Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 260 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3888

Ragazzi per le partite credo che mediazet usi un bitrate molto basso, il che considerato un segnale sd riduce e di molto la qualita'. Non parliamo male della tv, montate un player hd una ps3 (per blueray) oppure un decoder di skyfo hd, e vedrete che tv che abbiamo!!!!!!

Io quando vedo un film in blueray rimango schifato ogni volta !!!!!!!!!!!!

Come da titolo, da un giorno sono apparse strisce orizzontali alternate nell'angolo dx in basso del tv. Le strisce appaiono piuttosto spaziate, sia in modalità pc sia in modalità tv. Modello 46b650 Samsung. Sono di colore grigio, semitrasparenti e tutte alla stessa distanza l'una d'altra. È danneggiata oppure è temporaneo?

P.S.: Non sapendo se l'uso avrebbe potuto peggiorare la situazione, ho deciso al momento di non accenderla.

Anche io ho il tuo stesso TV e stesso problema delle linee orizzontali,
    il difetto è comparso ai primi di agosto ma ho preferito tenermelo io in periodo di ferie piuttosto che lasciarlo nel magazzino del centro di assistenza.
    L'ho portato a riparare 2 giorni fà, sono in attesa di notizie.

La versione del mio è un SQ01 se non ricordo male.

Continua pure ad usarlo, tanto andrà riparato.

Mi spiace
    ciao

Collegamenti per internet TV

Salve, sono nuovo e spero di essere nella discussione giusta.
    Ho acquistato il 32B650 che tengo in salotto, dove ho solo una presa telefonica con filtro e possibilità di attacco RJ11.
    Ho provato a connettere il mio modem(Alice Gate, quello a forma di navicella spaziale), ma mi da un errore nel c.d. ping di dominio.
    Vi premetto che non potrei attaccare il tv ad un router connesso al computer dato che quest'ultimo si trova in studio, ossia due stanze più avanti e non avrei neppure intenzione di acquistare l'adattatore wireless.
    Sapete dirmi se è un problema di modem o di tv e nel caso sia di modem, quale acquistare?
    Tra l'altro ho visto sul manuale del tv che c'è anche la possibilità di evitare l'utilizzo del modem attaccando direttamente il tv ad una porta LAN a parete; c'è però scritto che è possibile solo in ambienti con IP statico: ignorandone il significato mi sapreste dire se con Infostrada come operatore ciò funzionerebbe?
    Grazie mille!!!

Per chi ha dovuto portarlo in assistenza, quali sono stati i tempi di sostituzione/riparazione? Per il mio 46b650 (pixel bruciato garanzia italia) portato in garanzia su roma la settimana scorsa,il centro assistenza ha fatto richiesta di sostituzione il giorno 7 e ora sono in attesa dell'arrivo del tv nuovo sostituito.
    Ultima modifica di Herrnobiz; 14-09-2009 alle 14:17

Mamma mia, iniziamo bene .... qualche mese e gia' siamo in assistenza!!!! Speriamo bene, forse ci stanno dando una sola con queste nuove tv, i vecchi crt non morivano mai speriamo che il mio b650 sia immune

Oggi sono stato in centro assistenza samsung per una videocamera ed ho chiesto come mai la tv ha decoder full hd e non si puo' vedere il canale mediaset in hd, la risposta e' stata che dipende tutto dal segnale che inviano..... MAH!!!!! Chi la dice la verita'?????

ragazzi qualche test/esperienza personale con canali digitali o satellitari SD?

Spero che la domanda non sia già stata fatta. Guatrdando in giro per gli shop online ho visto che i B650 venduti possono essere "lisci" (B650 e basta), T2 (B650T2) e T2W (B650T2W). Ora da quello che ho capito la T2W è la versione "standard" per l'italia. Poi c'è la T2P che è quella tedesca. E le altre due? Sono semplicemente gli shop online che "tagliano" sulla sigla o ci sono altre sottoversioni? Grazie!

--- Massimiliano

Question LE37B650

Dopo aver letto praticamente tutto il post, e premessa la mia totale incompetenza nel settore, sono a richiedere a voi esperti alcune confermme/informazioni.
    Ho acquistato un LE37B650 on line, garanzia Europa...non so se sia T2W o T2P. Se ho ben capito dal post, dovrei sperare che:
    1) sia T2P, perchè il T2P, a differenza del T2W, ha il CI+ e non il CI (che non ho ben capito cosa siano, ma in futuro il CI+ dovrebbe esser necessario per Mediaset Premium HD, mentre con il CI non si potrà vedere Mediaset in HD se non con un decoder esterno).
    2) il pannello sia AA03 e non SQ01 perchè gli AA03 sono di miglior qualità (o assemblaggio).
    E' così ragazzi?
    Infine, e mi scuso ancora per l'ignoranza: se acquisto una tessera ricaricabile Mediaset, sulla TV c'è già lo slot in cui inserirla, e quindi non mi occorre decoder esterno, vero?
    Grazie infinite a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

ti posso dire che il pannello aa03 e' vigliore dell sqo1 pero' si puo' leggere solo una volta aperto il cartone della tv (se non erro) per la scheda mediaset logicamente devi avere una cam samsung dove poi metterai la scheda. Ti consiglio se hai modo di prenderla tramite il centro assistenza samsung, perche' rischi di doverla mandare a fare un aggioranamento del firmware, il vecchio (almeno con il mio 46b650) dava problemi. Per la domada sul tw/tp non so' cosa dirti, spero per te che abbia lo sloto +cam altrimenti le partite in hd (come me) non le vedi!!!!

anzitutto grazie per la risposta...
    quindi, se ho ben capito, non è scontato che nella tv vi sia lo slot per inserire la scheda mediaset (che sia hd o meno)....anzi, a quanto mi dici, non si chiama slot bensì cam, e dovrò comprarne una (samsung), altrimento dovrò comprare un decoder esterno. E' così?
    Per quanto riguarda il pannello, sarei curioso di sapere che cosa si intende per "migliore"....comunque...speriamo sia AA03 :-)

Citazione Originariamente scritto da xanatos78
    Sono semplicemente gli shop online che "tagliano" sulla sigla o ci sono altre sottoversioni? Grazie!
    --- Massimiliano
    Tagliano. Ciao
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Citazione Originariamente scritto da Gio72Toscano
    quindi, se ho ben capito, non è scontato che nella tv vi sia lo slot per inserire la scheda mediaset (che sia hd o meno)....anzi, a quanto mi dici, non si chiama slot bensì cam, e dovrò comprarne una (samsung), altrimento dovrò comprare un decoder esterno. E' così?
    la tv ha lo slot (CI, common interface), li' dentro ci infili la cam e dentro la cam c'e' la tessera mediaset.
    ciao
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Citazione Originariamente scritto da robmas59

Tankss

Citazione Originariamente scritto da Roberto71
    la tv ha lo slot (CI, common interface)
    Grazie mille Roberto....sei stato estremamente chiaro.
    Se è come dici, niente HD, nè ora nè in futuro, a meno che non acquisti un decoder esterno....avevo letto che c'è il CI+...boh, vi saprò dire non appena vedo la TV

Pagina 79 di 260 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •