Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 260 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3888

E COMPATIBILISSIMO CON MAC L'HO SCRITTO ANCORA NEL PRIMO POST , SONO STATO PENSO IL PRIMO AD AVERE IL B650. INSATLLA NEL MAC IL SOFTWARE MEDIALINK E SEI A PIOMBO

CIAOZZ

Grazie thalos,
    visto che ci sei, mi puoi dire se con il programmino in questione si riesce a vedere i contenuti multimediali presenti sul mac, direttamente con il telecomando del tv.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Bios
    Ragazzi ieri sera mi e' arrivato dal mitico redcoozzz il mio nuovo 40B650
    Scusami Bios e moderatori, so che è una discussione ufficiale ma volevo solo sapere se prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...
    Grazie e ciao,
    Alex

Citazione Originariamente scritto da ommadawn
    prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...
    Grazie e ciao,
    Alex
    No, garanzia Europa

OK, grazie mille! Peccato però...

Salve a tutti, ho da un paio di giorni questo tv e ne sono soddisfattissimo.
    Ho un dubbio però. Questa tv ha un'uscita audio ottica per veicolare il segnale audio di tutte sorgenti collegate. Volevo sapere se io collego in hdmi il decoder di sky, l'uscita audio ottica mi fa passare il dolby digital? oppure solo in stereo? ci sono delle impostazioni da mettere in ordine?
    grazie

Ragazzi la procedura per aggiornare il firmware e controllare quello che c'e' sopra ??

Grazie

Ragazzi mi dite se i B650 con garanzia europea arrivano con il manuale
    solo in inglese oppure ci sono altre lingue? non necessariamente l'italiano.
    Grazie in anticipo.

PS: Allora pixel difettosi nemmeno l'ombra??

PER GEYSER SI CERTO CON IL TELECOMANDO DELLA TV VAI SUL MEDIAPLAY LI VEDRAI LA PERIFERICA MEDILINK CHE NON è ALTRO CHE IL TUO MAC ( TUTTO QUELLO CHE VUOI CONDIVIDERE) E SELEZZIONI COSA VUOI VEDERE O SENTIRE !! CIAOZ L'UNICA PECCA è CHE NON PUOI METTERE IN PAUSA PLAY STOP ECC

HO UNA DOMANDA COME FACCIO A CAMBIARE LINGUA IN UN MKV ITA-ENG RIPRODOTTO DAL B650 NELLA CHIAVETTA USB ?? NON SONO RIUSCITO A PASSARE DA ENG A ITA ......

AIUTOOOO

Citazione Originariamente scritto da Sberleffo
    Ragazzi mi dite se i B650 con garanzia europea arrivano con il manuale
    solo in inglese oppure ci sono altre lingue? non necessariamente l'italiano.
    Grazie in anticipo.

PS: Allora pixel difettosi nemmeno l'ombra??

Ci sono altre lingue, ma non italiano. l manuale ti arriva in una chiavetta usb da inserire nella TV. E' molto pratico, poiché puoi inserire dei bookmark man mano che lo leggi.

Citazione Originariamente scritto da thalos
    HO UNA DOMANDA COME FACCIO A CAMBIARE LINGUA IN UN MKV ITA-ENG RIPRODOTTO DAL B650 NELLA CHIAVETTA USB ?? NON SONO RIUSCITO A PASSARE DA ENG A ITA ......

AIUTOOOO

Non ci sono mai riuscito e credo non si possa fare.
    Io uso mkvtoolnix per elaborare il file e decidere quale lingua e sottotitoli avere. Finora ho solo tolto tutti i sottotitoli (tranne i forced) e lasciato solo la lingua italiana.

Citazione Originariamente scritto da thalos
    PER GEYSER SI CERTO CON IL TELECOMANDO DELLA TV VAI SUL MEDIAPLAY LI VEDRAI LA PERIFERICA MEDILINK CHE NON è ALTRO CHE IL TUO MAC ( TUTTO QUELLO CHE VUOI CONDIVIDERE) E SELEZZIONI COSA VUOI VEDERE O SENTIRE !! CIAOZ L'UNICA PECCA è CHE NON PUOI METTERE IN PAUSA PLAY STOP ECC
    Grazie delle info. Effettivamente non poter mettere in pausa è un pò una fregatura. Niente pipi o pausa sigaretta. Un po come al cinema.
    Credo che ovvieranno a questa cosa, non mi pare un aggiustamento irrealizzabile tramite un aggiornamento del firmware.
    Oggi o domani mi sa che lo ordino su redcoon.....speriamo bene.
    Ciao

dvb hd ?

salve a tutti

il tunner digitale terrestre di questo b650 e un dvb hd ? questo lcd ha il digitale terrestre integrato in hd ?

per chi lo ha comprato da redcoon,ma vi hanno spedito il b650 (quello tutto nero) o il b651 ( quello nero e rosso) ?

grazie per le future risposte

Guarda che su red ci sono tutti e due i modelli, quindi ti arriva quello che hai scelto.Per quanto riguarda il dvb è HD per tutti i modelli che iniziano per "B".

Pagina 29 di 260 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •