|
|
Risultati da 91 a 105 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
18-04-2009, 11:44 #91
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Vuol dire che vale la garanzia Europa, che non dovrebbe essere come la garanzia Italia
Le differenze però non sono chiare, almeno per me
Io comunque on-line cerco sempre con garanzia Italia 2 anni
-
18-04-2009, 11:50 #92
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 115
Europa è per la garanzia europea.
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che, per i 32" (inferiore a 40") la differenza starebbe nel fatto che con la garanzia italiana, fino a 6 mesi dall'acquisto, sostituiscono il televisore se ha anche un solo pixel difettoso. Invece, con quella europea, fino a 5 pixel non fanno nulla e oltre i 5 pixel difettosi, la riparano (non la sostituiscono), cioè dovrebbero sostituire il solo pannello.
Che dite. Visto che la differenza di prezzo è enorme, vale la pena rischiare?
Difatti, se la TV avesse dei pixel difettosi, me ne accorgerei subito e a quel punto potrei esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni (devo capire solo se le psese di rispedizione del prodotto sono a mio carico).
Cosa ne pensate, in generale?
ualcuno ha avuto di queste esperienze, magari proprio con Bow?
-
18-04-2009, 11:51 #93
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 225
Originariamente scritto da zosma
ESATTO... hai occhio lungo...mi riferivo proprio a questa famosa catena...
e x 650euro merita eccome.
Cmq ti spiego in breve la diffrenza fra GAR.ITA e GAR.EU
Nella GAR.ITA è riconosciuta la garanzai "ZERO PIXEL" da parte della Samsung (no in quella EU)
Sempre in GAR.ITA in caso di guasto la Samsung ti fa l'on-site (tecnico a domicilio), nella EU devi rispedirlo al VENDITORE (in questo caso mr.bow) che a sua volta fa da tramite con il centro di assistenza (centri preferenziali fuori dal territorio italiano...ma non è detto...dipende dalle convenzioni del singolo rivenditore).
Queste sono sostanzialmente le grosse differenze a livello di garanzia.
Se vuoi una mia opinione non vedo grossi limiti nella EU...x 300 euro di differenza SI PUO' FARE.
Anche perchè nelle riparazioni in GAR.ITA (come in qualsiasi altra tipologia di garanzia) non ti garantiscono mai il TEMPO MAX.DI RESTITUZIONE DEL BENE (che è sempre e cmq a loro discrezione)...in più sò come funzionano le assistenze nel ns. BEL PAESE e quindi anche la GAR.ITA vale quel che vale.
Solo Philips (la ditta a mio avviso più seria a livello di warranty) ti garantisce un massimo di 6 SETTIMANE x la restituzione del bene.
(e cmq 6 settimane non sono poche).
Spero di esserti stato di aiuto.
-
18-04-2009, 12:06 #94
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 115
Originariamente scritto da hardware.roberto
In più volevo chiederti questo, supponendo garanzia EU e negozio bow.
Di chi sono le spese di spedizione da me a bow (della TV guasta) e poi dopo da bow a me (TV riparata?).
-
18-04-2009, 13:27 #95
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Siamo sicuri che il prodotto è da mandare a Bow.it?
Lo dico perchè finora tutti i prodotti (varie marche e tipologie) acquistati in internet me gli hanno sempre fatti mandare al centro assistenza più vicino o di mia scelta e mai per il tramite del negozio virtuale, che appunto mi demandava a fare quanto sopra!
Occhio non sto contestando il fatto della differenza, per quanto attiene il prodotto Samsung, tra Garanzia ITA e garanzia EU ma solo il fatto che Bow potrebbe dire di arrangiarci noi per la ricerca di un qualsiasi centro autorizzato Samsung.Ultima modifica di rickiconte; 18-04-2009 alle 13:36
-
18-04-2009, 16:09 #96
Originariamente scritto da hardware.roberto
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
18-04-2009, 16:17 #97
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da rickiconte
Ho un lettore DVD Denon Europa, ha avuto un problema, l'ho mandato dove l'ho acquistato che a lotro volta lo hanno mandato al centro assistenza Denon
Tornato in meno di 4 settimane perfetto !
-
18-04-2009, 17:42 #98
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 225
Originariamente scritto da itecvu
Va spedito al rivenditore.
Se poi...Bow...x motivi interni suoi ti indica un centro di assistenza ufficiale più vicino a te...beh tanto meglio.
X i trasporti con GAR.EU. funziona così :
Andata a tuo carico e ritorno a carico del rivenditore.
Ripeto : io non avrei nessuna esitazione a comprarlo su bow (ho fatto altri acquisti a livello informatico e posso dirti che sono veloci ed affidabili).
Il fatto che abbiano 2 sedi fisiche sul territorio di Milano e provincia è ulteriore indice di affidabilità (non è un negozio virtuale ... stile ebay.. e mi riferisco alla maggior parte dei venditori)
Resto perplesso solo sulla qualità globale del B650...ma ripeto...x quel prezzo SI PUO' FARE.
-
18-04-2009, 18:36 #99
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 115
A questo punto se mi convinco della bontà del televisore lo prendo. In tutto costerebbe 633 euro spedito a casa (Roma).
Qualcuno può dire qualcosa sulla qualità oppure su alternative migliori per quella cifra?
-
18-04-2009, 20:55 #100
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 346
Originariamente scritto da essepi
-
19-04-2009, 09:42 #101
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 115
Credo abbia ragione Antarex.
Sul sito bow è indicato così nella descrizione del prodotto.
Direi ottimo!
-
19-04-2009, 11:09 #102
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 225
Originariamente scritto da zosma
Seguo il mercato TV-LCD da parecchio tempo e ti dico che x questa cifra,al momento,non ci sono alternative migliori.
Sulla qualità...mi sono già espresso...
Ottimo a livello "multimediale"
Buono nel complesso se collegato a DVD-BR
Discreto su sorgente Decoder HD Sky
Sufficiente su sorgenti SD
(sempre a mio modesto parere).
Ps: la perfezione in questo settore è ancora mooolto lontana dall'essere
raggiunta.
-
19-04-2009, 12:57 #103
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Ragazzi questa serie B650 sono il top in questo momento. NON c'è storia con nessun altro produttore :
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/
-
19-04-2009, 14:12 #104
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 734
Originariamente scritto da itecvu
-
19-04-2009, 14:43 #105
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Leggendo i vari post anche di altri modelli ho potuto constatare che l'imput lag è una cosa molto ma molto soggettiva
Lasciamo perdere i dati delle misurazioni che sappiamo bene lasciamo molto il tempo che trovano
Ho visto di gente che lamente di questo fatta su tutti i modelli, i nuovi Sony, i Pioneer, gli Sharp, i Philips, altri invece non lo nontano
A me che di console giochi NON ne ho di questo fattore proprio non me ne preoccupo e comuque diffideri molto ma molto nell'acquistare solo sulla base di dati scritti
Bisogna vedere vedere vedere vedere vedere vedere ...