze però non sono chiare, almeno per me
    Io comunque on-line cerco sempre con garanzia Italia 2 anni

  2. #92
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    Apr 2009
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    115
    Europa è per la garanzia europea.
    Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che, per i 32" (inferiore a 40") la differenza starebbe nel fatto che con la garanzia italiana, fino a 6 mesi dall'acquisto, sostituiscono il televisore se ha anche un solo pixel difettoso. Invece, con quella europea, fino a 5 pixel non fanno nulla e oltre i 5 pixel difettosi, la riparano (non la sostituiscono), cioè dovrebbero sostituire il solo pannello.

    Che dite. Visto che la differenza di prezzo è enorme, vale la pena rischiare?
    Difatti, se la TV avesse dei pixel difettosi, me ne accorgerei subito e a quel punto potrei esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni (devo capire solo se le psese di rispedizione del prodotto sono a mio carico).

    Cosa ne pensate, in generale?
    ualcuno ha avuto di queste esperienze, magari proprio con Bow?

  3. #93
    Data registrazione
    Apr 2009
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    225
    Citazione Originariamente scritto da zosma
    Ho trovato il 32" su bow.it ad un prezzo "eccezionale", ma con questa definizione:
    Samsung LE-32B650 Europa
    Qualcuno sa cosa si intende per quell'Europa a fianco? Riguarda la garanzia? Che problemi ci sarebbero?

    ESATTO... hai occhio lungo...mi riferivo proprio a questa famosa catena...
    e x 650euro merita eccome.
    Cmq ti spiego in breve la diffrenza fra GAR.ITA e GAR.EU
    Nella GAR.ITA è riconosciuta la garanzai "ZERO PIXEL" da parte della Samsung (no in quella EU)
    Sempre in GAR.ITA in caso di guasto la Samsung ti fa l'on-site (tecnico a domicilio), nella EU devi rispedirlo al VENDITORE (in questo caso mr.bow) che a sua volta fa da tramite con il centro di assistenza (centri preferenziali fuori dal territorio italiano...ma non è detto...dipende dalle convenzioni del singolo rivenditore).

    Queste sono sostanzialmente le grosse differenze a livello di garanzia.
    Se vuoi una mia opinione non vedo grossi limiti nella EU...x 300 euro di differenza SI PUO' FARE.
    Anche perchè nelle riparazioni in GAR.ITA (come in qualsiasi altra tipologia di garanzia) non ti garantiscono mai il TEMPO MAX.DI RESTITUZIONE DEL BENE (che è sempre e cmq a loro discrezione)...in più sò come funzionano le assistenze nel ns. BEL PAESE e quindi anche la GAR.ITA vale quel che vale.
    Solo Philips (la ditta a mio avviso più seria a livello di warranty) ti garantisce un massimo di 6 SETTIMANE x la restituzione del bene.
    (e cmq 6 settimane non sono poche).

    Spero di esserti stato di aiuto.

  4. #94
    Data registrazione
    Apr 2009
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    115
    Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Sempre in GAR.ITA in caso di guasto la Samsung ti fa l'on-site (tecnico a domicilio), nella EU devi rispedirlo al VENDITORE (in questo caso mr.bow)
    Sei stato di grande aiuto, grazie.
    In più volevo chiederti questo, supponendo garanzia EU e negozio bow.

    Di chi sono le spese di spedizione da me a bow (della TV guasta) e poi dopo da bow a me (TV riparata?).

  5. #95
    Data registrazione
    Jan 2005
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    4.586
    Siamo sicuri che il prodotto è da mandare a Bow.it?
    Lo dico perchè finora tutti i prodotti (varie marche e tipologie) acquistati in internet me gli hanno sempre fatti mandare al centro assistenza più vicino o di mia scelta e mai per il tramite del negozio virtuale, che appunto mi demandava a fare quanto sopra!

    Occhio non sto contestando il fatto della differenza, per quanto attiene il prodotto Samsung, tra Garanzia ITA e garanzia EU ma solo il fatto che Bow potrebbe dire di arrangiarci noi per la ricerca di un qualsiasi centro autorizzato Samsung.
    Ultima modifica di rickiconte; 18-04-2009 alle 13:36

  6. #96
    Data registrazione
    Dec 2005
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    1.128
    Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    .....nella EU devi rispedirlo al VENDITORE (in questo caso mr.bow) che a sua volta fa da tramite con il centro di assistenza .....
    Non mi risulta, anche con garanzia Europa il CAT Samsung piu' vicino esegue l'intervento on-site, l'unica differenza é il pixel zero per i primi sei mesi e la mancanza della prestige card (intervento piu' veloce e muletto se il tv necessita di diversi giorni di riparazione), questo confermato da tecnico Samsung prima di acquistare la mia tv in firma con garanzia europa !.
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  7. #97
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    Apr 2006
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    454
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Siamo sicuri che il prodotto è da mandare a Bow.it?
    Lo dico perchè finora tutti i prodotti (varie marche e tipologie) acquistati in internet me gli hanno sempre fatti mandare al centro assistenza più vicino o di mia scelta e mai per il tramite del negozio virtuale, che appunto mi demandava a fare quanto sopra!

    Occhio non sto contestando il fatto della differenza, per quanto attiene il prodotto Samsung, tra Garanzia ITA e garanzia EU ma solo il fatto che Bow potrebbe dire di arrangiarci noi per la ricerca di un qualsiasi centro autorizzato Samsung.
    Assolutamente da spedire dove è stato acquistato !
    Ho un lettore DVD Denon Europa, ha avuto un problema, l'ho mandato dove l'ho acquistato che a lotro volta lo hanno mandato al centro assistenza Denon
    Tornato in meno di 4 settimane perfetto !

  8. #98
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    Apr 2009
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    225
    Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Assolutamente da spedire dove è stato acquistato !
    Ho un lettore DVD Denon Europa, ha avuto un problema, l'ho mandato dove l'ho acquistato che a lotro volta lo hanno mandato al centro assistenza Denon
    Tornato in meno di 4 settimane perfetto !
    Assolutamente d'accordo con te.
    Va spedito al rivenditore.
    Se poi...Bow...x motivi interni suoi ti indica un centro di assistenza ufficiale più vicino a te...beh tanto meglio.

    X i trasporti con GAR.EU. funziona così :
    Andata a tuo carico e ritorno a carico del rivenditore.

    Ripeto : io non avrei nessuna esitazione a comprarlo su bow (ho fatto altri acquisti a livello informatico e posso dirti che sono veloci ed affidabili).
    Il fatto che abbiano 2 sedi fisiche sul territorio di Milano e provincia è ulteriore indice di affidabilità (non è un negozio virtuale ... stile ebay.. e mi riferisco alla maggior parte dei venditori)

    Resto perplesso solo sulla qualità globale del B650...ma ripeto...x quel prezzo SI PUO' FARE.

  9. #99
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    Apr 2009
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    115
    A questo punto se mi convinco della bontà del televisore lo prendo. In tutto costerebbe 633 euro spedito a casa (Roma).

    Qualcuno può dire qualcosa sulla qualità oppure su alternative migliori per quella cifra?

  10. #100
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    Feb 2007
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    346
    Citazione Originariamente scritto da essepi
    anche con garanzia Europa il CAT Samsung piu' vicino esegue l'intervento on-site, l'unica differenza é il pixel zero per i primi sei mesi e la mancanza della prestige card (intervento piu' veloce e muletto se il tv necessita di diversi giorni di riparazione), questo confermato da tecnico Samsung prima di acquistare la mia tv in firma con garanzia europa !.
    confermo, ho telefonato alla samsung settimane fa (prima di ordinare da Bow) e mi confermano che fanno l'intevento A DOMICILIO ma nn danno il muletto nè pixel zeroper 6 mesi, ripeto garanzia ON SITE SAMSUNG

  11. #101
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    Apr 2009
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    Credo abbia ragione Antarex.
    Sul sito bow è indicato così nella descrizione del prodotto.
    Direi ottimo!

  12. #102
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    Apr 2009
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    Citazione Originariamente scritto da zosma
    A questo punto se mi convinco della bontà del televisore lo prendo. In tutto costerebbe 633 euro spedito a casa (Roma).

    Qualcuno può dire qualcosa sulla qualità oppure su alternative migliori per quella cifra?

    Seguo il mercato TV-LCD da parecchio tempo e ti dico che x questa cifra,al momento,non ci sono alternative migliori.
    Sulla qualità...mi sono già espresso...
    Ottimo a livello "multimediale"
    Buono nel complesso se collegato a DVD-BR
    Discreto su sorgente Decoder HD Sky
    Sufficiente su sorgenti SD
    (sempre a mio modesto parere).

    Ps: la perfezione in questo settore è ancora mooolto lontana dall'essere
    raggiunta.

  13. #103
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    Apr 2006
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    Ragazzi questa serie B650 sono il top in questo momento. NON c'è storia con nessun altro produttore :

    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/


  14. #104
    Data registrazione
    Jan 2005
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    Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Ragazzi questa serie B650 sono il top in questo momento. NON c'è storia con nessun altro produttore :

    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/

    input lag permettendo forse si...

  15. #105
    Data registrazione
    Apr 2006
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    Leggendo i vari post anche di altri modelli ho potuto constatare che l'imput lag è una cosa molto ma molto soggettiva
    Lasciamo perdere i dati delle misurazioni che sappiamo bene lasciamo molto il tempo che trovano
    Ho visto di gente che lamente di questo fatta su tutti i modelli, i nuovi Sony, i Pioneer, gli Sharp, i Philips, altri invece non lo nontano
    A me che di console giochi NON ne ho di questo fattore proprio non me ne preoccupo e comuque diffideri molto ma molto nell'acquistare solo sulla base di dati scritti
    Bisogna vedere vedere vedere vedere vedere vedere ...


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