Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 260 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3888

Con il mio tv abbassando la nitidezza a 0 si vede un pochino più fosco e alzandola al massimo l'immagine diventa ovviamente più pulita, ma la differenza è veramente minima.
    mizia se devi fare tutti questi settaggi per vedere decentemente e ti devi privare dei 100hz e della nitidezza vuol dire che il tuo tv ha dei problemi e secondo me dovresti fartelo sostituire

con i 100hz attivi in modalità chiaro e nitidezza a 30 si vede senza problemi. se riporto il valore a 70/80 come prima sorgono le rogne. che ci si qualcosa che non va del tutto lo penso pure io...

@Dave76

....pardon!!!...è che sono un po ansioso perchè è il mio primo "vero" acquisto online!!!....spero al più presto di far parte di questa discussione con argomenti più consoni alla tv in questione!!!
    TV: SAMSUNG LE-40B650 + HDD LACIE MOBILE DISK 500GB

Citazione Originariamente scritto da DaViD_KeNt
    il modello è T3W....che significa?? fino ad ora tutti avevano t2w ot2p ...
    il T3 è associato al 651 mentre il T2 al 650. infatti io ho lo stesso tuo modello per il quale tra l'altro mi è sembrato di capire che il T3P non esista.

si ma a parte la garanzia , qualki sono le reali differenze fra t2p e t2w?

Citazione Originariamente scritto da HSH
    si ma a parte la garanzia , qualki sono le reali differenze fra t2p e t2w?
    la garanzia non c'entra nulla.
    il t2p supporta le cam ci+ mentre il t2w "forse" le supporta (non le supporta secondo il manuale samsung, le supporta secondo un'e-mail della'assistenza).
    siamo in trepida attesa di qualcuno che provi la cam ci+ su un t2w

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    ho notato che il Samsung le37b650t2w non ha implementato le funzionalità MHP
    per quel che ne so il decoder interno è uno zapper quindi niente mhp purtroppo. ci sono rimasto male anch'io

Ha il decoder HD incorporato?

Come si comporta in SD?

Per 100 Euro in più conviene rispetto al B550?

Grazie

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho acquistato settimana scorsa il modello da 46" e sono in trepida attesa che me lo consegnino!!

Ho passato 2 giorni tra un momento e l'altro a leggere queste 136 pagine..
    :P
    Mi sono autoconvinto dell'ottimo acquisto.
    L'unica cosa che nn mi è ancora chiara è se QUALSIASI hd esterno (nel mio caso da 2,5") viene riconosciuto senza probl.
    Ne vorrei acquistare uno appunto questo week end da almeno 500Gb per inserirci tutti gli mkv.
    Sapreste darmi qualche dritta per andare sul sicuro?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di redbaron_76; 20-11-2009 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da mizia
    con i 100hz attivi in modalità chiaro e nitidezza a 30 si vede senza problemi. se riporto il valore a 70/80 come prima sorgono le rogne. che ci si qualcosa che non va del tutto lo penso pure io...
    Ho tolto i 100 Hz ma lo sfarfallio "temporaneo" c'è sempre. Mi è successo anche l'altra sera mentre guardavo X Factor sul Digitale terrestre. A volte lo fai nei cambi di immagine improvvisi.... o quando lo schermo è diviso in due (tipo immagini da un lato e faccia del protagonista dall'altro). Lo schermo piccolo inizia a sfarfallare per un pò e poi si riassesta (è come quando la CPU non regge nei giochi ed a volte lagga per poi riassestarsi) E' sporadico ma è presente e non vorrei che fosse un difetto che man mano inizia a diventare più presente. Continuo a smanettare nelle impostazioni e vediamo che succede.

firmware inglese.

Ciao, ma il firmware sul sito italiano samsung che riporta LINGUA INGLESE va bene per tutti i b650?

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    la garanzia non c'entra nulla.
    il t2p supporta le cam ci+ mentre il t2w "forse" le supporta (non le supporta secondo il manuale samsung, le supporta secondo un'e-mail della'assistenza).
    siamo in trepida attesa di qualcuno che provi la cam ci+ su un t2w
    Escluderei che i modelli finora venduti con finale T2W abbiano lo slot CI+, io sono tra gli sfortunati ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da franziski
    Ha il decoder HD incorporato?
    Come si comporta in SD?
    Decodifica la DTT HD, ma non se criptata (come MediasetPremium).

Secondo me vale la pena di spendere in più del B550, per i seguenti motivi (se ti interessano):
    - accesso ad Internet (su widget Yahoo) per servizi come Youtube
    - Player DLNA dalla rete locale, richiede un router ADSL e un PC Windows come server (o altro NAS)
    - Player multimediale da USB
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2009 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da redbaron_76
    L'unica cosa che nn mi è ancora chiara è se QUALSIASI hd esterno (nel mio caso da 2,5") viene riconosciuto senza probl.
    Ne vorrei acquistare uno appunto questo week end da almeno 500Gb per inserirci tutti gli mkv.
    Sapreste darmi qualche dritta per andare sul sicuro?
    Direi di si, al più ti riformatti l'hard disc nuovo come meglio credi e vai liscio.
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2009 alle 13:12

Pagina 137 di 260 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •