Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 260 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Gio72Toscano
    .avevo letto che c'è il CI+...boh, vi saprò dire non appena vedo la TV
    la serie B ha lo slot CI+ almeno cosi afferma samsung.
    il problema è che la cam CI+ non esiste ancora.. si parla di dicembre 09, e soprattutto chissà come andranno..
    Poi mi devono ancora spiegare come fanno a far "passare" il FullHD sul digitale terrestre.. secondo me non c'e' lo "spazio" utile su un segnale via antenna... staremo a vedere.. ma io gia incomincio a ridere. spero di sbagliarmi.

Quoto in pieno pierbox: i Samsung sono ottimi LCD, purtroppo è il DTT un "pacco" colossale. Non c'è banda sufficiente per l'HD. Ma avete visto che portano il bit rate di altri canali a zero quando devono trasmettere tutte le partite in SD? Quindi col nostro Samsung godiamoci o il satellite o il bluray...e accontantiamoci di come si vede il DTT (cioè malino)

Citazione Originariamente scritto da pierbox
    la serie B ha lo slot CI+ almeno cosi afferma samsung.
    Samsung Italia via email e telefono ( nessun comunicato ufficiale)

Salve ragazzi,
    sapreste indicarmi seriamente le differenze tra questo modello e' il piu' economico 550 ? Parlo a livello di fluidità dell'immagine su console e resa visiva in generale nei film/BR/skyhd.

Le differenze componentistiche le conosco: mancanza porta ethernet, porta usb che non legge i video se non tramite mod ecc ecc. quindi non e' questo che mi occorre sapere.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da azimut
    Quoto in pieno pierbox: i Samsung sono ottimi LCD, purtroppo è il DTT un "pacco" colossale. Non c'è banda sufficiente per l'HD. Ma avete visto che portano il bit rate di altri canali a zero quando devono trasmettere tutte le partite in SD? Quindi col nostro Samsung godiamoci o il satellite o il bluray...e accontantiamoci di come si vede il DTT (cioè malino)

Malino ??

Io direi malone.

Citazione Originariamente scritto da dylan7679
    Salve ragazzi,
    sapreste indicarmi seriamente le differenze tra questo modello e' il piu' economico 550 ? Parlo a livello di fluidità dell'immagine su console e resa visiva in generale nei film/BR/skyhd.
    beh.. la serie 5 è 50 Hz.. quindi meno fotogrammi .. ergo immagini meno fluide.. ( su programmazioni video con movimenti rapidi )
    ma anche i 50 Hz si lasciano guardare molto bene.. ormai l'effetto scia è praticamente assente, si parla solo di una fluidità maggiore nel 100Hz.
    questa credo sia la differenza più rilevante.

ragazzo ma è vero che il 650 rende peggio del 550 con fonti SD?

Citazione Originariamente scritto da Branco
    ragazzo ma è vero che il 650 rende peggio del 550 con fonti SD?
    A parte che il 550 non ce l'ho ma non credo che un prodotto che costi di meno e con caratteristiche così diverse (verso il basso) possa essere migliore.

Ciao a tutti, su AFdigitale di questo mese c'è una recensione entusiastica della serie 750...ora, a parte i 200 hz di questo modello, vi risultano altre differenze rispetto al 650 (tipo di pannello, ecc...), perchè altrimenti ecco una conferma "ufficiale" della bontà della serie b650
    SAluti

regolazioni

Salve a tutti. Sono nuovo e da qualche mese, grazie anche a questo forum, possiedo un 37b650. Davvero un ottimo televisore.
    Le immagini sono davvero super. Però ho notato qualcosa che, forse, grazie anche al vostro aiuto, dovrei aggiustare.
    Guardo spesso il calcio e mi capita di vedere, nelle partite trasmesse sui canali analogici ma anche sul DTT e sat (non ho sky), delle rapidissime "messe a fuoco" che, alla lunga, danno un pò fastidio.
    Non so se è un problema di regolazione di immagine o altro, però mi piacerebbe risolverlo.
    Spero che qualcuno possa rispondermi. Un saluto.

Ciao a tutti !
    Ho da poco pure io un le37b650 e devo dire che sono molto contento.Non ho mai notato questo difetto visivo ma prova ad impostare i 100Hrz su "chiaro" e vedi se hai risolto !
    Chi mi sa dare un buon settaggio delle opzioni immagine di questo modello di tv ?

ciao a tutti sn nuovo iscritto,ho preso grazie a voi questo TV ( 40B650T2P )è un televisore bellissimo,l'unico problema è che quando inserisco il cavo antenna,non entra perchè sembra avere un buco più piccolo,voi come avete risolto??

Citazione Originariamente scritto da robyevolution
    ...l'unico problema è che quando inserisco il cavo antenna,non entra perchè sembra avere un buco più piccolo,voi come avete risolto??
    Spingendo... ma non mi assumo responsabilità!

tramite un comune adattatore diventa wi-fi?

Exclamation

No ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.

Pagina 80 di 260 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •