|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
03-09-2009, 11:28 #1111
Junior Member
1. il mod. T2P non è commercializzato in Italia.
2. Samsung Italia mi ha inviato 2 email nelle quali conferma che il B650T2W possiede CI+
3. a pag. 69 del manuale (in italiano) c'è scritto: "design e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso".
Quindi non si tratta di dire "nessuno sa dire niente di preciso". Semmai il punto è "o si crede a Samsung Italia oppure no". Io credo a Samsung Italia (per i modelli commercializzati sul territorio). That's all
-
03-09-2009, 12:14 #1112
Senior Member
Azimut guarda che questa distinzione per " modelli commercializzati sul territorio" non esiste. Il t2p e il t2w son gli stessi in tutta europa. Non è che il t2w italiano differisce da quello norvegese.
A conferma di questo il fatto che il t2w lo esportano anche dall'estero, poichè il sito da cui ho acquistato il tv con magazzini in germania importa in italia entrambi i modelli.
Il contatto con samsung italia non lo puoi avere con 2 email o una telefonata.. dipende da chi ti capita; ci vuole qualcosa di ufficiale per poter "credere" a samsung italia. Per ora l'unica cosa ufficiale di samsung italia è il suo manuale.. il resto son solo voci.. comunque io spero che lo abbiamo entrambi i modelli il CI+.
-
03-09-2009, 13:11 #1113
Junior Member
Blu ray via DLNA
Salve a tutti!!!!
Oggi ho provato per la prima volta a collegare el pc alla tv via cavo ethernet.
Volevo vedere un paio di film blu ray, ma appena premo il pulsante per avviare il film sulla tv, mi appare la scritta file video non supportato..
perchè??? se dice che la tv supporta vari file video tra cui i mkv????
ho sbagliato qualcosa? qualcuno sa aiutarmi??vi prego!
Grazie a tutti in anticipo!
-
03-09-2009, 13:58 #1114
Junior Member
lcd b650
Salve a tutti.
Sono nuovo nel forum. Ho acquistato da circa 1 mese e mezzo un
samsung LE32B650T2W.
Devo dire che la qualità video a mio parere sembra ottima, almeno
rispetto al tv samsung che avevo prima (le32r76b).
Ho notato, purtroppo dopo i dieci giorni utili per la riconsegna,
che si sente un ronzio che viene da dietro quando è acceso che
varia a seconda dell'immagine.Per fortuna non è fisso e si percepisce solo
a volume spento (di notte si sente bene).
Ho chiamato la samsung e mi ha detto, naturalmente,
che un piccolo ronzio ci può stare soprattutto sui pannelli
dai 32 pollici in su e può essere causato
dalla lampada o dall'inverter, ma è normale.
Io ho altri lcd samsung non dello stesso modello sparsi fra i familiari e non l'ho
notato.
Non dico di mettervi la sveglia di notte ma potete in qualche modo
verificare se lo avvertite anche voi e se avete risolto il problema?
Grazie
-
03-09-2009, 14:16 #1115
Junior Member
@ Crusher88
Amico forse non mi sono spiegato bene e allora ripeto: i modelli contrassegnati dalle varie sigle esistono i tutti i Paesi ma non è detto che in ogni Paese abbiano caratteristiche uguali. Questa regola, di norma, vale per tutta l'elettronica di consumo. Negli States ad esempio può benissimo esistere un modello tv analogo ad uno italiano, ma certamente rileverà il sistema NTSC non certo il PAL. Ergo questo fa sì che in ogni Paese la Casa madre possa commercializzare modelli con caratteristiche "leggermente" diverse da un altro. Dunque la distinzione a seconda del territorio esiste eccome. Il manuale poi è un "general purpose": viene stampato e tradotto in serie appena esce il modello (non ne possono certo stampare uno per ogni modifica che apportano) e quell'avviso che mettono alla fine di esso sulle "modifiche senza preavviso" vale proprio per lasciare le mani libere all'azienda.
Spero di essere stato chiaro.
Poi resta la sostanza di quanto da me detto precedentemente: o ti fidi di Samsung o non ti fidi. Credi che una email inviata da un centro assistenza tecnica non sia un documento abbastanza impegnativo per un'azienda che vuole difendere la sua reputazione?
-
03-09-2009, 14:57 #1116
Senior Member
Originariamente scritto da azimut
Inutile sprecare parole, però se permetti io ho consigliato all'utente di sopra di prendere il t2p perchè c'è più probabilità che lo abbia il supporto per la c+ ( attento guarda come parlo di probabilità, proprio perchè io se non vedo non credo! possono anche scriverlo sul sito coreano super ufficiale sta notizia ma se non vedo non credo) ; scusa se si può scegliere , perchè non prendere il modello che secondo almeno 2 fonti ce l'ha la c+ contro la unica fonte del t2w? =) fila liscio il discorso no?
peace
-
03-09-2009, 14:59 #1117
Senior Member
Originariamente scritto da maxin
Io mi son messso proprio con l'orecchio vicino dietro il pannello ma non sento nulla non so.. il modello è un le40b650t2p.. forse dipende da modello a modello..
-
03-09-2009, 15:25 #1118
Crusher88
Lo so che sono pignolo e un po' rompi, ma ti prego di mantenere le quotature nei limiti imposti dal regolamento (4 righe).
Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-09-2009, 15:46 #1119
Junior Member
Originariamente scritto da Sergio_69
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1089
-
03-09-2009, 17:33 #1120
Member
dal tipo di pannello non dovresti avere nessun problema. io però ho un CN02 46" ed è uniforme. Qui non si è ben capito quale sia il migliore e perchè, magari qualche "senior" che voglia rispondere...Si manifesta di più agli angoli del video?
-
03-09-2009, 21:35 #1121
Junior Member
Originariamente scritto da kla1975
In effetti si nota maggiormente nell'angolo in basso a sinistra, niente di trascendentale, ma, ovviamente, sapendolo l'occhio cade sempre lì
Smanettando un po' coi settaggi sono riuscito a ridurre il fenomeno, ma non a eliminarlo...
Vediamo se qualche esperto dice la sua
-
04-09-2009, 06:57 #1122
Junior Member
Compatibilità Samsung B650 con video Canon Powershot
Ciao a tutti,
sto valutando vari modelli per l'acquisto di una nuova TV e la mia scelta potrebbe ricadere sulla serie B650 della Samsung, che ha tra i suoi punti di forza la capacità di riprodurre file video.
Sarei curioso di sapere se è compatibile con i formati Video delle Canon Powershot che ho in casa.
Per tale motivo, chiedo la cortesia a chiunque sia in possesso di un Samsung B650 di scaricare questi due files e testarne la corretta riproduzione:
Canon S3 IS (Video SD 640x480) 41.5 Mb
Canon SX1 IS (Video full HD 1920x1080) 83.2 Mb
In seconda battuta, è per me altrettanto importante che in una cartella con tanti files medio-piccoli il play avvenga in maniera continua e possibilmente senza pause tra un file e l'altro. Questo test può essere fatto con i files che ho messo a disposizione copiando e rinominando due volte diversamente lo stesso file e inserendolo in una playlist. Se il salto tra il primo e il secondo avviene senza scatti, il test può considerarsi superato. In caso contrario mi farebbe piacere capire se il lag è breve (frazione di secondo) o lungo (diversi secondi).
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la possibilità di effettuare il test
-
04-09-2009, 07:23 #1123
Junior Member
Caspita a causa di questa differenza tra T2P e T2W non ci dormite la notte!!!
Parlate e basta però, non fate altro!!!
Sicuramente la differenza c'è. E' assodato!
Non è detto che la differenza stia sicuramente nell'hardware, ma i 2 firmware diversi stanno ad indicare che almeno nella gestione del software qualcosa è diverso.
Volete sapere se c'è una differenza "VERA" e quindi hardware tra i due modelli invece di parlare a caso ?
E' molto semplice, smontiamo i televisori e fotografiamo DETTAGLIATAMENTE i vari moduli.
Se c'è qualche defferenza concreta, la di deve notare.
Io mi offro volontario a smontare e fotografare il mio 37B650T2P.
Vi ricordo che finora non c'è stato nessuno che ha mai detto su quale base ha concretizzato tale diversita, quindi o si analizza l'Hardware oppure è meglio tacere.
Ciao e scusate la mia incidenza
-
04-09-2009, 10:56 #1124
Senior Member
oh actaurus statti calmo.. se ci fai caso io ho sempre parlato al condizionale appunto perchè come ho già ribadito " se non vedo non credo".
Non sono un tecnico quindi non mi permetto di smontare il tv perfettamente funzionante.
Mi son solo limitato a fare un riassunto delle 3 correnti di pensiero circa le possibilità della b650 con la CI+ .. stop.
Non ho mai detto: IL T2P CE L'HA PER CERTO MENTRE IL TW2 NO oppure viceversa.. ho solo parlato di maggior probabilità e minor probabilità in base a quello che risponde la samsung, a quello che c'è scritto sul manuale ufficiale.... stop
Comunque concordo sul fatto che SON DIVERSI.. almeno per la gestione software poichè hanno firmware diversi.. su questo nessuno può obiettare.
-
04-09-2009, 15:46 #1125
Junior Member
Bluray
Ciao Noa anche io sono interessato al tuo test bluray, avuto qualche risposta?
Mi piacerebbe fare dei test.
Ciao
Manu