Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 260 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3888

Rivisto oggi questo LCD in un megastore dalle mie parti
    Fianco a fianco a Philips/Sharp/Pioneer/Sony/Panasonic
    SKY HD
    HDMI
    assoluta ignoranza sui settaggi degli LCD esposti
    Non ce nè ... il B650 è il migliore LCD attualmente sul mercato, non c'è storia
    L'unico che gli stà dietro è il Sony W5500 ed il Pioneer
    Con mia grande sorpresa il B650 è, a mio parere, meglio pure del Kuro LCD di Pioneer
    Immagine più nitida e dettagliata ma anche meno pixxelata degli altri LCD e, cosa importantissima, NESSUNA SCIA su qualsiasi immagine in movimento (vedi immagini da GR di F1), cosa che invece apparivano molto evidenti in altri (non voglio fare i nomi)
    Bei colori (forse leggermente saturi per i miei gusti)
    Design il migliore in assoluto
    Certo è che vedendo poi un Samsung a LED serie 7000 sono impallidito SPETTACOLO PURO !!!!

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    le uniche cose che differiscono sono le distribuzioni ed il colore delle cornici
    B650 tutto NERO
    B651 NERO/ROSSO
    sul sito Austriaco ci sono anche
    B652
    B653
    ma non capisco le differenze

sul sito tedesco c'è il B679 che ha il triplo decoder HD DVB-T/C/S

Guido

Axxo non si capisce nulla
    Nemmeno sui siti Samsung hanno le idee chiare, sul sito Austriaco la serie 651 è indicata come avere n.4 HDMI, ma poi nelle specifiche è indicato n.3 HDMI, ma se prelevo il manuale (che ho notato notato NON avere indicato il modello ed essere uguale su qualsiasi sito) tornaon ad essere 4 le HDMI ...

Sono cosi veloci a far uscire i nuovi modelli che non sanno neanche le specifiche precise quando escono.

E' vero però come si vede bene .... coem si vede bene

A me ancora deve arrivare,

una domanda ai possessori,

riuscite a riprodurre MKV a 1080p contenuti in una cartella condivisa di un PC collegato in rete (tramite router) al TV?

domanda molto interessante.... e soprattutto senza scatti? da rete e da usb
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

da usb dovrebbe essere assodata la corretta riproduzione dei files MKV anche a 1080p, purchè non in DTS, il dubbio è per i file che sono su un pc o nas in rete.

Da rete, ovviamente installando il server dlna incluso con il televisore, è possibile vedere mkv 1080, ovviamente l'audio in formato dts non si sente.
    Per ovviare a questo problema cercavo un server dlna che facesse anche trascodifica dei formati, in modo da no dover ricodificare tutte le tracce audio.
    Utilizzando una connessione wirless ogni tanto si blocca per attendere lo streaming, con connessione ethernet invece non ho mai avuto problemi.

l'audio del file mkv, può essere veicolato ad un amplificatore tramite l'uscita ottica?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

L'audio normalmente viene mandato anche in output sull'uscita ottica, anche se non ho testato questa funzionalità, il problema è l'incapacita da parte del player del televisore di interpretare le traccie audio in formato dts.

ma invierà il segnale 5.1?

Oggi ho ordinato anche io il 40 b651!!!

Io ho collegato la tv con il cavo a routter e usando medialink vedo tutti gli mkv in tutte le risoluzioni, nessun scatto qualita spettcolare.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    l'audio del file mkv, può essere veicolato ad un amplificatore tramite .. ottica?
    su avforum ho letto che veicola solo il DD, il DTS non lo manda in pass-througt all'ampli per un poblema del TV, credo risolvibile con aggiornamento futuro del firmware.

sono felice che sia tutto fluido con la rete...

ma il Wifi è integrato?

Pagina 11 di 260 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •